FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHI HA LA C3 PLURIEL?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHI HA LA C3 PLURIEL?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHI HA LA C3 PLURIEL?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-05-2005 19:12  
Qualcuno ha la c3 pluriel. Come vi trovate?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-05-2005 19:13  
Ma sei impazzita?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-05-2005 01:25  
guarda, a mio parere..
vai in un concessionario e guarda sia questa che la 206.

poi ti rendi conto quante persone ci vanno dietro o se stanno comode....
poi magari fatti un giro, così x vedere se ce qualcos'altro....

oppure se i soldini ci sono comprale tutte e due e non ne parliamo +!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 23-05-2005 01:30  
quote:
In data 2005-05-23 01:25, follettina scrive:

oppure se i soldini ci sono comprale tutte e due e non ne parliamo +!

Sì in effetti nei miei garage c'è posto per una 5a auto...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-05-2005 02:55  
guarda, a sto punto comprati pure un opel corsa e una c3 e non se ne parla +.. aspetta.. la smart x quando sai di nn trovar parcheggio ce l'hai?? e una bella grossa x le gite con gli amici?? e un bel fuoristrada x la montagna??
cavolo, dimenticavo..la ferrari x uscire la domenica.. il motorino x la scuola.. la bici elettrica x la mamma.. lo scuterone x il papà...lamoto da crosse da strada x tuo fratello...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 23-05-2005 09:18  
quote:
In data 2005-05-23 02:55, follettina scrive:
guarda, a sto punto comprati pure un opel corsa e una c3 e non se ne parla +.. aspetta.. la smart x quando sai di nn trovar parcheggio ce l'hai?? e una bella grossa x le gite con gli amici?? e un bel fuoristrada x la montagna??
cavolo, dimenticavo..la ferrari x uscire la domenica.. il motorino x la scuola.. la bici elettrica x la mamma.. lo scuterone x il papà...lamoto da crosse da strada x tuo fratello...

Grazie per i consigli! Se vuoi te ne presto una... ho anche un jet privato. Ma piccino

1bix8

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2005 10:54  
io credo che tu per prima cosa debba avere le idee chiare sul tipo di macchina che vuoi, mettendo in conto tante variabili (cifra, necessità, benzina, dimensioni, posti, ecc). dopo questo ti fai una bella gitarella e vedi le macchine che rientrano in questo quadro che hai fatto. e alla fine, scegli.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2005 11:47  
ti consiglio una Toyota o Honda

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-05-2005 11:48  
invece, ti consiglierei la c2...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-05-2005 12:44  
quote:
In data 2005-05-23 10:54, mulaky scrive:
io credo che tu per prima cosa debba avere le idee chiare sul tipo di macchina che vuoi, mettendo in conto tante variabili (cifra, necessità, benzina, dimensioni, posti, ecc). dopo questo ti fai una bella gitarella e vedi le macchine che rientrano in questo quadro che hai fatto. e alla fine, scegli.

quoto!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-05-2005 14:14  
scusa, ma le giornate di prova esistono proprio per questo...! Magari fatti accompagnare da tuo papà (o dal tuo ragazzo, dipende anche dalle esigenze) o da qualcuno, così oltre al venditore senti anche le altre campane

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 23-05-2005 19:29  
io no.. voglio la macchinaaaaaa

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 23-05-2005 19:29  
anzi! voglio una bella ducati oppure una srl oh cielo!!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-05-2005 19:40  
quote:
In data 2005-05-23 19:29, bralina scrive:
anzi! voglio una bella ducati oppure una srl oh cielo!!!!

No no no, non ci siamo. Comprati una bella Renault 5 GT Turbo, la macchina dei sogni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2005 20:14  
mi acconterei di questa schifezza, pensate solo 158.102,00 euro

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2005 alle 20:14 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131368 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd