FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma andate a cagare!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma andate a cagare!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma andate a cagare!
xxxWOWxxx

Reg.: 10 Ott 2007
Da: --------------------------------------- (es)
Inviato: 13-11-2007 11:09  
Non ho mai scritto in questo forum, ma molto spesso ho letto i vari interventi.Ovviamente non ci vuole una grande intelligenza per capire che la maggior parte degli utenti è caratterizzata da una cattiveria che, ovviamente, può essere utilizzata solo davanti a un monitor!Ho letto molto spesso offese gratuite nei confronti di vari utenti e discussioni , a mio parere spesso volgari, senza giungere mai a nessuna conclusione e con l'unico risultato per i "cattivoni del forum"di essersi sentiti forti per un solo secondo.
Il forum dovrebbe servire per confrontarsi su vari argomenti e non per insultarsi!
Datevi una regolata, perchè avete toccato il fondo e avete anche iniziato a scavare!

Visualizza il profilo di xxxWOWxxx  Invia un messaggio privato a xxxWOWxxx    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 11:11  
che voglia c'hai di leggere tutto se ti fanno pure cagare i contenuti?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2007 11:15  
ok, adesso togliti dal cazzo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2007 11:17  
ciao, salutami misterx

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-11-2007 11:18  
quote:
In data 2007-11-13 11:17, sandrix81 scrive:
salutami misterx

ahaha

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-11-2007 11:23  
quote:
In data 2007-11-13 11:09, xxxWOWxxx scrive:
Ho letto molto spesso offese gratuite nei confronti di vari utenti e discussioni

il tuo topic d'esordio si intitola "ma andate a cagare".

voglio dire... Diamoci una regolata!

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-11-2007 12:31  
quote:
Non ho mai scritto in questo forum, ma molto spesso ho letto i vari interventi.Ovviamente non ci vuole una grande intelligenza per capire che la maggior parte degli utenti è caratterizzata da una cattiveria che, ovviamente, può essere utilizzata solo davanti a un monitor!Ho letto molto spesso offese gratuite nei confronti di vari utenti e discussioni , a mio parere spesso volgari, senza giungere mai a nessuna conclusione e con l'unico risultato per i "cattivoni del forum"di essersi sentiti forti per un solo secondo.
Il forum dovrebbe servire per confrontarsi su vari argomenti e non per insultarsi!
Datevi una regolata, perchè avete toccato il fondo e avete anche iniziato a scavare!

Ciao Hollyday! Bentornata.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 13:55  
Questo topic non ha molto senso dal momento ch é stato cancellato il
post iniziale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2007 13:58  
Ha un tipo di scrittura riconoscibilissimo ("almeno credo", come cantava il Liga).

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-11-2007 14:19  
Finalmente qualcuno con le palle.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2007 16:14  
Sarà Eltonjohn?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2007 18:25  
Hai cagato la perla delle 11.09? Bene, muori

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-11-2007 20:07  
quote:
In data 2007-11-13 16:14, Lollina scrive:
Sarà Eltonjohn?

Ma per chi mi hai preso!!!!?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 20:11  
quote:

Ok. Da questo momento sono redento.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-11-2007 23:14  
quote:
In data 2007-11-13 18:25, TesPatton scrive:
Hai cagato la perla delle 11.09? Bene, muori

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd