FilmUP.com > Forum > Off Topic - La Listaaaaaaaaaa!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La Listaaaaaaaaaa!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Listaaaaaaaaaa!!!
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-07-2002 22:28  
M’è venuta l’ispirazione!!!
La lista è nata da una mia amica un po’ matta che appena vede uno che le può piacere comincia a dire che il tizio è nella sua lista!
Allora io e qualcun’altra abbiamo cominciato a scriverle ‘ste liste!! Io però ho un po’ degenerato, mi sono fatta delle regole tutte mie.
I criteri di entrata nella lista sono molteplici. Si differenziano per le persone famose e quelle non.
Per le persone famose il criterio primo è essere belli, o per lo meno molto affascinanti. Se sono anche bravi in quello che fanno, salgono altrimenti rimangono tra le posizioni basse.
Per le persone non famose la cosa è più complicata, i criteri cambiano di parecchio. Se uno è bello ben venga, ma succede che ci sono persone che mi stanno simpatiche, o che mi vogliono bene, o alle quali voglio bene o anche per una cavolata qualsiasi.
Nella lista non ci sono criteri di età. Ci sono persone di tutte le età possibili e immaginabili. Nella mia c’è pure uno di 60anni…

Ve la posterei anche tutta, ma non posso assolutamente scrivere nomi di gente che conosco e che abita magari vicino a me su internet…è un gioco ma, immaginate, se qualcuno si offendesse?
Riporterò solo le posizioni dei personaggi famosi e quelli dei componenti del forum inseriti…sono ben 3!! La mia lista conta attualmente 86 posizioni, ma viene spesso aggiornata. Certo, esiste anche il depennamento dalla lista, ma è raro: mi dovete proprio far incazzare di brutto perché io prenda un provvedimento di espulsione!
Sono sufficientemente sciroccata a vostro parere? Ciao!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 26-07-2002 22:39  
all'inizio non ci capivo un azzo
poi ho capito, cmq quello e solo una cosa che fai x te'
una domanda a che serve tutta sta cosa???

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 26-07-2002 22:40  
quote:
In data 2002-07-26 22:39, wistone scrive:
all'inizio non ci capivo un azzo
poi ho capito, cmq quello e solo una cosa che fai x te'
una domanda a che serve tutta sta cosa???

assolutamente a niente...tranne che per farsi due risate!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 26-07-2002 22:45  
ah ok
hehehehe

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-07-2002 23:23  
Anche io me le faccio queste liste, e i miei amici dicono che sembro un pò il protagonista di Alta fedeltà..

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 26-07-2002 23:48  
quote:
In data 2002-07-26 23:23, Darlene scrive:
Anche io me le faccio queste liste, e i miei amici dicono che sembro un pò il protagonista di Alta fedeltà..

vero...!!!
qualche analogia c'è, la però erano più classifiche. E poi quì altro che 5 posizioni!!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 12:05  
del forum compaiono 6 ragazze, di cui una non è più "ragazzina" ma "ragazzzzzzzaaaa". insomma è Miss.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 27-07-2002 12:07  
quote:
In data 2002-07-27 12:05, Crappy scrive:
del forum compaiono 6 ragazze, di cui una non è più "ragazzina" ma "ragazzzzzzzaaaa". insomma è Miss.

eh?

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-07-2002 12:09  
provo a dirlo più piano..

DEL-FORUM-NELLA-MIA-LISTA-CI-SONO-6-RAGAZZE-DI-CUI-UNA-E'-MISS.

ora è chiaro?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 27-07-2002 12:16  
ah...la lista la fai pure tu!!
dai postala!!

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-07-2002 12:21  
sto pome, ora mangio

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-07-2002 17:22  
pikanu
satine
emy
miss
holly

5 non 6.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2002 18:42  
quote:
In data 2002-07-27 17:22, Crappy scrive:
pikanu
satine
emy
miss
holly

5 non 6.

... che sospiro di sollievo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2002 18:44  
quote:
In data 2002-07-27 18:42, denisuccia scrive:
quote:
pikanu
satine
emy
miss
holly

5 non 6.

però nella mia ci sei.. CARA..

..quindi niente sospiro di sollievo

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-07-2002 18:44  
quote:
In data 2002-07-27 18:42, denisuccia scrive:
quote:
pikanu
satine
emy
miss
holly

5 non 6.

ecco eri tu la 6° che mi ero dimenticato..

ERI.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.367499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd