FilmUP.com > Forum > Off Topic - Me lo traducete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Me lo traducete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Me lo traducete?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2007 23:48  
Chi è bravo con lo spagnolo? A grandi linee l'ho capito, ma vorrei il testo preciso si se puere...offro da bere.

ahi chicos,me hechais de menos de verdad y jo aqui me estoy volvendo loca por todas la emotiones fuerte che siento adentro.Esta es la verdad......pero' hay que buscarse la vida y jo lo intento a la mejor....con dolor, felicidad,locheria y tanta emociones que me explotan por adentro y de repente me do cuenta que por la primera vez en mi vida estoy vivendo de verdad,nel bien y nel mal y me quedo asi, a piensarlo mientre miro la immensidad de esta ciudad fumando un cigarillos en seguida de otro

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2007 23:52  
Sta dicendo che sei un idiota.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-05-2007 23:53  
quote:
In data 2007-05-18 23:52, Deeproad scrive:

...il che non mi stupirebbe!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 23:55  
quote:
In data 2007-05-18 23:53, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-18 23:52, Deeproad scrive:

...il che non mi stupirebbe!

Questo non lo so, mi sono limitato ad una traduzione letterale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 19-05-2007 00:09  
Grazie...stappatevi una bottiglia col culo ora e brindate alla mia salute.
Comunque non mi stupisco nemmeno io eh.. son tutte le motivazioni che ha trovato che non mi sono chiare.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 00:18  

ahi chicos,me hechais de menos de verdad y jo aqui me estoy volvendo loca por todas la emotiones fuerte che siento adentro.Esta es la verdad......pero' hay que buscarse la vida y jo lo intento a la mejor....con dolor, felicidad,locheria y tanta emociones que me explotan por adentro y de repente me do cuenta que por la primera vez en mi vida estoy vivendo de verdad,nel bien y nel mal y me quedo asi, a piensarlo mientre miro la immensidad de esta ciudad fumando un cigarillos en seguida de otro

Ci sono degli errori nel testo ma più o meno:

Ciao ragazzi, faccio a meno della verità (?) e qui sto diventando pazzo a causa di tutte le emozioni forti che sento dentro. Questa è la verità. Ma bisogna cercarsi la vita e io ci provo come meglio posso... Con dolore, felicità, follia e tante emozioni che sfrutto e a cui improvvisamente do importanza, per la prima volta nella mia vita sto bene vivendo di verità, nel bene e nel male e rimango così a pensarlo mentre osservo l'immensità di questa città fumando una sigaretta dietro l'altra.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 00:22  
quote:
In data 2007-05-19 00:18, Marienbad scrive:

Faccio a meno della verità.
Questa è la verità.
Sto bene vivendo di verità.

però.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-05-2007 00:23  
Eh, o era fatto marcio o devo ancora studiare dibbrutto...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-05-2007 00:25  
quote:
In data 2007-05-19 00:23, Marienbad scrive:
Eh, o era fatto marcio o devo ancora studiare dibbrutto...

Io opto per un sano e consapevole acido.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2007 00:27  
Io invece direi spiderman.
altrimenti non saprei.
comunque almeno qualche modo speciale di dire che ti potrebbe fregare nella traduzione, mi sembra che tu abbia studiato.
comunque, sempre spiderman. per star tranquilli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-05-2007 alle 00:27 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-05-2007 00:29  
il nostro amichevole Spiderman di quartiere

HistoryX

Inviato: 19-05-2007 00:30  
a dir il vero così ci riuscivo anchio eh...

Marienbad

Inviato: 19-05-2007 00:31  
E alua fottiti

Deeproad

Inviato: 19-05-2007 00:31  
quote:
In data 2007-05-19 00:27, Tristam scrive:
Io invece direi spiderman.
altrimenti non saprei.
comunque almeno qualche modo speciale di dire che ti potrebbe fregare nella traduzione, mi sembra che tu abbia studiato.
comunque, sempre spiderman. per star tranquilli.

Tra l'altro non hai ancora postato nulla su spiderman III. Non credere che non ce ne siamo accorti.

Marienbad

Inviato: 19-05-2007 00:32  
Voi invece traducetemi questo:
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)

Inviato: 19-05-2007 00:28
allora proviamo a non essere + degli estranei?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008859 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.