Autore |
Afterlife...secondo me |
Leon308
Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-04-2006 20:13 |
|
Bene, non so se è già stato aperto un topic del genere in passato: tralasciando le credenze religiose, poniamo il caso che esista un mondo ultraterreno nel quale andremo tutti dopo questa miserrima vita terrestre...come lo immaginate??? come vorreste che sia??? insomma qual'è il vostro paradiso perfetto??? Liberate le vostre fantasie più fervide e abominevoli...e non dite di non averci mai pensato perchè mentireste spudoratamente...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 09-04-2006 20:17 |
|
colline di crème caramel e panna cotta. e un belloccio diverso e sbavante dietro ogni collina...
_________________ ...You could be the next. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-04-2006 20:19 |
|
isola desertissima, mare cristallino, sensi che funzionano alla perfezione, peluche di paperino e una valanga interminabile di libri.
ah, ovviamente milo ventimiglia, matthew mc conaughey, joshua jackson, heath ledger, josh hartnett, johnny deep, edward norton, takeshi kaneshiro...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-04-2006 20:24 |
|
quote: In data 2006-04-09 20:13, Leon308 scrive:
Bene, non so se è già stato aperto un topic del genere in passato: tralasciando le credenze religiose, poniamo il caso che esista un mondo ultraterreno nel quale andremo tutti dopo questa miserrima vita terrestre...come lo immaginate??? come vorreste che sia??? insomma qual'è il vostro paradiso perfetto??? Liberate le vostre fantasie più fervide e abominevoli...e non dite di non averci mai pensato perchè mentireste spudoratamente...
|
paradiso perfetto? allora..un mondo in cui la juve sia in c senza possibilità di essere promossa, silvio che faccia l'operaio (ovviamente sottopagato), mare, mare, mare e anche un pò di mare...sabbia bianca...temperatura sempre sui 30 di giorno e sui 22 di notte, compagnia giusta...ah dimenticavo, milan campione d'italia, d'europa e del mondo a prescindere
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-04-2006 20:29 |
|
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 09-04-2006 20:34 |
|
mare, sole, niente freddo, niente politica, niente lavorare, tanta gente simpatica con cui cazzeggiare.
e un bell'uomo con cui dormire. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-04-2006 20:37 |
|
quote: In data 2006-04-09 20:34, anthares scrive:
mare, sole, niente freddo, niente politica, niente lavorare, tanta gente simpatica con cui cazzeggiare.
e un bell'uomo con cui dormire.
|
ma è filmup...
no eh?
Mi ritiro in buon ordine
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 09-04-2006 20:45 |
|
ripensandoci, c'è una cosa che potrebbe essere un vero paradiso.
arrivo in una sera di pioggia in un bistrot parigino. mi siedo a un tavolo e ordino un pavé de boeuf con salsa di rochefort.
un tizio seduto dall'altra parte del locale alza gli occhi sentendo il tremendo accento italiano, che lui trova estremamente interessante.
gioco di sguardi, poi lui posa il giornale che stava sfogliando e viene verso di me. ha gli occhi di un azzurro pervinca, un sorriso incantevole e mani curate. mi chiede se sono a Parigi da molto e altre sciocchezze del genere, per attaccare bottone.
finiamo a parlare di Maupassant e Zola, del governo di Villepin, dei film di Truffaut e Agnès Jaoui.
le ore passano, il bordeaux ci fa compagnia, arriva il momento in cui attardarsi ancora sarebbe sconveniente.
usciamo.
lui si offre di accompagnarmi in albergo, io m'imbarazzo, penso che è solo gentile, solo annoiato, che non può essere che pensi a me in certo modo, che non può succedere a me sarebbe troppo bello e inaspettato... invece mi accompagna in albergo, mi bacia sulla soglia e sale su con me.
dissolvenza in nero.
e mi risveglio la sera dopo nella stessa camera d'albergo, fuori piove, dalla mia mente è cancellato il ricordo della sera prima, resta solo quella sensazione di leggera euforia che permane dopo un bel sogno.
ma ho un gran desiderio di pavé de boeuf, chissà come lo fanno nel bistrot giù all'angolo...
_________________ ...You could be the next. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-04-2006 20:50 |
|
lili
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TesPatton
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 09-04-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-04-09 20:45, liliangish scrive:
finiamo a parlare di Maupassant e Zola
|
Come mi immagino l'aldilà? Mio nonno che tiene per mano mia cugina e mi fa sedere davanti a una grande scacchiera in marmo dove poter giocare con Machiavelli. Fare lunghe chiacchierate con Caterina Sforza e Enrico di Navarra in mezzo alla campagna, una specie di zoo verde.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-04-2006 21:19 |
|
E' piuttosto indifferente, basta che non ci sia Cabal22
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Bettty70
Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 619 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-04-2006 21:24 |
|
Io vorrei un paradiso con Dio! |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-04-2006 21:29 |
|
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-04-2006 21:31 |
|
La visione solita del paradiso con tutto pace e tranquillità mi sa tanto di rottura di palle, se è tutto bene e non c'è male per niente per me si tramuta in inferno, meglio la morte ma poi dopo si ricomincia da capo e c'è da dire che i suddafricani m'avrebbero pure rotto i coglioni, quindi fottetevi o voi che ancora avete le palle!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-04-2006 21:53 |
|
in paradiso ci sono stato stasera.
sala speciale del multisala, compreso nel biglietto (10€) un aperitivo (con un ottimo prosecco e stuzzichini vari) servito da un pinguino direttamente al mio posto durante le pubblicità prima dell'inizio, e un dolce (una crepe alla fragola) durante l'intervallo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|