FilmUP.com > Forum > Off Topic - quale è il momento più bello della vostra giornata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quale è il momento più bello della vostra giornata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore quale è il momento più bello della vostra giornata
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-03-2005 16:01  
Il mio momento più bello della giornata e quando alla sera ritorno a casa dal lavoro, ceno, guardo la televisione, e vado poi a dormire. Mi gusta moltissimo dormire molto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 08-03-2005 16:33  
bhooooooooooooooooo...forse il sabato..è una giornata che mi gusta perché anche se vado a scuola..alle ultime 2 ore facciamo ed fisica (ho 8 ) e mi diverto cn i mie amici .tornata a casa,pranzo,mi faccio la doccia ed esco cn le mie amiche
un momento ben preciso nn mi viene in mente ci penserò(bralina loading )

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 08-03-2005 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 16:36  
Il sabato lo preferisco anch'io, ma mi piace di più il venerdi sera da cui inizia il mio riposo setttimanale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-03-2005 16:36  
quote:
In data 2005-03-08 16:33, bralina scrive:
bhooooooooooooooooo...forse il sabato..è una giornata che mi gusta perché anche se vado a scuola..

Ma sei un'eccezione o in Italia si va a scuola il sabato?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2005 16:40  
si va a scuola il sabato qui

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 16:41  
Ci sono molte scuole anche centri di formazione professionale che al sabato hanno lezione

LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-03-2005 16:47  
io sono sempre andata a scuola di sabato ... e ora che lavoro (giusto per nn perdere l'abitudine ) lavoro anche di sabato!! cmq il momento più bello della giornata: alle 19,30 quando metto i piedi dentro casa e butto le scarpe da un lato e la borsa dall'altro ... finalmente!!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 16:51  
quote:
In data 2005-03-08 16:47, LaDyVaMp scrive:
io sono sempre andata a scuola di sabato ... e ora che lavoro (giusto per nn perdere l'abitudine ) lavoro anche di sabato!! cmq il momento più bello della giornata: alle 19,30 quando metto i piedi dentro casa e butto le scarpe da un lato e la borsa dall'altro ... finalmente!!!

Scommetto che usi in prevalenza scarpe con i tacchi che a fine giornata non ne puoi più di indossarle

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-03-2005 alle 16:51 ]

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 16:51  
Sono sempre andata di scuola il sabato anch'io. Da quello che so, i bambini delle elementari vicino a casa mia, non vanno a scuola il sabato perchè dal lunedì al venerdì fanno il "tempo prolungato" fino alle 16.30.

Il mio momento preferito della giornata è la sera. Mi piace preparare la cena e subito prima mi rilasso un pò con una bella doccia calda e un pò di musica

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 16:53  
Per me ogni momento della giornata è bello.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-03-2005 16:56  

[/quote]Scommetto che usi in prevalenza scarpe con i tacchi che a fine giornata non ne puoi più di indossarle

[/quote]

ma nn sono solo le scarpe col tacco ... infondo sto dietro ad una scrivania spesso e volentieri ... il guaio è che ho a che fare con la gente per lavoro, quindi c'ho sto sorriso durbans stampato in viso ... almeno quando arrivo a casa posso stare tranquilla di nn dover apparire in nessun modo e se nn mi va di ridere di nn farlo!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2005 16:57  
quando ne inizia un'altra

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 16:58  
capisco ladyVamp nel mondo del lavoro dobbiamo tutti mascherarci per vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-03-2005 alle 17:00 ]

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-03-2005 17:01  
Nel mondo del lavoro?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-03-2005 17:01  
Mah, + che della giornata, mi piacciono alcuni momenti della settimana, tipo il mercoledì sera, quando mi chiudo nel mio caro vecchio pub con gli amici più stretti, e via birra a fiumi, patatine e panini, oppure il venerdì sera, calcetto con altri amici , e dopo la partita andiamo in qualche locale o night. Oppure ADESSO, che spengo il computer e vado a farmi uno sbagliato con i miei compagni di classe! A stasera!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.122511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd