FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'apocalisse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'apocalisse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'apocalisse
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 17:07  
Beh insomma c'è veramente assai poco da dire.
Il nuovo organigramma filmuppiano ha dell'incredibile. Ottimo se fosse un'harem, ma pessimo per moderare. Comunque vediamo di argomentare bene la cosa.
Utentesse di dubbio spessore messe li non si sa bene comme, per moderare (?) non si sa bene come. E' la fine utenti miei.

La FENICE: personaggio a dir poco oscuro. Assente dalle dinamiche del forum. Forse perchè intenta a preparare torte dalle forme irregolari e assurdamente glassate. O forse no. Ma forse era impegnata a mungere chi di dovere in privato

Janet13: disposta anche a vendere il fondoschiena per arrivare dove è arrivata. Assurdo anche questo.

Utopia: Oh mio Dio!

Adesso sento parlare di quella utente della minchia che si è venduta un po' a tutti, la uquale ha un nick ammirevole sul quale però getta merda con ogni suo post. Insomma è la ex Ayrtonit (altro nick ammirevole).
Oh my dog!

Tutto ciò, E' l'emblema della mediocrità tipica ormai della nostra società.
Società nella quale la meritocrazia è ormai solo un'utopia (ci stava bene), e la mediocrità è invece legge.
Persone mediocri e facilmente manipolabili messe li come pedine, o spesso piadine, con l'unico intento di attirare nuovo iscritti, alimentare discussioni, incrementare il numero totale di messaggi ecc...
Ormai l'unica cosa che conta è l'audience (permettetemi il parallelismo televisivo).
E per non accorgersi della cosa bisogna solo avere gli occhi bendati. Basti pensare all'innumerevole quantità di threads tutti uguali o comunque di threads inutili venuti fuori ultimamente.
Gli scopi sono quindi:
-attirare utenti
-incrementare il numero totale di messaggi
il tutto in un clima di assoluta mediocrità e morte della ragione. E non solo nelle sezioni nobili ma anche nelle altre.
Se Filmup è questo, allora non fa più per me.

E adesso le varie pseudomoderatrici saccenti esordiranno col dire: 'la porta è aperta'.
Di alternative valide comunque ce ne erano. Ma evidentemente erano assolutamente estranee al taglio che si voleva dare al nuovo forum.
Bisogna anche considerare il fatto che qua dentro se non appartieni ad una ristretta cerchia non conti un cazzo. Un vero e proprio mobbing insomma.

Un forum dove non si parla più di cinema, non si parla di niente. Si appare e basta.
Una sorta di Grande Fratello virtuale. Na mmerda insomma.
Chi ha un minimo di cervello capirà.

False, siete false. Spero solo per voi che vi paghino bene per quello che fate, perchè essere false in cambio di soldi può anche avere un senso. In caso contrario è assurdo.

Che le attività del nuovo bordello chiamato Filmup continuino pure.

Il Fu Filmup è sparito. Ma attendiamo il suo ritorno, come in tutti i Fu Mattia Pascal che si rispettino.

A voi la parola. Intervenite prima che qualche babbiona pensi di chiudere.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 19-01-2008 alle 17:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 19-01-2008 alle 17:37 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-01-2008 17:31  
quote:
In data 2008-01-19 17:07, Nublar scrive:

Se Filmup è questo, allora non fa più per me.




Si sentirà la tua mancanza.



_________________

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 17:33  
Bella risposta del cazzo. A dire la verità mi aspettavo qualche post inutile di quote di singole frasi.

Rifletti su quello che ho scritto. Nelmio post non si parla di me o di te, ma di una politica del forum a dir poco inquietante.

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 17:41  
quote:
In data 2008-01-19 17:33, Nublar scrive:
Bella risposta del cazzo. A dire la verità mi aspettavo qualche post inutile di quote di singole frasi.

Rifletti su quello che ho scritto. Nelmio post non si parla di me o di te, ma di una politica del forum a dir poco inquietante.



vabbè, ma un post farneticante attira tipi farneticanti
anzi, rende le loro risposte anche abbastanza ragionevoli

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 17:44  
Farneticante o no, la sostanza è che le cose scritte sono sotto gli occhi di tutti. E poi tu chi cazzo sei? O meglio sei il fake di?
Sparisci va che fai una cosa buona.

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-01-2008 17:49  
quote:
In data 2008-01-19 17:44, Nublar scrive:
Farneticante o no, la sostanza è che le cose scritte sono sotto gli occhi di tutti. E poi tu chi cazzo sei? O meglio sei il fake di?
Sparisci va che fai una cosa buona.



che faccia tosta a chiedere a qualcun altro di chi è il fake.
dicci di te piuttosto. per venire a scrivermi pvt dove mi dai della puttana, e aprire topic come questi in cui dai delle prostitute alle nuove mod, abbi almeno le palle di farlo con la tua vera identità.
altrimenti non sei nessuno.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 17:51  
quote:
In data 2008-01-19 17:44, Nublar scrive:
Farneticante o no, la sostanza è che le cose scritte sono sotto gli occhi di tutti. E poi tu chi cazzo sei? O meglio sei il fake di?
Sparisci va che fai una cosa buona.




chiedi in giro e riprova

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 17:54  
x la utentessa precedente:
Ma mettiti su il tuo bel monclaire tarocco e sparisci va.
Leggi bene il topic, non ho dato della puttana alle moderatrici.
Io parlo della nuova inclinazione che è stata data al forum, inclinazione con angolo pari a 90 gradi direi.
Sfido chiunque a negare che quello che ho scritto sia privo di fondamento.
Vi prego, si parli di quello e non di altro.

Non parlare di fake per favore.

_________________
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 19-01-2008 alle 17:54 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Messaggi: 202
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 17:56  
quote:
In data 2008-01-19 17:54, Nublar scrive:


Non parlare di fake per favore.





eh lo so
hai sbagliato a tirare in ballo questa faccenda
ma ormai non è che si torna indietro così
dai, dicci chi sei, e magari, forse eh, potremmo anche darti ragione

  Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-01-2008 17:57  
quote:
In data 2008-01-19 17:41, Bonekamp scrive:
quote:
In data 2008-01-19 17:33, Nublar scrive:
Bella risposta del cazzo. A dire la verità mi aspettavo qualche post inutile di quote di singole frasi.

Rifletti su quello che ho scritto. Nelmio post non si parla di me o di te, ma di una politica del forum a dir poco inquietante.



vabbè, ma un post farneticante attira tipi farneticanti
anzi, rende le loro risposte anche abbastanza ragionevoli


Mah, non so quanto sia credibile il tuo metro di valutazione sulla farneticanza dei tipi. A memoria questo tipo di valutazione, nei miei confronti, non la ha mai fatta nessuno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 19-01-2008 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-01-2008 17:58  
io rinuncio, passo parola. è chiaramente via di testa, non ci perdo tempo.
vedetevela voi.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 17:58  
E perchè dovrei essere un fake? E nel'ipotesi in cui sia iscritto/a al forum anche con un'altro nick, perchè non potrebbe essere quell'utente o utentessa a non essere un fake di Nublar?
Insomma l'argomento fake non c'entra un cazzo.
Ho ragione e basta. Ma adesso vorrei che qualcuno esprimesse il suo parere a riguardo.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-01-2008 18:00  

quote:
In data 2008-01-19 17:07, Nublar scrive:
La FENICE: personaggio a dir poco oscuro. Assente dalle dinamiche del forum. Forse perchè intenta a preparare torte dalle forme irregolari e assurdamente glassate. O forse no. Ma forse era impegnata a mungere chi di dovere in privato



Eri molto più gentile con me in msn, evidentemente in forum hai voluto cambiare anche modo di scrivere oltre al nick.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2008 18:00  
quote:
In data 2008-01-19 17:58, Nietzsche scrive:
io rinuncio, passo parola. è chiaramente via di testa, non ci perdo tempo.
vedetevela voi.



Qui non si tratta di giudicare me, ma il taglio che è stato dato al forum.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-01-2008 18:02  
quote:
In data 2008-01-19 18:00, LaFenice scrive:

quote:
In data 2008-01-19 17:07, Nublar scrive:
La FENICE: personaggio a dir poco oscuro. Assente dalle dinamiche del forum. Forse perchè intenta a preparare torte dalle forme irregolari e assurdamente glassate. O forse no. Ma forse era impegnata a mungere chi di dovere in privato



Eri molto più gentile con me in msn, evidentemente in forum hai voluto cambiare anche modo di scrivere oltre al nick.



attenzione, la fenice sa chi è nublar: dicci!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126474 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: