FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giochino Sincero Filmappese - Reload di Niet a pagina 36
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giochino Sincero Filmappese - Reload di Niet a pagina 36   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore Giochino Sincero Filmappese - Reload di Niet a pagina 36
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2006 11:04  
In questo gioco bisogna avere le palle ... niente moralismi ne' leccate di culo eh!

- L'utente con cui andresti a letto per una notte:
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :

- L'utente che consideri più stupido in assoluto:
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:

- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) :

Beh buon divertimento, siate spietati mi raccomando.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 24-01-2008 alle 13:08 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2006 11:45  
o questo topic diventa il cazzeggio corner, o il rischio defcon3 è alto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2006 11:50  
quote:
In data 2006-11-05 11:04, Lollina scrive:

Beh buon divertimento, siate spietati mi raccomando.

- L'utente con cui andresti a letto per una notte: Me stesso
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: O.
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: Gli avatar di Marienbad

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: tanti,troppi, diciamo Schizobis giusto perchè me li ha fatti girare
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): mi appello al quinto emendamento ....
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) : Sul forum il buon Nancykid non ha rivali in quanto a inc****te di classe... nella realta O. -per la seconda parte mi appello di nuovo al quinto...

- L'utente che consideri più stupido in assoluto: Verme87 e Bralina
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: me stesso
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:DottorDio

- L'utente che invidi (scrivi per cosa): Invidiare qualcuno qui è il miglior modo per autoinsultarsi
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): Tutti quei cagoni che fanno della propria truzzeria un vanto plautino....
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) : A Schizo darei la disponibilità al confronto,ad Ayrtonit una fettina della mia autoironia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harold il 05-11-2006 alle 11:52 ]

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-11-2006 11:55  
vabbè che se scrivevi Ondina invece di O. non è che cambiasse molto...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Inviato: 05-11-2006 11:57  
quote:
In data 2006-11-05 11:55, liliangish scrive:
vabbè che se scrivevi Ondina invece di O. non è che cambiasse molto...

fa più velato... dà un che di finto mistero... vabbè la sincerità ma è pur sempre un gioco.....

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-11-2006 12:20  
ahahah
cazzo seanma
mi sembrava strano che un nuovo utente arrivasse e si mettesse subito a papielleggiare in tuttocinema

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-11-2006 12:38  
quote:
In questo gioco bisogna avere le palle ... niente moralismi ne' leccate di culo eh!

Beh inizia te, no?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-11-2006 12:41  
Alcune sono un po' difficili, comunque appena mi viene voglia posto la mia lista.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2006 12:48  
quote:
In data 2006-11-05 12:38, HistoryX scrive:
quote:

Beh inizia te, no?

Devo ancora stilare la mia lista.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Inviato: 05-11-2006 12:53  
quote:
In data 2006-11-05 12:20, Petrus scrive:
ahahah
cazzo seanma
mi sembrava strano che un nuovo utente arrivasse e si mettesse subito a papielleggiare in tuttocinema

ah ah ma vorresti dirmi che ancora non l'avevi capito..... vabbuò faccio finta di crederci... si però qualcuno si muova a scrivere le sue cose ....

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-11-2006 15:03  

- L'utente con cui andresti a letto per una notte: boh...direi utopia perché è la più carina
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: famo zora (che c'ho ancora da capire se è uomo o donna )
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): non ho mai strozzato troppo a lungo le parole per i diretti interessati...
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo): sparire per mesi di punto in bianco senza dire niente non è bello...e ciò m'è successo con diverse persone/utenti

- L'utente che consideri più stupido in assoluto: superman18 me lo ricordo sufficientemente stupido...ma una volta apparì una (di cui non ricordo il nome) che difendeva "il grande masini" a spada tratta mandando pvt minatori. rimarrà sempre nel mio cuore
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: non saprei
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: non esiste, tutto è perfettibile

- L'utente che invidi (scrivi per cosa): non invidio nessuno
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): posso dire di avere più cervello di molti utenti e non mi vergogno a considerarmi una persona intelligente e molto attiva a differenza dell'apatismo diffuso sia sul forum che nella nostra società
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa): cedere no, ma condividere sì, e per quello non ho grossi problemi sul cosa o il chi. se ho qualcosa di buono lo lascio prendere senza problemi.

Dopo questo gioco ci sarebbe da proporre il mitico gioco dell'idiota principe Myzskin, ovvero quello di dire a turno la peggiore azione commessa.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-11-2006 15:07  
quote:
In data 2006-11-05 11:50, Harold scrive:
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:DottorDio

minchia

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-11-2006 15:58  

- L'utente con cui andresti a letto per una notte: Philipcat
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: mmmm...
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: Zorro

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: Clagle
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): Eric c'hai rotto il cazzo con le foto delle tue mutande sporche
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) : Mescal non mi ha mai molestato in pvt.

- L'utente che consideri più stupido in assoluto: Logan, però è divertente.
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: McMurphy, viste le foto che mette in giro...
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: Tessa

- L'utente che invidi (scrivi per cosa): Marien, perchè per quanto mi sforzi non capirò mai di cinema la metà di quello che ne capisce lei
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): potrei dire tutti, perchè ho una cosa che nessun altro ha.
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) : in passato avrei regalato una parte della mia pur scarsa autostima a Sgamp, ma ultimamente vedo che ne ha recuperata molto da sola, quindi non saprei... forse una taglia di reggiseno a Lollina.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-11-2006 16:24  
quote:
In data 2006-11-05 15:03, DottorDio scrive:

- L'utente con cui andresti a letto per una notte: boh...direi utopia perché è la più carina
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: famo zora (che c'ho ancora da capire se è uomo o donna )
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): non ho mai strozzato troppo a lungo le parole per i diretti interessati...
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo): sparire per mesi di punto in bianco senza dire niente non è bello...e ciò m'è successo con diverse persone/utenti

- L'utente che consideri più stupido in assoluto: superman18 me lo ricordo sufficientemente stupido...ma una volta apparì una (di cui non ricordo il nome) che difendeva "il grande masini" a spada tratta mandando pvt minatori. rimarrà sempre nel mio cuore
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: non saprei
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: non esiste, tutto è perfettibile

- L'utente che invidi (scrivi per cosa): non invidio nessuno
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): posso dire di avere più cervello di molti utenti e non mi vergogno a considerarmi una persona intelligente e molto attiva a differenza dell'apatismo diffuso sia sul forum che nella nostra società
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa): cedere no, ma condividere sì, e per quello non ho grossi problemi sul cosa o il chi. se ho qualcosa di buono lo lascio prendere senza problemi.

Dopo questo gioco ci sarebbe da proporre il mitico gioco dell'idiota principe Myzskin, ovvero quello di dire a turno la peggiore azione commessa.

aspetto la tua peggiore azione, visto che a questo giro non hai detto una minchia

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-11-2006 17:10  
- L'utente con cui andresti a letto per una notte:
non serve che lo dico vero? comincia per j e finisce per k.

- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
tutta la vita? non sono mica pazza.

- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:
ehm .. rischio di diventare ripetitiva.

- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
ma nessuno.. non sono un camionista.

- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
mai ingoiato niente.. se ho sentito la necessità di dire qualcosa a qualcuno l'ho sempre fatto.

- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :

deep.. ha iniziato oltre un anno fa a tirarmi la campagna elettorale che sono antipatica e noiosa.. ed è stato peggio che se mi avessero attaccato il bollino cichita.. non me la tolgo più di dosso questa.. CALUNNIA!
.. se fossi un camionista gli romperei la faccia.

- L'utente che consideri più stupido in assoluto:

mah.. a dire il vero trovo più stupide in assoluto alcune ragazzotte che arrivano qui e postano come fossero donne sexi di grande esperienza.. ma risultano solo stupide e volgari.. meno male che restano poco e poi di solito spariscono nel nulla.

- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
ce n'era uno con la faccia piena di acne.. era superman forse?

- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:
sono parecchie.. le prime che mi vengono in mente sono chenoa e martha.. anche tess.

- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
non invidio nessuno, mi piaccio abbastanza, e ho una bella vita, privata e lavorativa.

- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
boh.. se io ho una cosa meglio di lui l'altro utente ne avrà un'altra.. non so proprio.

- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) :

mi fa pena lilian perchè ha le tette grosse.
( credo almeno)
visto che vuole darne via un pò.. io accetterei volentieri.
in cambio, se li vuole, potrei darle un paio di centimetri.. mi sembra uno scambio equo e solidale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.122457 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: