Autore |
Deeproad intervista Nietzsche (ex Ayrtonit) |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-08-2007 11:17 |
|
Qualche giorno fa mi trovavo per puro caso nei pressi dell'Inferno e già che c'ero ho ben pensato di fare una capatina nel girone dei lussuriosi, sottosezione transessuali. Perchè se è vero che Ayrtonit di fatto non è un transessuale, il mio intuito mi ha suggerito che di fronte a Satana non sarebbe stata in grado di chiarire l'equivoco. Satana, si sà, non è uno che va tanto per il sottile. E dunque, dato che ormai mi trovavo da quelle parti, decisi di fare un tentativo. Entrare all'Inferno non è cosa da poco: ho dovuto battere a scacchi un grosso capro bianco con due mostruose teste, una delle quali parlava solo per enigmi. Fortuna che a scacchi era un'emerita sega, dato che gli zoccoli di fatto gli impedivano di fare una qualsiasi mossa. Spalancati i cancelli infernali mi sono immediatamente recato presso il girone dei lussuriosi. Vidi in rapida successione: Platinette, Maurizia Paradiso, l'amico di Billy Elliot, Stefania Marchi nuda e il giovane Harry Potter che si trastullava con la bacchetta magica. Quando dall'ultimo pertugio in fondo a sinistra vidi sgusciare Joeblack in tutta fretta, con tanto di sigaretta tra le labbra e cravatta snodata sulle spalle, capii di essere finalmente giunto a destinazione.
- Partiamo dai motivi che ti hanno spinto a cambiare nick su FilmUP. Al di là del fatto che il nome Ayrtonit facesse effettivamente un po' cagare, hai subito una qualche mutazione genetica o non sopportavi più di vedere il tuo nome associato agli insulti degli utenti?
Quando mi iscrissi sparai un nome senza pensare troppo alla sua bellezza, convinta che non sarei rimasta a lungo. Visto che ormai son più di tre anni, mi son davvero scocciata di quel nick orribile. Penso che gli insulti mi seguiranno con qualsiasi nick, ma non importa. Oltretutto avevo scelto Nevermind ma mi è stato detto che quel nick è già stato scelto da qualcuno: maledetto bastardo!
- La scelta di un nick maschile ha in qualche modo a che vedere con le dicerie riguardanti il tuo essere transessuale?
Ahahah, no. Niente può esser più esplicito della mia foto al riguardo.
- Insieme al nuovo nick verrà fuori anche una nuova personalità forumistica o saremo costretti a sopportare quella vecchia fino alla fine dei tempi?
Stai scherzando!? Ma è chiaro che sopporterete sempre Silvia, fino a quando FilmUP non collasserà.
- Si dice che secondo il tuo modestissimo giudizio tutte le donne della galassia facciano cagare, eccetto te. E' vero?
Ahahah, non è assolutamente vero! Sono un esteta e in quanto tale amo la perfezione. Cosa che spesse volte le cosiddette dive raggiungono con ritocchi al computer, laser, bisturi e chi più ne ha più ne metta. Comunque le belle donne esistono, basta vedere tutte le supertopmodel di Victoria's Secret.
- C'è un'utente di questo Forum che a tuo parere potrebbe competere con te in bellezza?
Ma che domande! Ovviamente no. Tra quelle viste Remedios è molto affascinante. Forse potrebbe piacermi Anthares, ma non ho mai visto la foto.
- Esprimi un giudizio legato alla tua permanenza su questo Forum.
Come ho detto anche di recente, credo che la mia permanenza qui sia sempre stata molto egoistica ed egocentrica, rispetto ad altri utenti. Penso che parte delle critiche derivi da quello. Ma d'altra parte... non so, avessi voluto piacere a tutti i costi l'avrei fatto, ma non è nella mia natura compiacere nessuno.
- Le offese che di frequente ti vengono rivolte credi abbiano un qualche fondamento?
Le offese non hanno mai nessun fondamento. Sicuramente non sono un modello di simpatia. Dall'antipatia e dall'invidia nascono poi tante cattiverie.
- Tra gli episodi che ti hanno vista coinvolta, quale ti ha colpito particolarmente in positivo o in negativo?
Quelli negativi sono stati moltissimi, non saprei sceglierne uno. Però il topic Non ho scritto in faccia "puttana" fu mitico, anche se era solo l'inizio; ricordo quando diedi del cesso a Lilian, così come quando denunciai Zora che mi chiamava al cellulare per insultarmi... tanti topic negativi ricordo. In positivo... forse un topic aperto per il mio compleanno che un po' mi commosse.
- Se fossi moderatrice per un giorno, chi desidereresti bannare?
Nessuno, ma per un semplice motivo: potrebbe ritornare con un altro nick da un giorno all'altro, e allora tanto vale... Ci son tanti utenti che non mi piacciono, ma per arrivare a bannarli dovrei davvero detestarli. Detesto Marien forse più di tutti, ma non sono una persona che vede solo il bianco o il nero. Anche lei ha degli aspetti che mi interessano o mi divertono.
- Sotto il profilo caratteriale FilmUP ti ha arricchita in qualche modo?
Sicuramente. Mi ha insegnato a continuare ad esser quel che mi piace essere e dire sempre la mia, anche se questo vuole dire essere impopolare. Ma mi ha fatto anche molto riflettere sui miei effettivi difetti.
- E per quanto concerne la tua cultura cinematografica?
Moltissimo. Penso che l'80% dei film visti negli ultimi tre anni sia dovuto a voi espertoni di cinema!
- Per puro caso ho qui con me il DVD di Poltergeist. E' vero che mi scoperesti così come hai affermato in un recente sondaggio?
Lo farei anche se non avessi con te il DVD di Poltergeist. Si, il personaggio Nietzsche si farebbe il personaggio Deep all'infinito.
- Insulta a un utente a piacere.
Meglio che mi trattenga o verrebbe lapidata anche Nietzsche. Per questo c'è ancora tempo.
- Al fine di alleviare la tua permanenza negli inferi, ho preparato questo piccolo omaggio dedicato alla memoria dell'ormai defunta Ayrtonit. E' un pezzo ispirato all'estasi dell'orgasmo femminile e arricchito da una carrellata di immagini commemorative!
Guardammo il video in un religioso silenzio intriso di malinconica commozione cerebrale. Terminata l'intervista mi congedai da Nietzsche con tanto di sigaretta tra le labbra e cravatta snodata sulle spalle, che peraltro all'arrivo non indossavo affatto. Misteri di quei luoghi perduti.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-08-2007 11:33 |
|
Ma solo a me piaceva il nick Ayrtonit? Sarà che mi ero abituato... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 21-08-2007 11:45 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-08-2007 11:53 |
|
Intervista molto carina!
Ora sono curiosa di vedere le altre!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-08-2007 11:59 |
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-08-2007 12:02 |
|
quote: In data 2007-08-21 11:59, joeblack scrive:
ah! cmq io non fumo...
|
beh, ma dal finale si capisce che è irrilevante... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 21-08-2007 12:06 |
|
Ho letto l'intervista.
Ho guardato il video.
Mi sono commosso.
Sono andato in bagno per cambiare acqua alle olive.
Ci ho trovato Stefania Marchi nuda che cercava di rifilare un rotolo di cartaigienica usato a mia nonna.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-08-2007 12:27 |
|
Du palle.
Ecco a cosa mi riferivo quando parlavo di poca differenza tra il "botta e risposta" e la lenta ponderazione. Anche avendo avuto il giusto tempo per rispondere, il tenore delle risposte è rimasto comunque bassissimo.
La considerazione sulla bellezza e le modelle di Victoria Secret mi ha fatto venire i brividi al culo.
Perdipiù ci sarebbe da indagare a proposito dell'aspetto che Ayrtonit trova interessante in me... Spero si tratti dell'ennesima ipocrita frase buttata lì spacciare un po' di diplomazia.
Anzi, colgo l'occasione per annunciare la mia imminente partenza. Oggi vado in vacanza. Parto per la Sardegna. Ci rivediamo fra due settimane.
Buon proseguimento a tutti.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-08-2007 12:42 |
|
Buona anche questa.
Debbo dire che non conoscevo l'aspetto giornalistico di Deep, il quale lo rivaluta di molto. Ottima anche l'abbinamento di domande mirate con il siparietto iniziale che è piuttosto divertente, seppur inquetante oltremisura.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-08-2007 12:50 |
|
@marien
vai in sardegna dove?
la performance cantata di deep non era male comunque...
[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 21-08-2007 alle 12:50 ] |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-08-2007 12:53 |
|
deeproad quando mi intervisti??
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 21-08-2007 12:55 |
|
quote: In data 2007-08-21 12:42, RICHMOND scrive:
Ottima anche l'abbinamento di domande mirate con il siparietto iniziale che è piuttosto divertente, seppur inquetante oltremisura.
|
Inquietante?? A me ha fatto ridere moltissimo!
Piacevole intervista anche questa, ne vogliamo ancora! |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 21-08-2007 12:59 |
|
quote: In data 2007-08-21 11:17, Deeproad scrive:
così come quando denunciai Zora che mi chiamava al cellulare per insultarmi...
|
Questa è una bugia, o un"altra elaborazione del tuo ego spropositato.
Non hai mai ricevuto telefonate fatte con cattiveria, ma un paio di scherzi goliardici, quando ero in compagnia di altri utenti del forum, e nessuno di essi comprendeva insulti.
Sei una bugiarda Silvia.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Marienbad
| Inviato: 21-08-2007 13:13 |
|
quote: In data 2007-08-21 12:50, HistoryX scrive:
@marien
vai in sardegna dove?
|
Sto in provincia di Oristano.
Tra l'altro ricordo a Deep di tenersi un giorno libero per l'annuale rande-vouz... |
|
Marienbad
| Inviato: 21-08-2007 13:15 |
|
quote: In data 2007-08-21 12:59, ZoraGhost scrive:
quote: In data 2007-08-21 11:17, Deeproad scrive:
così come quando denunciai Zora che mi chiamava al cellulare per insultarmi...
|
Questa è una bugia, o un"altra elaborazione del tuo ego spropositato.
Non hai mai ricevuto telefonate fatte con cattiveria, ma un paio di scherzi goliardici, quando ero in compagnia di altri utenti del forum, e nessuno di essi comprendeva insulti.
Sei una bugiarda Silvia.
|
I commenti fatti, per altro corrispondenti al vero, li deve aver recepiti come gratuiti insulti alla sua persona.
La verità a volte fa male.
Comunque Vanoni.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|