Autore |
Giochino Sincero Filmappese - Reload di Niet a pagina 36 |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-11-2006 11:04 |
|
In questo gioco bisogna avere le palle ... niente moralismi ne' leccate di culo eh!
- L'utente con cui andresti a letto per una notte:
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :
- L'utente che consideri più stupido in assoluto:
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:
- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) :
Beh buon divertimento, siate spietati mi raccomando.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 24-01-2008 alle 13:08 ] |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-11-2006 11:45 |
|
|
Harold
Reg.: 28 Ago 2006 Messaggi: 358 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-11-2006 11:50 |
|
quote: In data 2006-11-05 11:04, Lollina scrive:
Beh buon divertimento, siate spietati mi raccomando.
| - L'utente con cui andresti a letto per una notte: Me stesso
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: O.
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: Gli avatar di Marienbad
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: tanti,troppi, diciamo Schizobis giusto perchè me li ha fatti girare
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): mi appello al quinto emendamento ....
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) : Sul forum il buon Nancykid non ha rivali in quanto a inc****te di classe... nella realta O. -per la seconda parte mi appello di nuovo al quinto...
- L'utente che consideri più stupido in assoluto: Verme87 e Bralina
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: me stesso
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:DottorDio
- L'utente che invidi (scrivi per cosa): Invidiare qualcuno qui è il miglior modo per autoinsultarsi
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): Tutti quei cagoni che fanno della propria truzzeria un vanto plautino....
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) : A Schizo darei la disponibilità al confronto,ad Ayrtonit una fettina della mia autoironia...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Harold il 05-11-2006 alle 11:52 ] |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-11-2006 11:55 |
|
|
Harold
| Inviato: 05-11-2006 11:57 |
|
quote: In data 2006-11-05 11:55, liliangish scrive:
vabbè che se scrivevi Ondina invece di O. non è che cambiasse molto...
| fa più velato... dà un che di finto mistero... vabbè la sincerità ma è pur sempre un gioco.....
_________________ Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose. |
|
Petrus
| Inviato: 05-11-2006 12:20 |
|
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 05-11-2006 12:38 |
|
In questo gioco bisogna avere le palle ... niente moralismi ne' leccate di culo eh!
|
Beh inizia te, no?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-11-2006 12:41 |
|
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-11-2006 12:48 |
|
quote: In data 2006-11-05 12:38, HistoryX scrive:
|
Beh inizia te, no?
|
Devo ancora stilare la mia lista.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Harold
| Inviato: 05-11-2006 12:53 |
|
quote: In data 2006-11-05 12:20, Petrus scrive:
ahahah
cazzo seanma
mi sembrava strano che un nuovo utente arrivasse e si mettesse subito a papielleggiare in tuttocinema
| ah ah ma vorresti dirmi che ancora non l'avevi capito..... vabbuò faccio finta di crederci... si però qualcuno si muova a scrivere le sue cose ....
_________________ Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose. |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-11-2006 15:03 |
|
- L'utente con cui andresti a letto per una notte: boh...direi utopia perché è la più carina
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: famo zora (che c'ho ancora da capire se è uomo o donna )
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): non ho mai strozzato troppo a lungo le parole per i diretti interessati...
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo): sparire per mesi di punto in bianco senza dire niente non è bello...e ciò m'è successo con diverse persone/utenti
- L'utente che consideri più stupido in assoluto: superman18 me lo ricordo sufficientemente stupido...ma una volta apparì una (di cui non ricordo il nome) che difendeva "il grande masini" a spada tratta mandando pvt minatori. rimarrà sempre nel mio cuore
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: non saprei
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: non esiste, tutto è perfettibile
- L'utente che invidi (scrivi per cosa): non invidio nessuno
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): posso dire di avere più cervello di molti utenti e non mi vergogno a considerarmi una persona intelligente e molto attiva a differenza dell'apatismo diffuso sia sul forum che nella nostra società
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa): cedere no, ma condividere sì, e per quello non ho grossi problemi sul cosa o il chi. se ho qualcosa di buono lo lascio prendere senza problemi.
Dopo questo gioco ci sarebbe da proporre il mitico gioco dell'idiota principe Myzskin, ovvero quello di dire a turno la peggiore azione commessa.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-11-2006 15:07 |
|
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-11-2006 15:58 |
|
- L'utente con cui andresti a letto per una notte: Philipcat
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: mmmm...
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: Zorro
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: Clagle
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): Eric c'hai rotto il cazzo con le foto delle tue mutande sporche
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) : Mescal non mi ha mai molestato in pvt.
- L'utente che consideri più stupido in assoluto: Logan, però è divertente.
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: McMurphy, viste le foto che mette in giro...
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: Tessa
- L'utente che invidi (scrivi per cosa): Marien, perchè per quanto mi sforzi non capirò mai di cinema la metà di quello che ne capisce lei
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): potrei dire tutti, perchè ho una cosa che nessun altro ha.
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) : in passato avrei regalato una parte della mia pur scarsa autostima a Sgamp, ma ultimamente vedo che ne ha recuperata molto da sola, quindi non saprei... forse una taglia di reggiseno a Lollina.
_________________ ...You could be the next. |
|
Petrus
| Inviato: 05-11-2006 16:24 |
|
quote: In data 2006-11-05 15:03, DottorDio scrive:
- L'utente con cui andresti a letto per una notte: boh...direi utopia perché è la più carina
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita: costretto a scegliere forse la penny
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta: toh, rivoto la penny per via dell'esperienza
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento: famo zora (che c'ho ancora da capire se è uomo o donna )
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli): non ho mai strozzato troppo a lungo le parole per i diretti interessati...
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo): sparire per mesi di punto in bianco senza dire niente non è bello...e ciò m'è successo con diverse persone/utenti
- L'utente che consideri più stupido in assoluto: superman18 me lo ricordo sufficientemente stupido...ma una volta apparì una (di cui non ricordo il nome) che difendeva "il grande masini" a spada tratta mandando pvt minatori. rimarrà sempre nel mio cuore
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista: non saprei
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum: non esiste, tutto è perfettibile
- L'utente che invidi (scrivi per cosa): non invidio nessuno
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa): posso dire di avere più cervello di molti utenti e non mi vergogno a considerarmi una persona intelligente e molto attiva a differenza dell'apatismo diffuso sia sul forum che nella nostra società
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa): cedere no, ma condividere sì, e per quello non ho grossi problemi sul cosa o il chi. se ho qualcosa di buono lo lascio prendere senza problemi.
Dopo questo gioco ci sarebbe da proporre il mitico gioco dell'idiota principe Myzskin, ovvero quello di dire a turno la peggiore azione commessa.
|
aspetto la tua peggiore azione, visto che a questo giro non hai detto una minchia
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 05-11-2006 17:10 |
|
- L'utente con cui andresti a letto per una notte:
non serve che lo dico vero? comincia per j e finisce per k.
- L'utente con cui potresti andare a letto tutta la vita:
tutta la vita? non sono mica pazza.
- L'utente che ti ispira una fantasia erotica spinta:
ehm .. rischio di diventare ripetitiva.
- L'utente a cui spaccheresti la faccia in questo momento:
ma nessuno.. non sono un camionista.
- L'utente a cui vorresti dire qualcosa che ti sei sempre ingoiata (e scrivi anche cosa vuoi dirgli):
mai ingoiato niente.. se ho sentito la necessità di dire qualcosa a qualcuno l'ho sempre fatto.
- L'utente che ti ha fatto lo sgarbo peggiore qui o nella realtà (scrivi lo sgarbo) :
deep.. ha iniziato oltre un anno fa a tirarmi la campagna elettorale che sono antipatica e noiosa.. ed è stato peggio che se mi avessero attaccato il bollino cichita.. non me la tolgo più di dosso questa.. CALUNNIA!
.. se fossi un camionista gli romperei la faccia.
- L'utente che consideri più stupido in assoluto:
mah.. a dire il vero trovo più stupide in assoluto alcune ragazzotte che arrivano qui e postano come fossero donne sexi di grande esperienza.. ma risultano solo stupide e volgari.. meno male che restano poco e poi di solito spariscono nel nulla.
- L'utente a cui consiglieresti una bella estetista:
ce n'era uno con la faccia piena di acne.. era superman forse?
- L'utente a cui non cambieresti una virgola di estetica/apparenza caratteriale sul forum:
sono parecchie.. le prime che mi vengono in mente sono chenoa e martha.. anche tess.
- L'utente che invidi (scrivi per cosa):
non invidio nessuno, mi piaccio abbastanza, e ho una bella vita, privata e lavorativa.
- L'utente che non invidi perchè tu hai sicuramente una cosa meglio di lui (scrivi che cosa):
boh.. se io ho una cosa meglio di lui l'altro utente ne avrà un'altra.. non so proprio.
- L'utente che ti fa pena a cui cederesti qualcosa che hai del carattere o dell'estetica (scrivi cosa) :
mi fa pena lilian perchè ha le tette grosse.
( credo almeno)
visto che vuole darne via un pò.. io accetterei volentieri.
in cambio, se li vuole, potrei darle un paio di centimetri.. mi sembra uno scambio equo e solidale.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|