FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma ipsedixit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma ipsedixit   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ma ipsedixit
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 26-03-2006 19:58  
da quanto tempo è sparito?
ho beccato ora qualche topic vecchio dove rispondeva ed era meraviglioso...dov'è dov'è?

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2006 20:14  
meraviglioso?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 20:16  
è un fake.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2006 20:16  
quote:
In data 2006-03-26 19:58, alabamaman scrive:
da quanto tempo è sparito?
ho beccato ora qualche topic vecchio dove rispondeva ed era meraviglioso...dov'è dov'è?

In un certo senso hai ragione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2006 20:22  
beh, non è che emergency può dare ferie troppo lunghe...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2006 20:26  
ciao ipse, bentornato"!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 26-03-2006 20:37  
ma che fake ci discussi anche...era troppo bello e in questo forum non c'è una buona funzione di ricerca per trovare tutte le sue perle...

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2006 20:43  
Prova con "pirla" come parola chiave

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2006 20:52  
quote:
In data 2006-03-26 20:37, alabamaman scrive:
era troppo bello

beh, come Q.I. ci siamo quasi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-03-2006 21:19  
Come non ricordare il mitico
"Campioni del morto! Campioni del morto! Campioni del morto!!!"

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2006 21:24  
un altro fake di ipsedixit, dopo marquez.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 26-03-2006 21:32  
Bene... per quanto mi riguarda sono pronto a denunciare Film Up... voglio informare i qui presenti che il suddetto topic mi è stato fornito da un amico che qui su FilmUp è presente. Io non devo dare ragione a nessuno di voi di quello che ho fatto o non ho fatto, soprattutto a poveri frustrati come Alo e qualche altro semi sfigato. A proposito di te, caro Alo, parlai approfonditamente con gli admin per un "piccolissimo problema" che alcuni utenti (amici MSN) di questo sito conoscono. State facendo molto male a Film Up, molto davvero.

Per ora chiedo allo staff per favore di prendere provvedimenti contro la gente che mi accusa di possedere dei fake, quando non sono per niente miei. CHIEDO AGLI ADMIN DI CONTROLLARE E POSTARE AL RIGUARDO, ALTRIMENTI PRENDERò PROVVEDIMENTI PERSONALI E VI ASSICURO CHE NON SARANNO INDOLORI! E QUI TRA DI VOI C'E' PIU' DI QUALCUNO CHE PUO' TESTIMONIARE CHE NON SARANNO INDOLORI!

Grazie

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-03-2006 21:33  
ahahah diobono, mi sbagliavo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2006 21:34  

ho le lacrime...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-03-2006 21:34  
quote:
In data 2006-03-26 21:34, 83Alo83 scrive:

e se alo ha usato questa faccina, siamo veramente alla frutta...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd