FilmUP.com > Forum > Off Topic - argomento hard!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > argomento hard!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore argomento hard!!!
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 21-10-2004 13:51  
vorrei rivolgere questo argomento alle donne: mi piacerebbe sapere se per loro, sessualmente parlando, a letto, le dimensioni del pene contano per provare maggiore piacere... siate oneste però, seriamente, vorrei finalmente "risolvere" questa curiosità...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-10-2004 13:56  
Diciamo che certe risposte te le cerchi, ti piace sfottere la mazzarella,(non è una metafora, intendiamoci), poi non lamentarti se gli utenti ti strapazzano.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
ah dimenticavo...se possibile dite anchè l'eta... piu o meno insomma...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
mi pare che su sondaggi c'era un topic simile

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Ah, dimenticavo la risposta: chi si contenta "gode".
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-10-2004 13:58  
Dimenticavo un'altra cosa: Gaiamente ne sa qualcosa, visto che fu lei ad aprire un topic simile, aggiornati nelle pagine precedenti.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-10-2004 14:19  
ma questo non è il solitotopic stile "quanto contano le dimensioni?". Qui cherubino chiede espressamente un giudizio da parte delle donne sul livello di piacere raggiunto in relazione alle dimensioni del pene.

insomma cherubino si attende che una rappresentante del sesso fimminile sia disposta a esprimere un giudizio in merito, in relazione alle proprie esperienze.
ne troverà?

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-10-2004 alle 14:20 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-10-2004 14:27  
Alle postere l'ardua sentenza!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-10-2004 14:39  
sondaggio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-10-2004 14:43  
Azz, allora la lingua batte dove il dente duole! Anche questa non è una metafora!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-10-2004 14:44  
quote:
In data 2004-10-21 14:43, ginestra scrive:
Azz, allora la lingua batte dove il dente duole!

io conosco una versione più zozza

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-10-2004 14:55  
io conoscevo "dove passa il treno non cresce l'erba" per giustificare """"eccessive depilazioni""""

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-10-2004 14:56  
La mia è ancora + zozza

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 21-10-2004 14:59  
ladyanne è una zozza...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-10-2004 15:00  
Parla colui che va dal medico per una limonata

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127195 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd