FilmUP.com > Forum > Off Topic - change les dames..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > change les dames..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore change les dames..
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 10:12  
mi sembra si dicesse così quando durante un ballo le coppie sono invitate a mescolarsi.. ed è una cosa molto divertente a mio parere, anche se forse non lo è per tutti.. perchè c'è chi si concentra sulla sua nuova dama e chi magari durante il ballo non fa altro che seguire con lo sguardo il .. destino della dama rapita...

ma joeblack non sa ballare per cui la domanda che vi farò riguarda una situazione analoga: se un amico, uno con cui vi conoscete da anni, vi proponesse, per gioco, magari a conclusione di una serata molto animata, uno scambio di coppia voi come reagireste? Supponendo che il/la vostro/a compagno/a sia d'accordo e che.. il gioco ne valga la candela..

PS: ten, l'ammucchiata non è prevista..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2006 10:15  
sarò antica ma lo scambio di coppia mi ha sempre fatto schifo. se una mia amica mi proponesse una cosa del genere credo che le sputerei, se poi il mio pseudo-compagno è pure d'accordo penso proprio che mi farei 30 anni di carcere...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-02-2006 10:31  
quote:
In data 2006-02-23 10:15, mulaky scrive:
sarò antica ma lo scambio di coppia mi ha sempre fatto schifo. se una mia amica mi proponesse una cosa del genere credo che le sputerei, se poi il mio pseudo-compagno è pure d'accordo penso proprio che mi farei 30 anni di carcere...

ma la tua non è una posizione 'antica'.. anzi, è molto attuale e condivisibile; in fondo, non essere trasgressivi non significa necessariamente essere "all'antica"...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-02-2006 10:32  
ma non si può essere trasgressivi con il partner? me lo sono sempre chiesto...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-02-2006 10:46  
quote:
In data 2006-02-23 10:32, mulaky scrive:

Cioè andare a travestiti insieme? Mmmmmmhhhh.....
Hai capito la Mulaky che trendona.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-02-2006 10:47  
Jamais..mando al diavolo l'amica in questione
che ha aspettato l'occasione ghiotta per farsi il mio uomo (a me del suo non me ne può fregar di meno)

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-02-2006 10:52  
quote:
In data 2006-02-23 10:46, stevie scrive:
quote:

Cioè andare a travestiti insieme? Mmmmmmhhhh.....
Hai capito la Mulaky che trendona.

-_____-'''

(A.D.)

joeblack

Inviato: 23-02-2006 10:56  
quote:

mah, direi di sì..il problema forse è che le trasgressioni sono come le ciliege.. una tira l'altra.. e quindi prima o poi il partner non basta più... ipotizzo, ovviamente.

mulaky

Inviato: 23-02-2006 10:59  
ma questo dipende dal soggetto. quello che hai descritto tu è poco innamorato e abbastanza farfallino.

* il maschile usato è per "soggetto", ovviamente vale x donne e uomini

(A.D.)

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2006 11:04  
quote:
In data 2006-02-23 10:12, joeblack scrive:
mi sembra si dicesse così quando durante un ballo le coppie sono invitate a mescolarsi.. ed è una cosa molto divertente a mio parere, anche se forse non lo è per tutti.. perchè c'è chi si concentra sulla sua nuova dama e chi magari durante il ballo non fa altro che seguire con lo sguardo il .. destino della dama rapita...

ma joeblack non sa ballare per cui la domanda che vi farò riguarda una situazione analoga: se un amico, uno con cui vi conoscete da anni, vi proponesse, per gioco, magari a conclusione di una serata molto animata, uno scambio di coppia voi come reagireste? Supponendo che il/la vostro/a compagno/a sia d'accordo e che.. il gioco ne valga la candela..

PS: ten, l'ammucchiata non è prevista..

magari mi vorrei fare anche il suo uomo

comunque la mia lei non ci pensa proprio quindi la cosa non si pone neppure
e non mi attizza molto il fatto che se la scopi qualcun'altro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-02-2006 11:07  
lo sapevo che ten in fondo è un romanticone e pure geloso!!! sangue isolano non mente...

(A.D.)

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-02-2006 11:13  
Per come vedo una relazione io, mi sarebbe impossibile provare lo scambismo.
Lasciando stare il fatto che sono una persona gelosa, credo inoltre che questo tipo di scelte implichino un problema all'interno della coppia, che ha bisogno di stimoli esterni per ritrovare l'intesa. Non credo quindi a quelle persone che raccontano di come grazie a questo tipo di azioni si senta meglio col partner a livello sessuale, anche perchè solitamente una volta provato lo scambio, si riprova ancora e ancora, per trovare sempre più nuove "emozioni".
A lungo andare, secondo me, questo sconfina in un mondo morboso e poco sano. Ed il rapporto originario fatto solo da due persone si perde e si autodistrugge.

Comunque secondo me esistono trasgressioni in amore e le migliori sono quelle fatte all'interno di una sola ed unica coppia.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 23-02-2006 11:17  

in realtà non sono per niente possessivo
quindi almeno da questo punto di vista nessuna si potrebbe lamentare

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 23-02-2006 11:18  
quote:
In data 2006-02-23 11:13, Chenoa scrive:
Comunque secondo me esistono trasgressioni in amore e le migliori sono quelle fatte all'interno di una sola ed unica coppia.

mulaky

Inviato: 23-02-2006 11:19  
quote:
In data 2006-02-23 11:13, Chenoa scrive:

quello che dicevo io.
chenny infatti noi siamo molto trasgressive perchè facciamo coppia e ci amiamo tanto tanto tanto

(A.D.)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008624 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.