FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ode al culo di Mattia(ma non solo...)VIETATISSIMO AI MINORENNI!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-10-2002 16:52  
amici,non credo sia differente
l'odore della bocca e del culo di Mattia
quella non è più pulita di questo
ma forse è più pulito il culo:
almeno non ha denti
la bocca invece ha zanne enormi
e le gengive come una auto da rottamare,
spalancata sembra poi
la fica slabbrata
di una mula che piscia.
E lui è un gran puttaniere,si crede stupendo
ma è adatto a far l'asino nei mulini.
La sua puttanella si leccherebbe
persino il culo di un boia appestato.

Sconvolgente,vero?
Ora vi spiego tutto...
questa perla poeticann è ovviamente un mio originale,anche solo xchè io non arriverei a tali livelli di oscenità.
Questa è la dimostrazione della modernità degli antichi.
Molti lo sapranno,ma questa è una mia interpretazione(vi ho cambiato solo qualche parola)di una poesia del grande Catullo,"elogio" a un certo Emilio.
Lo ho proposto perchè era appropriato al personaggio di FilmTown,oltre che per la sua indiscussa genialità prettamente tarantiniana,diremmo noi oggi,o forse +.

Detto ciò,un post del genere è forse destinato alla cancellazione e l'autore alla bannazione,ma nel caso FilmUp volesse farlo,tenga almeno conto di quanto affermato sopra.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2002 22:39  
secondo me è ottima.
il fatto che il mio culo e anche un pò la mia bocca e anche forse un'altra utente di filmtown siano state le tue scelte per la sostituzione e l'allusione è la cosa migliore e rivelatoria di questo post, ma anche un pò di te...
secondo me, ripeto, è ottimo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-10-2002 02:07  
...ben lungi dallo scomodare le mie analisi per il tuo post(nonostante ci sarebbero gli estremi per una diatriba,probabilmente ambita,dalla quale usciresti certamente umiliato),mi limito a focalizzare l'attenzione precaria sull'innegabile tentativo di ostentazione di quella cultura da "bignami" che ti caratterizza e che inevitabilmente sfugge alla profondità e alla causalità,attraverso quella rabbia immotivata che solitamente scaturisce dai complessi di inferiorità....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-10-2002 02:54  
sei troppo realista mallory....
un pò di contegno!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-10-2002 02:03  
quote:
In data 2002-10-27 02:54, mattia scrive:
sei troppo realista mallory....
un pò di contegno!

dici che un metafisico vaffanculo sarebbe stato più efficace?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-10-2002 02:08  
no anzi.....tutt altro....
a me ha divertito seanma...
ma non per quello che ha detto, ma per quello che tu hai sottointeso che ha fatto.....

mallory

Inviato: 27-10-2002 02:14  
proprio per questo un "vaffanculo" gli sarebbe stato più congeniale...o dici che si divertirà?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-10-2002 02:59  
perchè un vaffanculo?
ma se è tutto così stupendo, "puttanella" !?

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-10-2002 07:43  
la nebulosa cala su filmtown, e ne copre le punte dei campanili.. le cime dei tetti.. le fronde più alte degli alberi.. gli steccati..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 27-10-2002 14:38  
quote:
In data 2002-10-27 02:07, mallory scrive:
...ben lungi dallo scomodare le mie analisi per il tuo post(nonostante ci sarebbero gli estremi per una diatriba,probabilmente ambita,dalla quale usciresti certamente umiliato),mi limito a focalizzare l'attenzione precaria sull'innegabile tentativo di ostentazione di quella cultura da "bignami" che ti caratterizza e che inevitabilmente sfugge alla profondità e alla causalità,attraverso quella rabbia immotivata che solitamente scaturisce dai complessi di inferiorità....

Grande.E' quanto ho pensato dopo aver letto quel post.Quando la superficialità incontra la supponenza, ecco il risultato.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-10-2002 19:12  
quote:
In data 2002-10-27 02:07, mallory scrive:

bè,se parliamo di libri,il tuo discorso è un gran esempio di come si possa scrivere un libro.Peccato che nn sia spontaneo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-10-2002 21:32  
...avresti dovuto attenerti al "vaffanculo" Seanminchia,lo avresti contestato con discernimento...
io,la chance,te l'ho fornita;ma a quanto pare preferisci abusare della tua mediocrità...

seanma

Inviato: 27-10-2002 21:43  
quote:
In data 2002-10-27 21:32, mallory scrive:
...avresti dovuto attenerti al "vaffanculo" Seanminchia,lo avresti contestato con discernimento...
io,la chance,te l'ho fornita;ma a quanto pare preferisci abusare della tua mediocrità...

leggi il pvt...

mallory

Inviato: 27-10-2002 22:12  
seanma

Inviato: 27-10-2002 20:48

leggendo questo non posso evitare di notare come la qualità intrinseca della tua persona sia quella di una presenza realmente fastidiosa,insinuante e pure pedante a volte,piena di un grande abbellimento esteriore ma che all'interno è vuota come l'aria.
La sostanza essenziale che ti fa ontologicamente esistere nella tua essenza esistenziale non è dissimile dagli ingredienti costituenti di un struttura geometrica di forma sferica che aumenta di volume grazie ad aiuti esterni impressi grazie a una volontà creatrice,che esercita nell'atto medesimo la propria libertà.

vedi,cara mia,tu parli ,parli, parli ma non dici nulla,esattamente come questo mio discorso,perchè nasce da una superiorità mentale pensata ma non reale,che orna il discorso di una finta bellezza.
Manzoni docet...
e voglio chiudere con una frase molto + significativa di tutto il resto,che ti sembrerà "metafisica":la "cultura in stile bignami" ficcatela in culo,sono sicuro che ti farà provare sensazione inimmaginate...
Salve merdoso pallone gonfiato

noto con immenso piacere che la tua analisi coincide perfettamente con l'impostazione del tuo post...

caro Seanminchia,riversare sugli altri quello che sei consapevole di essere non ti aiuterà ad uscirne...
spesso è meglio tacere...soprattutto se l'unica capacità che hai è quella di accollare comodamente caricature di te stesso su chi ti infastidisce e nel contempo ti impedisce di compiacerti...
il tuo fallimento personale potrebbe essere sostituito da un misterioso silenzio che gioverebbe non solo alle persone che hanno il dispiacere di avere a che fare con te,ma anche all'immagine che nella tua mente si fa strada sopra la consapevolezza...

e ricorda che i paroloni,non sono come il formaggio che grattugi sulla pasta...
la cognizione di causa del loro uso,cmq non garantirebbe ragionevolezza ai tuoi concetti...

quindi il mio consiglio è:Taci.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-10-2002 22:38  
seanma

Inviato: 27-10-2002 20:48

leggendo questo non posso evitare di notare come la qualità intrinseca della tua persona sia quella di una presenza realmente fastidiosa,insinuante e pure pedante a volte,piena di un grande abbellimento esteriore ma che all'interno è vuota come l'aria.
La sostanza essenziale che ti fa ontologicamente esistere nella tua essenza esistenziale non è dissimile dagli ingredienti costituenti di un struttura geometrica di forma sferica che aumenta di volume grazie ad aiuti esterni impressi grazie a una volontà creatrice,che esercita nell'atto medesimo la propria libertà.

vedi,cara mia,tu parli ,parli, parli ma non dici nulla,esattamente come questo mio discorso,perchè nasce da una superiorità mentale pensata ma non reale,che orna il discorso di una finta bellezza.
Manzoni docet...
e voglio chiudere con una frase molto + significativa di tutto il resto,che ti sembrerà "metafisica":la "cultura in stile bignami" ficcatela in culo,sono sicuro che ti farà provare sensazione inimmaginate...
[/quote]

... e quindi, seanma?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126332 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: