FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avete mai subito avances omosessuali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avete mai subito avances omosessuali?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Avete mai subito avances omosessuali?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-05-2007 09:01  
A me grazie a dio non è mai successo,ma se mi succedesse credo che proverei un misto di imbarazzo ed inquietudine non indifferenti.A voi è mai successo,invece,che una persona del vostro stesso sesso ci abbia in qualche modo provato con voi? Come avete reagito,l'avete presa con indifferenza? Vi siete spaventati? Vi siete incazzati ed avete reagito violentemente? L'avete buttata sul ridere? Ne siete rimasti in qualche modo comunque lusingati? Avete provato un forte senso di disgusto? Avete (magari) ceduto?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 09:24  
A me è successo kon ben 2 utenti. Una è riuscita persino a fikkarmi la lingua in bokka.
E poi una volta a londra nel cesso d un lokale.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2007 09:50  
a me mai, ma ho visto coi miei occhi una che palpava il sedere alla mia amica in fila per la birra. l'amica dapprima si è girata pensando fossi io, ma poi ha capito che era un'altra ed è diventata rossissima. la prendo sempre per il culo per questa storia perché questa tizia la vediamo sempre... ahahahah!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2007 10:10  
Quando avevo 16 anni, alla stazione di Genova. Ma più che di avances parlerei di vero e proprio abbordaggio a fini di stupro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2007 10:19  
Una volta da un'amica di una mia amica.
Io avevo 15 anni e lei 18.
Il bello è che pensavo fosse solo un po' mascolina negli atteggiamenti e nel vestiario... invece ho scoperto poi da questa mia amica che era lesbica.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 10:33  
quote:
In data 2007-05-01 10:10, Deeproad scrive:
Quando avevo 16 anni, alla stazione di Genova. Ma più che di avances parlerei di vero e proprio abbordaggio a fini di stupro.

E come te la sei cavata?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2007 10:44  
quote:
In data 2007-05-01 10:33, eltonjohn scrive:
quote:

E come te la sei cavata?

Ci siamo poi sposati.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2007 11:23  
quote:

Più o meno la stessa cosa. Ne avevo 14. Cercai di farlo desistere ma questo insisteva e alla fine mi sono allontanato. Fortunatamente il treno non era del tutto vuoto.

E poi ancora un paio di volte (solo apprezzamenti però). Una a Bologna..l'altra a Genova.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-05-2007 11:47  
Mai subite.
A questo punto mi preoccupo però...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 11:54  
quote:
In data 2007-05-01 10:44, EricDraven scrive:
quote:
quote:

E come te la sei cavata?

Ci siamo poi sposati.

Deeproad

Inviato: 01-05-2007 12:05  
quote:
quote:

E come te la sei cavata?

Il tizio ha continuato a pedinarmi per un po'. A un certo punto ho intravisto da lontano due poliziotti, mi sono avvicinato e quando mi sono voltato per indicarglielo il molestatore si era letteralmente volatilizzato, probabilmente con effetto nebbia tipo ninja. Sono rimasto con loro finchè il mio treno non è partito.

La cosa divertente fu che i due poliziotti stavano facendo i fighetti con due turiste poco vestite incontrate lì nei pressi. Hanno quindi accolto la succulenta occasione con frasi tipo: "guarda, mi tremano le mani... se lo prendo gli faccio passare la voglia di molestare i ragazzini una volta per tutte, porco il mondo che c'ho sotto i piedi!".

E ancora: nonappena le due turiste si sono dileguate, incuranti della mia presenza, i due integerrimi rappresentanti della legge hanno proseguito con affermazioni di nobile tiratura, simili a "quella me la scoperei dentro quel vagone, in piedi davanti a tutti" e altre belle cose così.

Tutto assolutamente vero.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 12:09  
quote:
In data 2007-05-01 11:23, pensolo scrive:
quote:

Più o meno la stessa cosa. Ne avevo 14. Cercai di farlo desistere ma questo insisteva e alla fine mi sono allontanato. Fortunatamente il treno non era del tutto vuoto.

E poi ancora un paio di volte (solo apprezzamenti però). Una a Bologna..l'altra a Genova.

Tutta questa recidività mi fa pensare male....

Deeproad

Inviato: 01-05-2007 12:12  
quote:
l'altra a Genova.

Genova dev'essere una sorta di epicentro catalizzante.

eltonjohn

Inviato: 01-05-2007 12:14  
quote:
In data 2007-05-01 12:12, Deeproad scrive:
quote:
l'altra a Genova.

Genova dev'essere una sorta di epicentro catalizzante.

Visitate Genova ma con le mutande di ghisa...

Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-05-2007 12:34  
quote:
In data 2007-05-01 12:12, Deeproad scrive:Genova dev'essere una sorta di epicentro catalizzante.

Hehe...il porto.... i marinai....

You may visit my CineBlog: profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 01-05-2007 alle 12:37 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd