FilmUP.com > Forum > Off Topic - Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-01-2008 00:23  
Dopo anni ed anni di onorata carriera (9 per l'esattezza), il mio Siemens dell'anteguerra sta purtroppo tirando le cuoia, come se l'analcolico moro gli fosse ormai entrato in circolo.
Ovviamente non è una questione di botte ricevute (nonostante in questi anni sia persino caduto dal balcone o finito in una tanica piena di sangria) perché questi sì che erano aggeggi resistenti; la questione è che proprio la batteria è caput. Roba che devo ricaricarla praticamente durante ogni telefonata.

Ergo, miei cari amici, vi chiedo un consiglio... che cellulare mi prendo? Considerate che parlate ad un profano; di cellulari non ne ho mai capito un cazzo e non mi sono mai ben informato sulle funzioni che possono avere. Al di là di tutto però cerco qualcosa che sia anche un bell'oggettino e che mi permetta di ascoltare la radio. Ah, altra caratteristica è che non mi va di spendere chissà che cifra.

Che mi consigliate?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-01-2008 01:02  
premesso che:
.neanch'io capisco un cazzo di telefoni cellulari,

.pure io ho voluto acquistarne uno per ascoltare musica/radio ad un prezzo abbordabile,

.esteticamente l'ho trovato accattivante,

.fa pure le foto,

.stasera ho mangiato la pizza alle acciughe,

5 mesi fa quando ho dovuto acquistarne uno nuovo, optai per questo

Non farti ingannare dal prezzo, l'ho visto in certi negozi anche a circa 25 barra 30 euri di meno.

Comunque il vero motivo per cui sono intervenuto in questo topic, è per sapere se gli incidenti col balcone e la sangria sono capitate a te o al cellulare.
Potrebbe, secondo me, scaturirne una discussione interessante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 10-01-2008 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-01-2008 01:44  
Ottimi i Sony Ericsson, ma per affidabilità mi sono sempre rivolto ai Nokia. Per cui se vuoi ascoltare musica ti consiglio Nokia 5300 e dovrebbe stare intorno ai 100E. Se puoi spendere un pò di più, vuoi la radio inclusa e una qualità di foto eccellente affiancata a un sistema operativo veramente semplice, allora ti direi Nokia N73 che sta sui 300E, ma di sicuro in periodo saldi lo abbasseranno a 200 (e ci stanno anche offerte Tim che in teoria te lo danno gratis... in teoria...)

Insomma... io ho detto la mia

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2008 09:40  
se è possibile opta per un nokia

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-01-2008 09:56  
quote:
In data 2008-01-10 09:40, mulaky scrive:
se è possibile opta per un nokia

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2008 11:02  
io voto per il sony ericcson.. nonstante mi trovi piuttosto bene col motorola. però in effetti con le cuffie il mio non da grandi prestazioni.

resto della scuola di pensiero che un cellulare deve servire a telefonare e basta. se voglio ascoltare musica in maniera soddisfacente opterò per un lettore mp3 e se voglio fare foto per una macchina digitale. un cellulare non sarà mai un granchè per le altre funzionalità.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-01-2008 13:49  
io ho questo, quello rosa, ma non te lo consiglio per due motivi:
1. ha un volume molto basso per sentire la musica
2. se la batteria è scarica la sveglia non suona

anche secondo me i migliori sono i nokia

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2008 13:51  
quote:
In data 2008-01-10 01:44, SolidSnake scrive:
Ottimi i Sony Ericsson, ma per affidabilità mi sono sempre rivolto ai Nokia. Per cui se vuoi ascoltare musica ti consiglio Nokia 5300 e dovrebbe stare intorno ai 100E. Se puoi spendere un pò di più, vuoi la radio inclusa e una qualità di foto eccellente affiancata a un sistema operativo veramente semplice, allora ti direi Nokia N73 che sta sui 300E, ma di sicuro in periodo saldi lo abbasseranno a 200 (e ci stanno anche offerte Tim che in teoria te lo danno gratis... in teoria...)

Insomma... io ho detto la mia

Snake, non per stroncarti subito, ma a me hanno sconsigliato seriamente questo cellulare (anche io avevo una mezza idea di comprarlo).
A quanto pare ha dei seri problemi alla batteria e soprattutto al meccanismo di scorrimento del telefono (in pratica quando lo apri).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-01-2008 13:55  
quote:
In data 2008-01-10 13:49, thetourist scrive:

Quando la batteria del mio cellulare è scarica non parte nemmeno la lavatrice.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-01-2008 13:59  
quale aggeggio tecnologico riesce a compiere anche una sola delle sue funzionalità se la batteria è scarica (o se non è attaccato alla corrente)?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-01-2008 14:03  
no no no, state boni
con il nokia la sveglia suonava anche avendo la batteria scarica da una settimana, giuro!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 14:07  
quote:
In data 2008-01-10 13:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-10 13:49, thetourist scrive:

Quando la batteria del mio cellulare è scarica non parte nemmeno la lavatrice.

Ahahahah

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-01-2008 14:08  
evidentemente non era completamente scarica

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-01-2008 14:15  
il mio cellulare è probabilmente il peggiore in commercio...è un siemens, non ricordo quale.

l'ho comprato perchè costava poco (45 euro) ed era di piccole dimensioni (l'unica caratteristica che pretendo perchè il cellulare mi ingombra, lo odio).

ce l'ho da pochi mesi ed ho voglia di spaccarlo contro un muro quotidianamente.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-01-2008 14:22  
da quando la siemens è passata alla benq non sono + i cellulari di una volta...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124537 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: