FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma perchè succedono queste cose???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma perchè succedono queste cose???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ma perchè succedono queste cose???
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 17:01  
sono davvero arrabbiata!non è possibile che in giro ci sia così tanta violenza...tanti finti forti che se la prendono con i più deboli....frustrati che scaricano i loro problemi su chi non ha nessuna colpa!
sono seriamente arrabbiata-----e stanca di continuare a discutere con la gente ignorante.....oggi l'ultima:ho litigato con un cretino del mio palazzo che prende a calci qualsiasi animale passa...non concepisco perchè ci sia così tanta cattiveria e neanche perchè si tende a prendersela con i più deboli!
allora io mi chiedo e chiedo agli altri come si può vivere in questo modo?
è meglio ignorare tutto e andare avanti o cercare di migliorare qualcosa, e in che modo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2007 17:06  
vabbè ma quello non fa testo

uno che prende a calci degli animali che passano è semplicemente un malato di mente

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-05-2007 17:08  
inoltre sono certo che puzza come una capra morta da una settimana

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 17:11  
quote:
In data 2007-05-30 17:08, sandrix81 scrive:
inoltre sono certo che puzza come una capra morta da una settimana

infatti...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2007 17:14  
beh farà pure puzza, ma mi pare fuoriluogo una battuta del genere in un thread come questo.

cmq joey, non c'è bisogno che litighi con questo tizio ignobile. fallo direttamente fuori. una pensione in meno, meno spese mediche a carico dello stato, un posto di lavoro in più... è per una giusta causa!

I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 30-05-2007 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-05-2007 17:15  
purtroppo i cretini sono dappertutto,
chi prende a calci un animale o comunque gli fa del male, è un incivile e un deficiente che non ha rispetto di niente. e andrebbe preso e sbattuto al muro. ma tanto non servirebbe, cosi come non è servito che tu gli abbia fatto notare il suo sbaglio.
io avrei fatto lo stesso pero'

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2007 17:20  
Ma esattamente che animale ha preso a calci? E la discussione come si è svolta?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2007 17:20  
non mi ricordo mai se joey e' dell'80 e quindi ha 27 anni o aveva messo 80 per qualche altro motivo... spero la seconda

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-05-2007 17:25  
no, è come se tu ti chiamassi McMurphy0362

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 17:31  
quote:
In data 2007-05-30 17:20, Deeproad scrive:
Ma esattamente che animale ha preso a calci? E la discussione come si è svolta?

l'ebete ha dato un calcio a un cane che avevo trovato giù al portone e al quale avevo portato da mangiare!

nn è la prima volta che lo fa!

una volta mi ha avvelenato un gattino al quale davo da mangiare...a casa ne ho già tre...e nn lo potebvo portare da me

ho chiamato la protezione animali, ma mi hanno detto che devo andare ai carabinieri a fare la denuncia....il problema è che vivo in un paesino e nn penso che i carabinieri mi diano retta...anche se alla protezione animali mi hanno detto che è un loro dovere!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2007 17:32  
quote:
In data 2007-05-30 17:15, thetourist scrive:
purtroppo i cretini sono dappertutto,
chi prende a calci un animale o comunque gli fa del male, è un incivile e un deficiente che non ha rispetto di niente.

ti dirò, qui vicino c'è un mattatoio e più che cretini li definirei santi...

salame...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 17:33  
quote:
In data 2007-05-30 17:20, McMurphy scrive:
non mi ricordo mai se joey e' dell'80 e quindi ha 27 anni o aveva messo 80 per qualche altro motivo... spero la seconda

ho 24 anni...080 è il mio prefisso...e anche se sembra stupida come cosa....non ci posso fare niente

joey080

Inviato: 30-05-2007 17:34  

[/quote]

ti dirò, qui vicino c'è un mattatoio e più che cretini li definirei santi...

salame...

[/quote]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-05-2007 17:37  
quote:
In data 2007-05-30 17:31, joey080 scrive:
ho chiamato la protezione animali, ma mi hanno detto che devo andare ai carabinieri a fare la denuncia....il problema è che vivo in un paesino e nn penso che i carabinieri mi diano retta...anche se alla protezione animali mi hanno detto che è un loro dovere!

tu fallo ugualmente, vedi che ti dicono!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 30-05-2007 17:43  
quote:
In data 2007-05-30 17:37, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-30 17:31, joey080 scrive:

tu fallo ugualmente, vedi che ti dicono!

infatti...perchè davvero non ne posso più...per ora farò la denuncia...dopo mi procurerò i testimoni e le prove...perchè servono a renderla maggiormente valida!

oltre al fatto che se nn lo faccio io nn lo farà nessuno...lui deve pagare e lo farà!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd