FilmUP.com > Forum > Off Topic - la mia cagnetta Lady
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la mia cagnetta Lady   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la mia cagnetta Lady
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-02-2008 18:29  
penso che questo 14 febbraio 2008 me lo ricorderò abbastanza: oggi è morta la mia cagnetta Lady. aveva appena tre anni e mezzo. di razza era un cavalier king charles spaniel.

nessun medico veterinario ha saputo diagnosticare alcunchè.

tutto è precipitato nel giro di alcune ore.

mi sembra assurdo.

scusate, forse questo topic vi sembrerà anche fuori luogo ma il mio stato d'animo ne risente troppo e avevo bisogno di parlarne.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 18:33  
quote:
In data 2008-02-14 18:29, dan880 scrive:
penso che questo 14 febbraio 2008 me lo ricorderò abbastanza: oggi è morta la mia cagnetta Lady. aveva appena tre anni e mezzo. di razza era un cavalier king charles spaniel.

nessun medico veterinario ha saputo diagnosticare alcunchè.

tutto è precipitato nel giro di alcune ore.

mi sembra assurdo.

scusate, forse questo topic vi sembrerà anche fuori luogo ma il mio stato d'animo ne risente troppo e avevo bisogno di parlarne.

mi dispiace molto dan
un abbraccio

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 18:42  
quote:

Non è fuori luogo, non ti preoccupare. Mi spiace per Lady, so cosa vuol dire perdere un compagno/a a 4 zampe. Un abbraccio anche da parte mia

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 14-02-2008 18:42  
ti ringrazio moltissimo.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 14-02-2008 18:43  
quote:
In data 2008-02-14 18:42, TesPatton scrive:
quote:

Non è fuori luogo, non ti preoccupare. Mi spiace per Lady, so cosa vuol dire perdere un compagno/a a 4 zampe. Un abbraccio anche da parte mia

grazie molte anche a te.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2008 19:22  
ma come è morta?in quanto tempo?sintomi non ne aveva?in che condizioni viveva(all'aperto,con i rischi che può comportare,o sempre in casa)?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-02-2008 19:34  
un bacio, dan.
m'è venuta voglia di tornare a casa dal mio lupone...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 14-02-2008 19:35  
era un cane che stava il più delle volte in casa, e le abbiamo riservato molte cure.

negli ultimi giorni, molto inspiegabilmente, ha cominciato a bere moltissimo (cioè molte volte al giorno) e di conseguenza spesso urinava, frequentemente. anche di notte.

l'abbiamo fatta visitare giorni fa: analisi e controanalisi.

ma i veterinari (che hanno escluso un cancro cmq) non hanno saputo diagnosticare niente di niente. non hanno capito, anche fino a che è morta, di cosa si trattava.

stamattina il crollo: se ne stava per conto suo, scocciata, senza fame, debole.

in clinica veterinaria l'hanno trasferita in terapia intensiva (aveva la temperatura corporea molto bassa) e poi le hano fatto una trasfusione di sangue.

è morta dopo poco.

era la cagnetta più buona del mondo.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-02-2008 19:36  
quote:

Nn preoccuparti, ho perso la mia cagnolina 1 annetto fa e so come ci si può sentire... 1 abbraccio

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-02-2008 19:38  
Mi spiace davvero tanto...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 19:48  
Disfunzione urinaria.. Anche Diana ha rischiato grosso, è stata presa in extremis

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 20:00  
Dispiace anche a me, posso capire. Molti anni fa la mia folle e dolce cockeina, Laika, sparì per sempre, in un istante, travolta da una macchina.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-02-2008 20:28  
Ahi! Evento tristissimo nella vita di un uomo, specie se l'animale da compagnia riesce realmente a diventare un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Io da anni raccolgo randagi di ogni sorta, ho perso tragicamente due di loro; uno di questi ho dovuto farlo abbattere dal veterinario a causa dei terribili maltrattementi cui era incorso prima che lo trovassi. Ho pianto come una bambina e ho maledetto il genere umano.
Lady rimarrà sempre nei tuoi ricordi più belli.
Una bestiola, sia cane che gatto che ci accompagna per brevi tratti della nostra vita, rimane un amico per sempre.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2008 20:43  
quote:
In data 2008-02-14 19:35, dan880 scrive:
era un cane che stava il più delle volte in casa, e le abbiamo riservato molte cure.

negli ultimi giorni, molto inspiegabilmente, ha cominciato a bere moltissimo (cioè molte volte al giorno) e di conseguenza spesso urinava, frequentemente. anche di notte.

l'abbiamo fatta visitare giorni fa: analisi e controanalisi.

ma i veterinari (che hanno escluso un cancro cmq) non hanno saputo diagnosticare niente di niente. non hanno capito, anche fino a che è morta, di cosa si trattava.

stamattina il crollo: se ne stava per conto suo, scocciata, senza fame, debole.

in clinica veterinaria l'hanno trasferita in terapia intensiva (aveva la temperatura corporea molto bassa) e poi le hano fatto una trasfusione di sangue.

è morta dopo poco.

era la cagnetta più buona del mondo.

quando bevono molto potrebbe essere cimurro,anche se è difficile muoia in così pochi giorni,molto più probabile un tumore,specie se siete certi che non abbia mangiato nulla di strano,qualche concime,o esche per parassiti,o erbe particolari).si potrebbe fare l'autopsia,ma oltre a costare parecchio in fondo non risolverebbe nulla
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-02-2008 21:09  
Verosimilmente potrebbe essersi trattato di una improvvisa e importante alterazione delle funzioni renali che hanno determinato il conseguente tracollo del sistema cardiocircolatorio.
Avrei tentato una massiccia somministrazione di cardiotonico a base digitalinica per polarizzare quanto meno la perdita eccessiva di liquidi.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120711 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd