FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'č qualcosa che non quadra....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'č qualcosa che non quadra....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore C'č qualcosa che non quadra....
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-03-2008 19:20  
Scusate, non so se č un problema mio (o del mio PC per meglio dire), ma da un po' di giorni noto una certa difficoltą qui nel forum ad accedere da una sezione all'altra o da una pagina di un topic all'altra,nel senso che noto delle "pause" un po' troppo lunghe dopo aver cliccato col mouse. Spero di essermi spiegato bene

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2008 19:22  
Credevo anch'io che fosse un problema del mio pc... Evidentemente, allora, č del forum.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-03-2008 19:26  
quote:
In data 2008-03-10 19:22, utopia scrive:
Credevo anch'io che fosse un problema del mio pc... Evidentemente, allora, č del forum.

Stą diventando davvero fastidioso postare, in altri siti ho notato che non succede

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-03-2008 19:28  
Figurati che divertimento per me aggiornare gli archivi o spostare i topic...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-03-2008 19:29  
Mah. Non ho notato chissą quale differenza con il portatile.
Sul computer di casa, invece, va un po' pił a rilento.
Ora l'unica differenza tra l'uno e l'altro č che sul portatile ho Firefox, mentre sul fisso ho Internet Explorer.
Sarą questo?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-03-2008 19:31  
stiamo cercando di insabbiare 2 cosette... tra poco torna tutto a posto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 10-03-2008 19:33  
Quindi č tutta colpa di LaFenice/Allmylove e Pensolo?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-03-2008 19:34  
quote:
In data 2008-03-10 19:29, Alocin scrive:
Ora l'unica differenza tra l'uno e l'altro č che sul portatile ho Firefox, mentre sul fisso ho Internet Explorer.
Sarą questo?

Ma sei troppo un ingegnere delle telecomunicazioni!

Alocin

Inviato: 10-03-2008 19:38  
quote:
In data 2008-03-10 19:34, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-10 19:29, Alocin scrive:
Sarą questo?

Ma sei troppo un ingegnere delle telecomunicazioni!

E che cacchio! Mica stamo a pettiną le bambole!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2008 20:51  
Io l'ho notato sia con firefox che con explorer dai pc di casa e laptop.
Commmmunque... continuo la filosofia del chissene, prima o poi non ci sarą pił la seccatura.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-03-2008 21:01  
Questo problema l'ho notato anche io e sono certa che sia un problema del server del forum e non del computer (anche perchč mi succede con due computer diversi).
Spesso devo refreshare la pagina perchč mi si carichi correttamente.
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-03-2008 21:15  
si anch'io aggiorno la pagina spesso
credevo che fosse un problema mio

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-03-2008 21:30  
Di sicuro č colpa del server... Succede anche a me e io uso Firefox...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-03-2008 21:52  
certe volte si impalla su mediaclik ('na roba del genere)... probabilmente qualche cosa di simile a doubleclick. ...nzomma, dovrebbe essere un problema di banner tanto che con adblock attivato fila tutto liscio.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2008 22:02  
quote:
In data 2008-03-10 21:52, oronzocana scrive:
certe volte si impalla su mediaclik ('na roba del genere)... probabilmente qualche cosa di simile a doubleclick. ...nzomma, dovrebbe essere un problema di banner tanto che con adblock attivato fila tutto liscio.

č sicuramente cosģ: con adblock attivo fila tutto liscio, disabilitandolo si presenta il rallentamento in maniera sensibile.

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126050 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: