FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto andate incontro...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto andate incontro...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quanto andate incontro...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 10:00  
Alle richieste di look (capelli, abbigliamento, ect) del vostro partner?Quanto del vos stessi esteriore siete disposti a modificare in base ai suggerimenti/desideri dell'altro?
L'avete mai fatto?Vi siete poi pentiti?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2008 10:15  
Bè, diciamo che più che altro mi è capitato di fidarmi molto dei consigli di ragazze che ho avuto al mio fianco per quanto riguarda l'abbigliamento.

Cioè, per quanto riguarda il mio modo di vestire, il mio (chiamiamolo così) stile, non mi sono mai fatto influenzare dalle partner; ho sempre vestito quello che mi andava di vestire. Però quando si tratta di fare acquisti mirati io dell'occhio femminile mi fido parecchio, ben più del mio e di quello degli amici. Quindi ni questo senso consigli ne ho sempre accettati. Poi a farmi comprare certe cose non c'è mai riuscito.

Sui capelli invece ho sempre fatto di testa mia. E qui, anzi, andando più volte contro richieste e consigli.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-02-2008 10:20  
il mio look lo decido io e non lo cambierei mai su richiesta.. così come non chiederei mai a lui di farlo.
non sarebbe giusto.

a volte prima di comprare qualcosa accetto dei consigli su come mi sta questo o quello..
ma non oltre.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-02-2008 10:26  
io l'ho fatto in passato, avevo un ragazzo che mi dava consigli sul look e facevamo shopping insieme, ed era molto divertente.
oltretutto la cosa mi faceva sentire più sicura di me stessa, ma ero più giovane.
ora nessuno mi dà consigli su come vestirmi, e nessuno mi dice se sto bene o no vestita in un certo modo, ed è una cosa che un po' mi manca, ma ho imparato a dare molto meno importanza a queste cose, e comunque non mi farei mai "stravolgere" troppo.

in passato mi è capitato anche che non mi piacesse il modo di vestire di qualche mio ragazzo, ma non ho mai cercato di farglielo cambiare.
e nemmeno lo facevo notare in realtà, avevo paura di essere giudicata superficiale.
anche con mio marito cerco sempre di non intromettermi troppo nelle sue scelte in fatto di abbigliamento, tranne quando compra le scarpe, chè va bene tutto ma le scarpe di cartone proprio non mi piacciono

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-02-2008 10:31  
quote:
In data 2008-02-13 10:15, sloberi scrive:

Sui capelli invece ho sempre fatto di testa mia. E qui, anzi, andando più volte contro richieste e consigli.

foto! (cit.)
senza babbo natale please

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2008 10:34  
solo una volta mi sono permessa di consigliare un taglio ("coooooorti") a un ragazzo, giusto perché me l'aveva chiesto lui.

I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Hazy - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-02-2008 alle 10:41 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2008 10:45  
mi rendo conto di influenzare più di quanto non venga influenzata, ma se non vado a fare shopping da sola un consiglio lo chiedo spesso. Poi ho cmq il mio stile e quindi mi ci discosto poco anche se negli anni è cambiato parecchio.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2008 10:48  
Mi piace dare consigli sul look e mi piace riceverne, nei limiti ovviamente. Non cambierei mai totalmente il mio stile, non sarei più me stessa. Insomma, non mi farei mai bionda se il mio lui mi dicesse che gli piacciono le bionde, ecco. Oppure non indosserei mai un quadranga anche se magari potrebbe piacergli, perché prima di tutto devo sentirmi bene io.
D'altra parte però se so che un determinato abbigliamento o una determinata pettinatura sono le preferite del mio partner, magari in occasioni speciali lo accontento. Ma solo se sono look che non richiedono alcun stravolgimento estetico.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-02-2008 12:02  
quote:
In data 2008-02-13 10:20, anthares scrive:
il mio look lo decido io e non lo cambierei mai su richiesta.. così come non chiederei mai a lui di farlo.
non sarebbe giusto.

a volte prima di comprare qualcosa accetto dei consigli su come mi sta questo o quello..
ma non oltre.

Vangelo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 12:15  
Assolutamente condizionabile ed influenzabile... se non ci fosse qualcuno con me uscirei dai negozi sempre a mani vuote... solo sulle cravatte sono autonomo e non accetto pareri o consigli esterni.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2008 12:15  
Sapendo che ad un mio ex piacevo di più con i capelli lisci ogni tanto mi capitava di farli. Non me lo ha mai chiesto, ma notando che i complimenti aumentavano con lo sparire del mosso ogni tanto, senza richieste, mi "lisciavo".
Tra l'altro questi cambiamenti non mi recano alcun fastidio anzi io amo parecchio "cambiare" a seconda della giornata, dell'umore o della situazione. Si parla entro certi limiti, chiaro.
Però diciamo che non sono di quelle ragazze che tengono i capelli allo stesso modo in ogni occasione.

Niente di che, comunque.
E vabbè, poi che io preferisca i maschiuzzi con i capelli rasati e un po' di barbetta è risaputo. Ultimamente mi è andata bene per la seconda, ma non per la prima, però faccio finta di niente, alla fine non mi importa molto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 13-02-2008 12:17  
quote:
In data 2008-02-13 12:15, joeblack scrive:
Assolutamente condizionabile ed influenzabile... se non ci fosse qualcuno con me uscirei dai negozi sempre a mani vuote... solo sulle cravatte sono autonomo e non accetto pareri o consigli esterni.

credo sia un problema di tanti mettere le cravatte regalate dalle donne.. i gusti sono sempre diversi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-02-2008 12:19  
quote:
In data 2008-02-13 12:02, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-13 10:20, anthares scrive:
non sarebbe giusto.

ma non oltre.

Vangelo.

Mmmmm...Sei sicura?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2008 12:20  
quote:
In data 2008-02-13 12:17, anthares scrive:
quote:
In data 2008-02-13 12:15, joeblack scrive:

credo sia un problema di tanti mettere le cravatte regalate dalle donne.. i gusti sono sempre diversi.

Vero, o meglio, così noto dal momento che io non mi cravatto mai. Sarebbe quasi come regalare un paio di scarpe ad una ragazza... assolutamente impossibile prenderci.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 13-02-2008 12:20  
quote:
In data 2008-02-13 12:15, denisuccia scrive:

anzi io amo parecchio "cambiare" a seconda della giornata, dell'umore o della situazione. Si parla entro certi limiti, chiaro.
Però diciamo che non sono di quelle ragazze che tengono i capelli allo stesso modo in ogni occasione.

ma questo del cambiare credo che piaccia a tutte.
e che in tante ci pettiniamo in modo diverso a seconda delle occasioni.

però una cosa è cambiare per se stesse e un'altra cambiare su richiesta.
a meno che non sia un capriccio di sesso.. in quel caso si può anche assecondare.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127278 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd