FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Kap(ò) e la vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Kap(ò) e la vita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il Kap(ò) e la vita
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 09:07  
Qual'è il modo migliore per mandare a fare in culo il porprio capo con stile?
Più che il capo, persona davvero ottima, devo mandare a quel paese la sua segretaria, nonchè moglie del capo, che si comporta da capo molto più di lui!
Datemi qualche buon consiglio o raccontatemi qualche vostra esperienza perchè questa settimana per me sarà Topica.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-06-2006 09:08  

hai un altro posto di lavoro in vista?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2006 09:17  
in effetti la domanda di martha è azzeccata.
io sono per l'umiliazione cmq.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-06-2006 09:22  
quote:
In data 2006-06-29 09:08, martha72 scrive:

hai un altro posto di lavoro in vista?

Nulla di preciso.
Il punto è che tanto in settembre parto per le Marche.
L'unica cosa che mi serve sono soldi, cosa che adesso non vedo nemmeno con il microscopio.
Stò facendo uno stage di due mesi (due mesi di lavoro gratis. Grazie Treu e vaffanculo!).
Rientra in un corso professionale che ho fatto qualche mese fa. Ho la certezza che dove sono adesso ho 0 prospettive di assunzione ma se non finisco lo stage, mi salta il corso e perdo la qualifica.
Solo che sono stufo marcio.
Ho 25 anni e devo mendicare lavoro porgendo sistematicamente il deretano a qualcuno...
Ho già cambiato dieci lavori, dall'età di 18 anni dieci lavori diversi. Sono un fottuto monumento alla flessibilità.
Per questo parto per le Marche, la c'è un mio amico che stà tirando su un eco villaggio ed ha bisogno di una mano.
Ho bisogno di consigli.

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2006 09:26  
onestamente per le parole in "aria" (in questo caso il lavoro per l'amico) non ho mai avuto molta fiducia. cmq io direi di finirti questi due mesi di stage (visto che cmq ti servono) e dopo ci vai pesante con l'umiliazione

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-06-2006 09:41  
quote:
In data 2006-06-29 09:26, mulaky scrive:
onestamente per le parole in "aria" (in questo caso il lavoro per l'amico) non ho mai avuto molta fiducia. cmq io direi di finirti questi due mesi di stage (visto che cmq ti servono) e dopo ci vai pesante con l'umiliazione

L'amico mi stà chiamando già da due anni. Non è "aria" e non è lavorò "per" l'amico ma "con" l'amico.
Io per tutta una serie di motivi che non ti dico perchè sarebbe lungo e noioso, ancora non mi sono mosso da quì dove stò. Il corso l'ho fatto come ultima spiaggia per trovarmi un lavoro un minimo stabile quì nella mia città. Come ho detto però ho 0 prospettive di assunzione.

martha72

Inviato: 29-06-2006 09:45  
Tieni duro fin che puoi,so che non è facile e a umiliazioni ci marciano di brutto questi figli di m...sai che poi ti rifarai mandandoli affanculo per sempre.Tieni presente che ti serve per la qualifica,questo non vuol dire far vedere il sedere anzi,mantieniti distaccato più che puoi.Se poi quello che subisci è grave puoi sempre pensare di rivolgerti al sindacato,anche se si tratta di uno stage non pagato esistono delle regole di comportamento che i datori di lavoro devono osservare.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-06-2006 09:46  
quote:
In data 2006-06-29 09:26, mulaky scrive:

sono concorde con giorgia... se sono utili non conviene gettarli a l'aria, ma comunque comincia a meditare una buona vendetta

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-06-2006 10:00  
Grazie ragazzi, direi che la linea comune esperessa fino ad ora è "tieni duro".
Chiunque chi volesse aggiungere qualcosa e dire la sua, si faccia sotto.

"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!".

"Le scuse sono come i buchi del culo...tutti ne hanno uno!".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 29-06-2006 alle 10:00 ]

martha72

Inviato: 29-06-2006 10:03  

Dimmi solo in che ambito lavori(senza citare il nome della ditta)

Kermunos

Inviato: 29-06-2006 10:09  
quote:
In data 2006-06-29 10:03, martha72 scrive:

Installazione, manutenzione e riparazione di impiandi di rerigerazione (civile, commerciale ed industiale) e impianti di condizionamento (sempre civile, commerciale ed industriale).

Kermunos

Inviato: 29-06-2006 10:12  
quote:

Hei, ma adesso che vedo sei di San Lorenzo d'Isonozo. Siamo quasi vicini.
Bello.

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-06-2006 16:24  
quote:
In data 2006-06-29 09:22, Kermunos scrive:

Il punto è che tanto in settembre parto per le Marche.

mmm... ottima regione.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 29-06-2006 17:39  
quote:
In data 2006-06-29 10:12, Kermunos scrive:
quote:

Hei, ma adesso che vedo sei di San Lorenzo d'Isonozo. Siamo quasi vicini.
Bello.

sì,solo che dove abiti tu è molto meglio di qui

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2006 18:01  
Ancora due mesi ti mancano?
Che palle...
Bhe ,per avere la soddisfazione di mandarli a cagare , e avere la tua qualifica , ti tocca aspettare.
Intanto medita qualcosa di divertente per i...saluti.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127477 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: