FilmUP.com > Forum > Off Topic - permalosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > permalosi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore permalosi?
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 30-08-2004 23:24  
stavo controllando un paio di opinioni su alcuni film che mi stanno particolarmente a cuore,e mi sono accorto che quando prendono 1,mi inca.... mi "scaldo"parecchio.così ho pensato:come reagiscono gli altri?accettate tranquillamente il giudizio,o scendete al supermercato,comprate qualche granata, vi munite di una cartina, e andate alla ricerca dei miscredenti?
PS:x quelli che non l'avessero capito, sto scherzando:con i tempi che corrono non vorrei essere incriminato x terrorismo(e vi assicuro che con la faccia che mi ritrovo non sarebbe difficile:non avete idea di quante volte mi controllano all'aereoporto

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 30-08-2004 23:43  
Be' sì m'incazzo parecchio... resto fermo sulle mie idee, ovviamente.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 03:35  
Concludo pacificamente che sono l'unica persona intelligente che ha votato quel film, gli altri non capiscono un caxxo.
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 31-08-2004 06:26  
Rispetto i gusti deglia altri ma per alcuni giudizi ci rimango male.... Se un film come Fight Club per esempio non piace per me è una sofferenza... , non so perchè ma la sensazione è quella...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Inviato: 31-08-2004 09:04  
quote:
In data 2004-08-31 06:26, allmylove scrive:
Rispetto i gusti deglia altri ma per alcuni giudizi ci rimango male.... Se un film come Fight Club per esempio non piace per me è una sofferenza... , non so perchè ma la sensazione è quella...

è vero, anch'io penso che fight club sia sottovalutato,ma non puoi immaginare la delusione nel vedere 1 dato a quel capolavoro di "Una Storia Vera":x me è come una medicina da prendere x i giorni di depressione!!!

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 09:35  
permaloso?
Ma come ti permetti idiota

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 31-08-2004 16:25  
Siamo in un forum apposta x scambiarci delle idee, quindi chi s'incazza non ha capito niente!
certo è ovvio rimanerci male, ma non bisogna esagerare! se fossimo tutti uguali e avessimo le stesse opinioni non ci sarebbe più competizione, allora nulla sarebbe brutto o bello, ma semplicemente NORMALE.

ke brutto mondo!!!

Tutti d'accordo con me ovviamente....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Inviato: 01-09-2004 15:06  
quote:
In data 2004-08-31 16:25, LauraX scrive:
Siamo in un forum apposta x scambiarci delle idee, quindi chi s'incazza non ha capito niente!
certo è ovvio rimanerci male, ma non bisogna esagerare! se fossimo tutti uguali e avessimo le stesse opinioni non ci sarebbe più competizione, allora nulla sarebbe brutto o bello, ma semplicemente NORMALE.

ke brutto mondo!!!

Tutti d'accordo con me ovviamente....

ma non ho mica detto che non l'accetto,semplicemente vorrei sapere come reagite!non mi dire che se ti toccano qualcosa a cui tieni(film, amico o passione che sia) resti tranquilla, o no?

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-09-2004 17:40  
quote:
In data 2004-08-31 09:35, Petrus scrive:
permaloso?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-09-2004 18:32  
Nella vita sono molto permaloso..nel forum
meno.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-09-2004 19:59  
quote:
In data 2004-08-31 09:35, Petrus scrive:
permaloso?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-09-2004 20:34  
Dipende dal contesto... E se si tratta di contesti in cui sono coinvolte persone che conosciamo, bisogna valutare se vale la pena oppure no di perdere le staffe. Io sono dell'opinione ke bisogna dire sempre e comunque una cosa come la si pensa, prima di decidere il modo in cui farlo. Perkè spesso ci teniamo dentro molte cose... Almeno per me e' così!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Inviato: 04-09-2004 11:30  
forse mi sono spiegato male:io ho chiesto se vi "incavolate", ma non se manifestate la rabbia;quello che mi interessa é come la prendete interiormente, non esternamente.(ammazza che paroloni:da questa mail potrebbe sembrare che sia inteligente, ma vi assicuro che non è così

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2004 11:51  
No, no, stai tranquillo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2004 12:35  
mortacci tua tristo
pensavo lo fosse
quest'idiota

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd