FilmUP.com > Forum > Off Topic - qualcuno rimembra ancor?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qualcuno rimembra ancor?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore qualcuno rimembra ancor?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-07-2006 12:42  
Ogni tanto mi assale uno strano impulso maliconico, in questo caso sfociato in questo inutile topic.
La notte mi sveglio e penso: ma che fine avranno fatto quella stragnocca di Denisucchia, quell'egocentrico di Mattia, quella stronza di Mallory e quel bel figliolo di Gatsby (che vedo più attivo che mai), quello spicopatico di Demon, la signora Steele, quel maniaco sessuale di Tintone, il grande Stilgar, il mio guru PK Dick? Sarà che l'altro giorno mettendo a posto nell'armadio ho trovato la maglietta col biru biru biru e ho pensato a voi, e se qualcuno frequenta ancora questi lidi... anzi qualcuno lo vedo che c'è sempre, mi sono anche imbattuta in un topic di Seanma (ma sei ancora suscettibile o ti sei calmato?? ).
Ma soprattuto, quel ghei palestrato di Kaisersoze fa ancora finta di lavorare per FilmUp?
Aggiornatemi, abbagliatemi, insultatemi anche. Che ne è delle vostre esistenze?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 12:44  
alcuni nn si vedono più
altri sono meteore
altri ancora sono sempre qui, in questa landa virtuale che è filmup!
bentornata dubli

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-07-2006 12:45  
Vorrei una foto della maglietta biru biru biru.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-07-2006 12:47  

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 13:09  
quote:
In data 2006-07-18 12:42, Dubliner scrive:
Ogni tanto mi assale uno strano impulso maliconico, in questo caso sfociato in questo inutile topic.
La notte mi sveglio e penso: ma che fine avranno fatto quella stragnocca di Denisucchia, quell'egocentrico di Mattia, quella stronza di Mallory e quel bel figliolo di Gatsby (che vedo più attivo che mai), quello spicopatico di Demon, la signora Steele, quel maniaco sessuale di Tintone, il grande Stilgar, il mio guru PK Dick? Sarà che l'altro giorno mettendo a posto nell'armadio ho trovato la maglietta col biru biru biru e ho pensato a voi, e se qualcuno frequenta ancora questi lidi... anzi qualcuno lo vedo che c'è sempre, mi sono anche imbattuta in un topic di Seanma (ma sei ancora suscettibile o ti sei calmato?? ).
Ma soprattuto, quel ghei palestrato di Kaisersoze fa ancora finta di lavorare per FilmUp?

Dubliner. Mi hai commosso. Su qualche recentissimo topic della serie "ma che fine hanno fatto?" io ho fatto il tuo nome. Mi mancano le tue prese per il culo calcistiche, dorianaccia che non sei altro.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-07-2006 13:16  
la dubliiii

per te scomodo una emo che non ho mai usato

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 13:46  
Urca! Tutti questi utenti storici che tornano all'ovile... Sarà una nuova primavera per filmup?

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2006 14:21  
quote:
In data 2006-07-18 13:46, EtaBeta scrive:
Urca! Tutti questi utenti storici che tornano all'ovile... Sarà una nuova primavera per filmup?

Me lo auguro.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 14:23  
uè dubli
che minchia ci fai da ste parti?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 18-07-2006 14:26  
Dubliiiiiii
passo in negozio!!!

Ci sono passata l'altro giorno, ma c'erano degli anzianotti un pò molesti...

Cena e cinema, cena e cinema, cena e cinema!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-07-2006 14:58  
Dodolino presente! Tra gli "anzianotti" mi ci metto pure io se non sono di troppo!! Ciao Dubli!!!! A me manca molto Marxetto,mi trovavo decisamente a mio agio con lui.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 18-07-2006 17:29  
Ma che bello! mi fa davvero piacere rileggervi, quasi quasi mi emoziono!
Denise tesoro, la prossima volta fregatene dei vecchi e entra a salutarmi!!!
pkdick lo sai che ti penso ogni volta che inserisco un dvd non R2 nel lettore... sappilo!
Richmond che onore essere addirittura citata da un cugino
McMurphy!!! non esagerare adesso con queste empaticons, che poi mi emoziono sul serio...
Mulaky, a te un baciozzo
E nientepopodimenoche... Dodolino! il tuo avatar è sempre il più bello del forum, lasciatelo dire

Ma ditemi, che altri ritorni di utenti vecchietti come me ci sono stati?
Ho notato che il forum, che era già bello grosso sta assumendo proporzioni preoccupanti... per seguire tutte le sezioni dovrei licenziarmi credo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 17:31  
quote:
In data 2006-07-18 12:42, Dubliner scrive:

mmm, su Mattia le ultime dicevano che stava per presentare (o l'ha già fatto?) il suo documentario sulla scia di Il gior del mondo in 80 giorni, Kaiser dovrebbe aver lasciato questi lidi (da un punto di vista lavorativo), Demon bah!, Tinto ormai fa spola tra Italia e Spagna ed è sulla biona strada per far capire a tutti quanto è capace (regista o attore è uguale), Stilgar, pk e Mallory penso possano rispondere per loro.
Che bello rivederti qui, seppur credo di passaggio

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-07-2006 20:59  
uh la Dubli... il mio primo oggetto di venerazione filmuppiana...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-07-2006 10:01  
quote:
In data 2006-07-18 17:29, Dubliner scrive:

Richmond che onore essere addirittura citata da un cugino

Suvvia però. Siediti, comoda. Prenditi almeno un caffè. Qui accettiamo le meteore, ma non le stelle cadenti. Solo gli asteroidi che lasciano il segno.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123315 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd