FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dopo l'amore, l'amicizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dopo l'amore, l'amicizia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dopo l'amore, l'amicizia
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2007 09:44  
E' possibile secondo voi che un rapporto d'amore o sesso con una persona possa trasformarsi in amicizia?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2007 10:36  
giusto il tempo di farsi la doccia...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-12-2007 10:43  
quote:
In data 2007-12-10 10:36, Superzebe scrive:
giusto il tempo di farsi la doccia...

ahahah come no...
no, io credo che non si possa diventare amici, dopo.
restare in buoni rapporti, questo sì, ma comunque dipende molto dal tipo di rapporto che si aveva prima.
se uno dei due era, e magari ancora è, innamorato dell'altro è molto difficile tentare di trasformare l'amore in un'amicizia, se non impossibile.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2007 11:02  
mi sembra piuttosto difficile, non ci sono mai riuscito.
rimanere in buoni rapporti si, ma addirittura amici o confidenti...mi sembra davvero dura.

tuttavia conosco degli amici che ci sono riusciti...a distanza di anni dalla rottura del rapporto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2007 11:50  
il mio primo ragazzo è attualmente una delle persone che considero tra i miei migliori amici... e gli racconto della mia vita sentimentale (e sessuale a volte) e lui lo stesso. senza problemi. e siamo amici così da mooolti anni ormai...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 10-12-2007 12:15  
quote:
In data 2007-12-10 11:50, AtIpIcA scrive:
il mio primo ragazzo è attualmente una delle persone che considero tra i miei migliori amici... e gli racconto della mia vita sentimentale (e sessuale a volte) e lui lo stesso. senza problemi. e siamo amici così da mooolti anni ormai...

e gli racconti anche che con quello attuale dalle 'prestazioni massime' (cit.) hai orgasmi multipli e con lui invece non li avevi? certo che sei proprio stronza eh!!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-12-2007 12:27  
io non sono riuscita a rimanere buona amica con i miei ex.
specialmente quando incontro qualche volta l'ultimo.. anche se per lui provo ancora dell'affetto..(in fondo lo stavo per sposare) mi sento un pò a disagio.. non riesco ad andare oltre due chiacchiere di circostanza.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-12-2007 12:48  
quote:
In data 2007-12-10 12:15, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-12-10 11:50, AtIpIcA scrive:

e gli racconti anche che con quello attuale dalle 'prestazioni massime' (cit.) hai orgasmi multipli e con lui invece non li avevi? certo che sei proprio stronza eh!!

in realtà abbiamo parlato + facilmente delle avventure da una botta e via che non dei ragazzi fissi... quando hai un ragazzo fisso magari dici che l'hai fatto.. ma non come!

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 10-12-2007 12:53  
quote:
In data 2007-12-10 12:48, AtIpIcA scrive:

in realtà abbiamo parlato + facilmente delle avventure da una botta e via che non dei ragazzi fissi... quando hai un ragazzo fisso magari dici che l'hai fatto.. ma non come!

perchè tu sei tipa da avventure da una botta e via?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 10-12-2007 13:18  
esiste un "tipo" da una botta e via?

è capitato... a te no?

joeblack

Inviato: 10-12-2007 13:25  
quote:
In data 2007-12-10 13:18, AtIpIcA scrive:
esiste un "tipo" da una botta e via?

è capitato... a te no?

certo che esiste quel tipo.
e poi cosa c'entro io? io con le mie ex parlo solo del più o del meno, quando ci parlo..
piuttosto tornando a te, se è capitato ed ora non capita più di cosa parlate ora col tuo primo ragazzo? anche voi del più e del meno?

AtIpIcA

Inviato: 10-12-2007 14:04  
beh... attualmente parliamo delle sue di avventure

joeblack

Inviato: 10-12-2007 14:31  
quote:
In data 2007-12-10 14:04, AtIpIcA scrive:
beh... attualmente parliamo delle sue di avventure

beh, però è bella questa cosa.. quando s'affrontano certi discorsi tra maschi si cade sempre nel volgare.. invece con una donna immagino sia diverso. Anche se è un pò anomala come situazione.. voglio dire, se è vero che parlate delle vostre esperienze sessuali non capita mai che, parlando parlando, poi vi viene anche voglia di una botta e via?

AtIpIcA

Inviato: 10-12-2007 14:39  
hai ragione, è proprio un bel rapporto. anche se a volte è intervallato da periodi di silenzio (come dicevo appunto nel topic sull'amicizia... capitano periodi in cui si pensa ai fatti propri). è un rapporto particolare perchè per certi versi lo vedo come se fosse un fratello ormai, ma c'è da dire che ai miei fratelli veri non parlerei mai di certe cose personali (e non mi riferisco solo al sesso). diventare amici è stato un percorso lungo e lento. all'inzio non è stato facile, ma il bene che ci volevamo è servito ad evitare che ci allontanassimo completamente. ormai sono diversi anni che non penso + a lui in quel senso.. e lui lo stesso. non ci passa proprio per la mente. ci diamo consigli a vicenda.. ci aiutiamo nei momenti difficili... ci vediamo anche poco in realtà perchè non viviamo vicini. ma non importa. siamo amici e basta.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-12-2007 14:51  
quote:
In data 2007-12-10 14:39, AtIpIcA scrive:
hai ragione, � proprio un bel rapporto. anche se a volte � intervallato da periodi di silenzio (come dicevo appunto nel topic sull'amicizia... capitano periodi in cui si pensa ai fatti propri). � un rapporto particolare perch� per certi versi lo vedo come se fosse un fratello ormai, ma c'� da dire che ai miei fratelli veri non parlerei mai di certe cose personali (e non mi riferisco solo al sesso). diventare amici � stato un percorso lungo e lento. all'inzio non � stato facile, ma il bene che ci volevamo � servito ad evitare che ci allontanassimo completamente. ormai sono diversi anni che non penso + a lui in quel senso.. e lui lo stesso. non ci passa proprio per la mente. ci diamo consigli a vicenda.. ci aiutiamo nei momenti difficili... ci vediamo anche poco in realt� perch� non viviamo vicini. ma non importa. siamo amici e basta.

avevo una situazione molto simile a questa, qualche anno fa.
poi ci siamo sposati, ognuno con qualcun altro, e ci siamo un po' persi, ma se ci incontriamo per strada ci fermiamo sempre a parlare un bel po'.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd