FilmUP.com > Forum > Off Topic - voglio andare al cinema con gatta morta, voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > voglio andare al cinema con gatta morta, voi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore voglio andare al cinema con gatta morta, voi?
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2001 14:55  
sarebbe bello se gatta morta ci portasse a cinema a turno, così ci insegna e poi forse è carina

Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Inviato: 22-10-2001 14:58  
Non sono carina, sono bellissima.
E poi non eri una donna?
Cmq accetto, andiamo a vedere, decidi tu il cinema.
Domani, Santa Maradona?

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Inviato: 22-10-2001 14:59  
beh che male c'è ad andare a cine con una donna? accetto ti mando il mio tel in privato, non so chi è sto maradona ma se si parla di calcio mi annoio un po'

Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 22-10-2001 15:15  
Ok, aspetto il tuo tel.
Però mica sarai una di quelle che durante tutto il film mastica la gomma?

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2001 09:39  
Santa Maradona? Ma siete impazzite!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 23-10-2001 18:08  
Confesso, ci hanno invitato.
Ma purtroppo mi sa che non ci andrò.
Vogliamo andare, però prima mi devo portare allo stadio.

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-10-2001 18:19  
quote:
In data 2001-10-23 18:08, gattamorta scrive:
Confesso, ci hanno invitato.
Ma purtroppo mi sa che non ci andrò.
Vogliamo andare, però prima mi devo portare allo stadio.

Ti consiglio di andare domani a vedere Santa Maradona, mentre la Roma gioca con il Real...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 23-10-2001 18:23  
No, Bubba non lo farei mai, tu mi dovresti capire, anche se dovesse perdere, io posso dire l'ho vista. Tu la Fiorentina non la guardi lo stesso?

Bubbachuck

Inviato: 23-10-2001 18:25  
Non credo che la Roma perderà, almeno così spero. La Viola preferisco non guardarla, altrimenti, visti gli ultimi risultati, mi incazzo e passo una serata di merda...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 23-10-2001 18:29  
Ti capisco, poi tu a Philadelphia devi pure soffrire di più perché le notizie ti arrivano in differita o sbaglio?

Bubbachuck

Inviato: 23-10-2001 18:37  
Scherzavo quando parlavo di Philadelphia, vivo in Italia.

gattamorta

Inviato: 23-10-2001 18:39  
ah, bé hai fatto bene, anche noi non siamo stati molto sinceri.
E, se non sono indiscreta, dove?

Bubbachuck

Inviato: 23-10-2001 18:46  
Volevo continuare con sta storia di Phila, poi mi sono ricordato di aver scritto un sacco di cose che mi avrebbero prima o poi fatto scoprire quindi meglio svelare tutto... tranne da dove scrivo! (Non sto a Roma comunque)

gattamorta

Inviato: 23-10-2001 18:53  
Se capiti a Roma ce lo fai sapere, ci vieni a trovare in ufficio.
Tanto noi siamo sempre qua.

Bubbachuck

Inviato: 23-10-2001 18:59  
quote:
In data 2001-10-23 18:53, gattamorta scrive:
Se capiti a Roma ce lo fai sapere, ci vieni a trovare in ufficio.
Tanto noi siamo sempre qua.

Ma sei matta? Così mi ricoprite di parolacce e insulti!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd