FilmUP.com > Forum > Off Topic - Italia - Francia (1-1) 5-3 d.c.r. di M. Lippi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Italia - Francia (1-1) 5-3 d.c.r. di M. Lippi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Italia - Francia (1-1) 5-3 d.c.r. di M. Lippi
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-07-2006 11:24  
Italia - Francia (1-1)5:3 d.c.r.

di M. Lippi

Grande opera prima del neo regista Marcello Lippi, che pur provendo dal mondo dei club riesce benissimo ad amalgamare un gruppo eteregoneo. I protagonisti vengono diretti con grande maestria tranne, forse, un deludente Totti, ma può essere parzialmente giustificato da una recente ricaduta nella triste piaga dell'infortunio al malleolo. La sceneggiatura è, coma al solito e salvo rare eccezioni, molto lineare con il lite motive del catenaccio che spopola soprattutto nei minuti finali.
L'opera, girata quasi interamente in esterni, se si eccettua il tunnel iniziale dove il senso di claustrofobia è esasperato al massimo e sembra citare direttamente Daylight con Silvester Stallone, si avvale di scenografie stupende e la fotografia punta molto sull'azzuro e le suo molteplici tonalità mentre il verde e l'oro fanno il resto.
Campioni del mondo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 11:24  

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 11:25  
Si dai..però che citazione del cazzo Daylight..poteva impegnarsi un pò di più Lippi!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-07-2006 11:28  

!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-07-2006 11:28  
quote:
In data 2006-07-10 11:24, oronzocana scrive:
Italia - Francia (1-1)5:3 d.c.r.

di M. Lippi

Grande opera prima del neo regista Marcello Lippi, che pur provendo dal mondo dei club riesce benissimo ad amalgamare un gruppo eteregoneo. I protagonisti vengono diretti con grande maestria tranne, forse, un deludente Totti, ma può essere parzialmente giustificato da una recente ricaduta nella triste piaga dell'infortunio al malleolo. La sceneggiatura è, coma al solito e salvo rare eccezioni, molto lineare con il lite motive del catenaccio che spopola soprattutto nei minuti finali.
L'opera, girata quasi interamente in esterni, se si eccettua il tunnel iniziale dove il senso di claustrofobia è esasperato al massimo e sembra citare direttamente Daylight con Silvester Stallone, si avvale di scenografie stupende e la fotografia punta molto sull'azzuro e le suo molteplici tonalità mentre il verde e l'oro fanno il resto.
Campioni del mondo.

Io citerei Fuga per la Vittoria

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-07-2006 11:33  
Che poi scusate, ma non è 6 a 4.
Comunque, chi cazzo se ne frega.
Siamo campioni del mondo!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 10-07-2006 11:34  
quote:
In data 2006-07-10 11:28, Schizobis scrive:

Io citerei Fuga per la Vittoria

Abbiamo fatto bene a non scappare nemmeno noi dopo il primo tempo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 11:43  
quote:
In data 2005-09-01 20:29, Petrus scrive:
Si ma il vero problema è che l'Italia non ha più l'organico che poteva vantare nel quadriennio 1998/2004.
Un pò di qualità in più a centrocampo non compensano una drastica riduzione della scelta uantitativa in attacco e qualitativa dietro.
Una nazionale che ha vinto soltanto contro ecuador e bulgaria nelle ultime due grandi competizioni non farà molta strada
A meno che mister Lippi non compia miracoli
Ma la vedo piuttosto nera

quote:
In data 2005-09-01 20:41, roccomedia scrive:
Non me ne frega più un cazzo da quando il "divin codino" sparò alle stelle quella palla dal dischetto a Pasadena....

quote:
In data 2005-09-05 00:35, pensolo scrive:
Brasile o Argentina.

Tra le Europee forse solo la Spagna e l'Inghilterra possono impensierire queste due potenze.

Noi? Siamo messi male

quote:
In data 2005-09-10 15:10, Julian scrive:
quote:
In data 2005-09-04 22:48, roccomedia scrive:
Anche in Spagna si partiva in un mare di polemiche....poi sappiamo tutti come è andata a finire.....

Sì ma la situazione era completamente diversa.
Ai Mondiali del 78' l'Italia aveva giocato in modo spettacolare,e la crisi era in parte dovuta allo scandalo del toto nero.
Se paragoniamo le due formazioni,c'è poco da stare allegri.

quote:
In data 2006-06-14 11:55, follettina scrive:
non so chi, so solo che l'italia nn li vincerà

quote:
In data 2006-06-14 13:24, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-06-14 11:55, follettina scrive:
non so chi, so solo che l'italia nn li vincerà

Ma va benissimo che l'Italia abbia vinto la prima partita, perchè è più bello vederli tutti baldanzosi per poi cominciare a perdere. Comunque concordo con il post di Buttercup.

quote:
In data 2006-06-14 14:04, martha72 scrive:
eheh Mediaworld va sul sicuro..l'ha pensata troppo bella..

All'epoca dei pronostici...
quote:
In data 2006-06-15 09:11, Julian scrive:
Personalmente spero nell'Argentina.

quote:
In data 2006-06-15 12:54, Julian scrive:
Io non tifo affatto contro l'Italia, solo che irrazionalmente non la sento mia e non riesco ad amarla davvero. Il mio cuore è quasi tutto per la Seleccion e non ci posso far nulla.

Dopo la finale:
quote:
In data 2006-07-10 10:44, Julian scrive:
Ho festeggiato come un porcello!! ( in tutti i sensi)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 10-07-2006 11:43  

Era solo scaramanzia...

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-07-2006 11:46  
quote:
In data 2006-06-14 12:40, Alocin scrive:
visto il brasile di ieri, sono indeciso fra italia, germania e argentina...

E vaffanculo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-07-2006 12:01  
un plauso a ghesbi, miglior quote 2006.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-07-2006 12:56  

Per Gatsby:

quote:In data 2006-06-14 14:04, martha72 scrive:
eheh Mediaworld va sul sicuro..l'ha pensata troppo bella..

Visto che c'eri potevi quotare anche il post che diceva che l'Italia avrebbe vinto per due gol di Totti.

io ho risposto a quello.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2006 13:00  
Non troverete mai al mondo città più grande di Roma. Stanotte ne ho avuto la prova...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 15:56  
quote:
In data 2006-07-10 13:00, SolidSnake scrive:
Non troverete mai al mondo città più grande di Roma. Stanotte ne ho avuto la prova...

ti hanno caricato anche a te i celerini?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2006 16:01  
No, stranamente no... eravamo in cinque su una decappottabile da due posti ma nessuno ci ha detto un cazzo per tutta la notte...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd