FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aspettando i FilmUP Awards 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aspettando i FilmUP Awards 2006   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Aspettando i FilmUP Awards 2006
FreakUP

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2006 02:22  
E dunque come ogni anno anche questo ottobre ci saranno i FilmUP Awards. Stavolta però le cose si svolgeranno diversamente, viste e considerate alcune imperfezioni delle precedenti edizioni a cui si desidera far fronte per un più equilibrato svolgimento del gioco. Finora le votazioni hanno sempre previsto due fasi. Stavolta invece ci sarà una sola fase in cui ogni utente potrà esprimere una sola preferenza per categoria. Le categorie verranno proposte insieme alla lista degli utenti che vi concorrono (il cui numero potrà variare a seconda della categoria). Questo per evitare, com'è già accaduto in passato, che utenti senza firma vengano votati per miglior firma o che utenti ormai inattivi continuino imperterriti a ricevere voti o ancora che i voti vengano assegnati ad utenti iscritti tre giorni prima dell'inizio del gioco. Ad esempio non credo sia giusto che un utente come Tristam venga eletto come il più competente in ambito cinematografico (al di là del fatto che lo sia o meno), dal momento che ormai si può dire che non partecipi più al forum. Dato che gli awards si svolgono ogni anno è più giusto dare spazio a quegli utenti che hanno realmente contribuito al forum nell'arco di tutto il 2006.

L'ultima decisione relativa all'assegnazione degli utenti alle rispettive categorie sarà mia (e dei miei collaboratori), in quanto arbitro e moderatore dell'edizione di quest'anno, ma dato che ci si aspetta la partecipazione di tutti, siete invitati a fare le vostre proposte che, vi garantisco, verranno prese in considerazione e attentamente valutate. Dato che le categorie effettive verranno svelate solamente i primi di ottobre, per le vostre proposte potete al momento fare riferimento alle categorie dell'anno passato (anche se, vi avviso fin da ora, alcune verranno eliminate in quanto superflue, mentre altre potranno essere modificate e corrette). Naturalmente sentitevi liberi di proporre anche voi nuove categorie.

Resterà la segretezza dei voti e anzi stavolta sarà condizione essenziale per lo svolgimento del gioco. I voti resi pubblici prima della pubblicazione dei risultati non verranno conteggiati. Capite bene che per una buona riuscita del gioco è necessario un minimo di suspance. Se ci sarà anche solo il sospetto che un utente possa essere il fake di qualcuno che ha già espresso il suo voto, non verrà conteggiato (questo per garantire una maggiore correttezza nello svolgimento). Ad ogni modo i voti non validi verranno pubblicamente dichiarati a conteggi avvenuti, con tanto di motivazioni relative all'esclusione. Dato che nessuno trae alcun vantaggio materiale dai FilmUP Awards, da parte mia posso assicurare che io e i miei collaboratori effettueremo ciascuna scelta relativa al gioco con logica e criterio, in modo da tutelarne al meglio lo svolgimento.

Mi sento comunque in dovere di ribadire quanto segue: per evitare che determinati utenti sfascino le palle come è appena accaduto nel recente gioco degli avatar, le proposte relative al gioco che tutti voi avanzerete saranno valutate in quanto tali, ma l'ultima decisione spetterà comunque all'arbitro del gioco (e ai suoi collaboratori), a prescindere da lamentele, maggioranze e via dicendo. So che può sembrare antipatico, ma non dimenticate che questo resta pur sempre un gioco e che è quindi nostro interesse fare in modo che tutti possano divertirsi, evitando il più possibile fastidiose interferenze. Per garantire questo un minimo di autorità arbitrale è purtroppo necessaria.

Per il momento questo è tutto. Ulteriori dettagli nelle settimane a venire.

Visualizza il profilo di FreakUP  Invia un messaggio privato a FreakUP    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 02:26  
LODE E GLORIA ALL'...

ah, no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2006 02:30  
Divertente...ho visto le categorie dell'anno passato, ci si può quindi scervellare per trovarne delle nuove eventualmente...
bien bien

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2006 02:30  
Sandro, ti stai candidando per il più babbeo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-08-2006 alle 02:30 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 28-08-2006 02:36  
voglio il premio come miglior troia. come sempre.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 28-08-2006 02:44  
c'è bisogno che mi candidi?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 02:57  
io spero solo che la nuova squadra di governo sulla scia di Prodi non faccia 101 collaboratori...meglio una sana dittatura.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 03:16  
mi pare che l'anno scorso già furono fatte diverse proposte, dovremmo recuperarle.
Una di queste mi sembra fosse quella di abolire le categorie etremamente negative, quelle ovvero che non riguardano un dettaglio di un utente (magari firma o avatar), ma il suo modo di porsi nel forum (simpatia, intelligenza, utilità...).
Non ne vedo l'esigenza se non quella di far uscire il nostro sadismo e spesso far soffrire (anche se poco, dipende dagli utenti colpiti...)qualcuno della "comunità".

Cerchiamo categorie stravaganti, magari anche ispirate al cinema (tipo: "L'utente che fuggì dal futuro", per dire colui più bacchettone", o magari "io, robot" per dire quello che risponde più a monosillabi utilizzando il forum come una chat....un'altra magari "Ultrà" per colui che riesce a catalizzare intorno a lui sempre un grosso numero di utenti tanto da muoversi come branco).
Un premio poi mi piacerebbe fosse intitolato ad Ayrtonit, per colui che sempre e comunque, nonostante tutti e tutte, porta avanti le proprie idee con ostinazione (lo si può leggere sia in maniera positiva che negativa). Ayrtonit per quanto ha caratterizzato le ultime edizioni del gioco se lo merita (spero lo prenda per un complimento visto che lo è).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 28-08-2006 04:08  
stiamo parlando sempre degli awards, sì?

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2006 08:51  
gli awardz, ottimo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-08-2006 10:47  
Amen.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2006 13:59  
quote:
In data 2006-08-28 03:16, gatsby scrive:
mi pare che l'anno scorso già furono fatte diverse proposte, dovremmo recuperarle.
Una di queste mi sembra fosse quella di abolire le categorie etremamente negative, quelle ovvero che non riguardano un dettaglio di un utente (magari firma o avatar), ma il suo modo di porsi nel forum (simpatia, intelligenza, utilità...).
Non ne vedo l'esigenza se non quella di far uscire il nostro sadismo e spesso far soffrire (anche se poco, dipende dagli utenti colpiti...)qualcuno della "comunità".

Io invece le lascerei, perché come esistono categorie valutate positivamente, deve esserci anche la controparte negativa.
Ovvio che non si punterà solo su quelle, dato che non molto tempo fa ci sono stati i BadAwards.
Manterrei insomma i soliti ambiti.
E per quanto riguarda gli avatar e le firme farei una galleria dei più significativi per poi scegliere fra quelli.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-08-2006 14:20  
quote:
In data 2006-08-28 02:26, sandrix81 scrive:
LODE E GLORIA ALL'...

ah, no.

Con l'avatar in b/n e 'ste battute continuo a scambiarti per pk. Ora vedetevela tra voi due se può essere un complimento o meno.
Per il resto, sono completamente e assolutamente d'accordo con le linee di massima espresse e già che ci sono dico che pure a me non dispiacciono le sane dittature. Pochi ma buo... insomma chi sarà.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-08-2006 14:31  
quote:
In data 2006-08-28 14:20, Mizar81 scrive:
continuo a scambiarti per pk.

e due...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-08-2006 14:34  
quote:
In data 2006-08-28 14:31, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-08-28 14:20, Mizar81 scrive:
continuo a scambiarti per pk.

e due...

e con quell'avatar lì continuo a scambiarti per deep, nella remota speranza che il disegno rappresenti quella pantegana deforme schicciata da una macchina.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.130276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd