Autore |
Aiuto |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-03-2005 11:37 |
|
Ragazze del forum,vi prego aiutatemi!!
Sono in piena crisi coniugale.Ho detto alla girlfriend che c'è una ragazza che mi manda sms da diversi mesi sbattendomela in faccia(è vero cazzo)...lei non l'ha presa benissimo e mi ha chiesto il numero di questa ragazza,per dirle quel che pensa:io mi son rifiutato di darle il numero,e questa mi ha piantato causa corna a suo dire sicure.Ma non è così...non l'ho mai tradita.Nonostante ciò non mi crede minimamente.Forse il suo comportamento è giustificabile..o forse sono semplicemente un COGLIONE.Però ora ci sto male davvero.
So che non interessa a nessuno...scusate lo sfogo.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
LaDyVaMp
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-03-2005 11:41 |
|
senti tu hai fatto bene a non darle il numero di quest'altra ... ma se il risultato è stato questo forse è il caso che tu glielo dia e magari le cose si sistemano!
è anche vero che se tu porello nn ci hai combinato nulla e lei nn ti crede, nn c'è questo grandissimo rapporto di fiducia su cui in teoria si basano le relazioni ... in teoria
_________________ - Nessuno Mette Baby In Un Angolo - |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-03-2005 11:54 |
|
Succede fin troppo spesso..!
Io non sono il tipo che fa di queste scenate, ma posso darti un consiglio: dalle il numero.
La tua ragazza cercherà di difendere ciò che è suo (ma soprattutto l'orgoglio! ), col risultato che l'altra la prenderà per scema ed esagerata ("per due sms...!"): tutto poi si allargherà alle migliori amiche, che creeranno due sbarramenti contrapposti di insulti reciproci (chiaro che le due fazioni non si parleranno più), e tu non sentirai più parlare dell'altra tipa se non con epiteti tipo "la stronza".
Tutto questo porterà ad un subbuglio pauroso nel mondo femminile del tuo paese, ma stai certo che tu, schierandoti dalla parte della tua ragazza (NON OSARE fare il mediatore!), sarai presto tagliato fuori dalla questione, tranquillo e pacifico... non sarà così per i due schieramenti, che continueranno a guerreggiarsi (guerra fredda) vita natural durante.
Va così, io in quegli schieramenti ormai ci vivo!
Femmine...
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 179 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-03-2005 11:57 |
|
mizar ... un genio!
_________________ - Nessuno Mette Baby In Un Angolo - |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-03-2005 12:17 |
|
Esperienza personale con un amico un po' farfallone (non come il nostro povero Julian... questo se le cerca)!
Io ero l'amica dell'amante (era la ex, accusata di un bacio) che si è beccata la telefonata della morosa: la morosa si era presa da sola il numero e tra loro due ancora, dopo un anno e mezzo, c'è guerra fredda.
Lui se l'è svincolata dall'accusa di adulterio negando tutto e lasciando che le due si azzuffassero. Si è schierato spudoratamente dalla parte della sua ragazza e tuttora stanno ancora insieme (lei non passa sotto le porte, ma che volete...).
Se funziona per un fedifrago incallito, vuoi che non vada per un malinteso?
(il mio ruolo in tutta questa storia? ho dato a tutti e tre del cretino e me ne sono tirata fuori!)
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 11-03-2005 12:35 |
|
se non si ammazzano fra di loro c'è sempre il triangolo...
_________________ Tzè |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2005 12:53 |
|
quote: In data 2005-03-11 11:37, Julian scrive:
forse sono semplicemente un COGLIONE.
|
Parole sante! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-03-2005 13:08 |
|
hai fatto bene a non darle il numero. certe scenate da cortile popolano sono patetiche.
hai fatto male a dirglielo...nel senso che dovevi sbrigartela da solo: mandavi a fanculo quella ragazza che te la sbatteva in faccia (ipotizzando che questa fosse la tua volontà) e la situazione era risolta...
che motivo c'era di coinvolgere la tua ragazza, mettendole pulci in testa?
a me è successo che una mia ex venne a dirmi: "lo sai,c'è questo ragazzo che mi viene dietro da tempo, mi dice che mi ama e che dovrei lasciare tutto (cioè me) per lui"
la mia risposta fu: "e allora? è tuo compito fargli capire che non è il caso..."
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-03-2005 13:09 |
|
rileggendomi mi sono sembrato ayrtonit...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 11-03-2005 13:13 |
|
Sicuramente la tua ragazza (non la chiamo ex perchè sono sicura che tornerà, conosco le donne) ha sbagliato nel lasciarti così su due piedi per un tradimento immaginario. A questo punto tu hai fatto bene a dirle dell'altra che ti mandava sms, perchè metti che magari una volta la tua ragazza prendesse in mano il telefono e scoprisse i messaggi... Si sarebbe arrabbiata con te e ti avrebbe incolpato di averle nascosto la cosa.
L'unica cosa che posso dirti è che se realmente prova qualcosa per te torna, altrimenti (mi dispiace dirlo) forse è stato meglio così. Tu, più che dirle che si sbaglia non puoi far niente. Se insisti troppo nel volerle far vedere che effettivamente non è successo niente, lei lo prenderà come una specie di ammissione di colpa. Non vorrei sembrare superficiale ma per esperienza ti posso solo dire che è anche bene che succedano cose come questa per far aprire gli occhi. |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2005 13:15 |
|
Julian, ma sei un idiota! |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-03-2005 13:30 |
|
(...)
Non c'è niente di più umiliante che farsi dare dello "stronzo" da una che non te l'ha data.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-03-2005 13:31 |
|
Secondo me non dovevi dirglielo, anche se non è molto corretto.
Ma scusa, non potevi immaginarti questa sua reazione?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2005 13:36 |
|
che sei un coglione nn c'è dubbio, ma proprio Coglione con c maiuscola perchè solo un Coglione avrebbe fatto questo... ma che acciderbolina hai fatto???? per quale arcano motivo le hai detto una cosa del genere? in sostanza la penso uguale uguale a alo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2005 13:38 |
|
quote: In data 2005-03-11 13:36, mulaky scrive:
ma che acciderbolina hai fatto????
|
Vacci piano con le parolacce, che vuoi far chiudere questo topic? |
|