FilmUP.com > Forum > Off Topic - La prova di cinema..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La prova di cinema..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La prova di cinema..
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-10-2004 23:27  
Domani , ho il test di ingresso per entrare al corso di montaggio Biennale alle Scuole civiche di Milano dipartimento Cinema...
Ho studiato molto per fare questa prova ma adesso ho il clasico blocco pre-esame..
Help..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2004 23:53  
vai tranqui fabry.
No blocchi, no ansie, picchia duro. Comunque vada non disperare mai. Ci sono sempre nuove occasione dietro ad ogni angolo... e poi ci sono io...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 05-10-2004 00:03  
Bhe si devo eliminare l'ansia, e saprò di contere nelle mie conoscenze caso mai gli spiattello qualcosa di Sergej..
garzie cmq !

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2004 00:03  
quote:
In data 2004-10-04 23:27, FabryDivx scrive:
Domani , ho il test di ingresso per entrare al corso di montaggio Biennale alle Scuole civiche di Milano dipartimento Cinema...
Ho studiato molto per fare questa prova ma adesso ho il clasico blocco pre-esame..
Help..

Ricorda ciò che ti ho detto...
Un bacio

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 05-10-2004 00:11  
Grazie anche a te Arianna , e sai anche il perchè ti ringrazio..
Ed ho bene in mente quello che mi hai detto l'altra sera, ed anche quello che mi dicesti un anno fà...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2004 00:13  
in culo alla balena...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 00:15  

(non vorrei dire qualcosa che poi porta sfiga).
Mi limito a sperare che tu ce la faccia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-10-2004 00:18  
In bocca al lupo anche da parte mia Fabri!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2004 00:21  
quote:
In data 2004-10-05 00:11, FabryDivx scrive:
Grazie anche a te Arianna , e sai anche il perchè ti ringrazio..
Ed ho bene in mente quello che mi hai detto l'altra sera, ed anche quello che mi dicesti un anno fà...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-10-2004 09:57  
in bocca al lupo Fabry (forse un pò in ritardo) poi facci sapere come è andata

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2004 10:25  
buona fortuna(in ritardo)!!!!!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 10:55  
In c... alla balena , Fabry.
Seppur tardivo questo augurio ti porterà bene.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2004 11:31  
Mi accodo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-10-2004 11:38  
Anch'io... magari hai già fatto, ma in bocca al lupo

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 05-10-2004 11:49  
Anche da parte mia: vai Fabri!!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd