FilmUP.com > Forum > Off Topic - MMMM..CHE VOGLIA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MMMM..CHE VOGLIA!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MMMM..CHE VOGLIA!
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-07-2002 10:44  
Questo sarà l'angolo dei desideri repressi...se avete insazabile voglia di panna ma fate la dieta, sofgatevi qui..se vorreste uccidere con un mestolo da cucina la signora dei mestieri che vi sveglia alle 7.oo e vi butta fuori dalla camera...sfogatevi qui. se poi avete tante porcate nel cervello...fate voi!!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Inviato: 08-07-2002 10:45  
sessosessosessosessosesssooooooooooo!!mmmm che voglia!!!!!!!!!! Eire

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Inviato: 08-07-2002 10:45  
no censura,eh?? Eenery

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-07-2002 18:42  
io sono a dieta e ho voglia di melanzane alla parmigiana, di gelato al cioccolato e di pizza.
E di pasta aglio olio e peperoncino.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2002 18:47  
sono sotto esame..è ho voglia di andare al mare..spaparanzata in spiaggia...e sguazzante in mezzo all'acqua...e poi, in mancanza d mare..mi accontento dell'aquafelix...troppop

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-07-2002 18:59  
Io vorrei essere in una spiaggia semi-deserta a cuba, su un lettino sotto l'ombrellone, a fumare un AVANA con un coca&rum in mano riflettendo su come poter spendere quanti più soldi possibile in un mese di vacanza...invece sono a fano, sudo davanti allo schermino del pc con una bottiglia d'acqua semi-vuota, davanti a me solo i pesci dell'acquario che sguazzano scazzati, un "caldo" pacchetto di marlboro, il portafoglio che piange e il ventilatore che non contribuisce certo alla "salvaguardia" del mio collo...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 08-07-2002 20:19  
io vorrei trovarmi in un cinema all'aperto,cocktail in una mano,sigaretta nell'altra,e guardarmi in anteprima il 2° e 3° episodio del signore degli anelli!!!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 08-07-2002 20:49  
eh?!

da qualche giorno dormo pochissimo, in 3 giorni avrò dormito 12 ore(in globale)...

insonnia...forse...

...o forse è un desiderio recondito
di battere quel ragazzo che si è fatto 317 ore di fila senza dormire ed è entrato nel guinnes dei primati...ma non lo saprà mai perchè poi si è addormentato e sta tuttora dormendo per recuperare i sogni erotici persi...

sogni erotici... spesso la sogno...

...quante cose potevamo fare insieme, io e lei, e invece è volata via
come le farfalle, le ragazze si posano di caz... ehm fiore in fiore...

sogni erotici...voi ne avete ricordo?

si si potevamo fare tantissime cose belle e sporche insieme

Io do il mio meglio...
...se ho la febbre...
...mi sogno cose allucinati...

come la simpatica irlandesina che vorrebbe farsi impalare ma qualche cosa la frena...
sacramento! quella esiste veramente!
fatela scopareeeeeeeee!!! ^___^

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 08-07-2002 23:12  
Rivorrei il mio porto d'armi

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-07-2002 23:40  
quote:
In data 2002-07-08 23:12, marcomond scrive:
Rivorrei il mio porto d'armi

O my GOD!!!!
Speriamo che non te lo ridanno
sono contraria all'artiglieria

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2002 00:21  
e perchè te lo hanno tolto????
ma perchè lo avevi???
e perchè poi lo rivuoi???
ma che te ne fai???

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2002 00:24  
...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-07-2002 00:26  
quote:
In data 2002-07-09 00:24, mallory scrive:
...

?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-07-2002 01:35  
dmrrgg....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 09-07-2002 alle 02:41 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-07-2002 01:47  

eh eh Mattia...
te l'avevo detto che le donne, prima o poi, cedono tutte

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura..."

Anche Dante era un amante della "passerotta"...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124547 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: