FilmUP.com > Forum > Off Topic - Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-12-2005 08:25  
Io per esempio...monterei dei frammenti del mio matrimonio al contrario...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2005 08:57  
no, mi tengo anche le cazzate
ed i lunghi periodi di merda...

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 09:16  
uhmm.. forse è meglio lasciare tutto com'è..
sicuramente ci sono scene nella mia vita che avrei preferito interpretare diversamente ma in questo modo cambierebbe l'intera trama del film,
perchè le scene sono strettamente collegate e se ne sposto una le conseguenze si ripercuotono su quelle successive e non è detto che si ripercuotano in meglio.. quindi a che pro rischiare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 22-12-2005 alle 09:45 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-12-2005 09:28  
Per molte scene sarebbe come se un regista di oggi rimaneggiasse un lavoro in bianco e nero in base ai suoi gusti...
Sono cambiata ed è cambiato il mio modo di vedere la mia vita, se mettessi mano farei il disastro! Cambierei tutto, insomma. Oggi sono molto più forte e sicura.
Ma proprio come il regista di cui sopra, sono cresciuta con quelle basi e sono quel che sono per aver vissuto/visto quelle scene. Insomma, non avrebbe senso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 22-12-2005 alle 09:28 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-12-2005 09:47  
come su Sliding doors..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-12-2005 10:07  
Più che rimontare cancellerei i primi 5 mesi del 2002 pieni di casini, problemi, paranoie e decisioni prese senza pensare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 22-12-2005 alle 10:08 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 22-12-2005 10:08  
...anche se mi verrebbe da quotare la mia firma...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-12-2005 11:40  
Io monterei e basta....

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-12-2005 11:43  
quote:
In data 2005-12-22 10:07, Noodless scrive:
Più che rimontare cancellerei i primi 5 mesi del 2002 pieni di casini, problemi, paranoie e decisioni prese senza pensare.

scusa è...ora che li hai superati e se c'era qualcosa di buono da prendere l'hai preso vorresti pure cancellarli? Ma ormai...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2005 11:45  
IO cancellerei i giorni dell8 e 9 febbraio del 1981

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 22-12-2005 12:06  
Cancellerei la mia infanzia e la riscriverei di nuovo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 22-12-2005 12:12  
quote:
In data 2005-12-22 11:43, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-12-22 10:07, Noodless scrive:

scusa è...ora che li hai superati e se c'era qualcosa di buono da prendere l'hai preso vorresti pure cancellarli? Ma ormai...

il fatto è che di buono c'era poco, anzi direi nulla, tra l'altro di un paio di scelte ne sto ancora pagando, in parte, le conseguenze.

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-12-2005 12:23  
quote:
In data 2005-12-22 12:06, sgamp2003 scrive:
Cancellerei la mia infanzia e la riscriverei di nuovo.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2005 12:42  
Il mio copione esistenziale a cui do riferimento nei momenti di recitazione di ruolo, mi impongono di essere realisticamente aderente al mio passato, presente e futuro, e quindi non cancellerei proprio tutto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 22-12-2005 12:47  
Taglierei il surplus, vale a dire tutti i momenti tristi, di angoscia, i lutti e le litigate. In compenso indugerei molto sui sentimenti forti, amicizia, amore... che sono poi quelli ai quali ripenso sempre con estrema nostalgia... Ah, il 2001, che anno meraviglioso... ogni volta che lo ricordo, mi commuovo, mi faccio attanagliare dalla nostalgia. Che poi, magari, rivivendolo darebbe tutt'altre sensazioni... Ma tornando al nostro montaggio: intercalerei in abbondanza (e proprio quando lo spettatore meno se lo aspetta) le mie care scene hard, magari per la versione destinata al mercato estero. Eliminerei le angosce della guerra in Iraq ed indugerei sull'amore fisico: a proposito, tramite il montaggio, che è soprattutto reinvenzione linguistica, attraverso il contrappunto di inquadrature girate in luoghi e momenti diversi, rappresenterei due incontri carnali che non ho mai avuto e che mi sono rimasti sulla bocca dello stomaco, quelli con Anna e Sandra. Ah, un'ultima informazione: il film dura 15 ore! Buona visione.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd