FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le vostre supercazzole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le vostre supercazzole   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le vostre supercazzole
Mascetti

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2004 15:33  
Oh rragazzi di cotesto forum...

Se vu mi 'onosciete un pochino saprete che io, il Sassaroli, il Melandri, il Perozzi e il Necchi siamo amici du lunga data! E tutti quant'assieme n'ammo combinate tante.

E' arrivato il momento di vedere cos'hanno fatto i nostri seguaci nel corso di tutti quest'anni.

Quindi qui sbizzarritevi a raccontar tutti li scherzi, le pazzie, le supercazzole, le zingarate che vu insieme a' vostri amici avete fatto, insieme a tutte le figure di cazzo che avete fatto fare a le vostre vittime.

Avanti, vu confessate vostri peccati adesso!

Firmato, il conte Lello Mascetti & supercazzola friends

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mascetti il 21-08-2004 alle 15:34 ]

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Inviato: 21-08-2004 15:37  
Oh Conte e che tu fai? apri un topic di zingarate senza i tuoi amici? On si fa così bischero...

Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
Sassaroli

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Pescia (FI)
Inviato: 23-08-2004 01:47  
ohh ragazzi un'si fa...

Bhe io sono qui chi manca ...

Visualizza il profilo di Sassaroli  Invia un messaggio privato a Sassaroli    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeptroath

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 23-08-2004 01:58  
Io una volta sono entrato su un forum, spacciandomi per un altro e nessuno mi ha riconosciuto... minchia, che simpatico!

Visualizza il profilo di Deeptroath  Invia un messaggio privato a Deeptroath    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNegro

Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2004 02:08  
Eh..
Cioè.
Ah...

Ma che cazzo ve lo dico a fare.

Visualizza il profilo di ilNegro  Invia un messaggio privato a ilNegro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-08-2004 02:08  
quote:
In data 2004-08-23 01:58, Deeptroath scrive:
Io una volta sono entrato su un forum, spacciandomi per un altro e nessuno mi ha riconosciuto... minchia, che simpatico!

Lo dicevo io... mi hanno rubato l'anima...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-08-2004 02:10  
quote:
In data 2004-08-23 02:08, ilNegro scrive:
Eh..
Cioè.
Ah...

Ma che cazzo ve lo dico a fare.

Com'è carino.
Sembra vero.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Inviato: 23-08-2004 04:02  
Parappappero parappappero parappappero pappero pappero

Visualizza il profilo di Melandri  Invia un messaggio privato a Melandri     Rispondi riportando il messaggio originario
Sassaroli

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Pescia (FI)

Visualizza il profilo di Sassaroli  Invia un messaggio privato a Sassaroli    Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 09:40  
un'orda di doppioni infesta off-topic.
e se non bastasse anche i sogni di deep...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollyann

Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-08-2004 09:51  
quote:
In data 2004-08-23 09:40, 83Alo83 scrive:
un'orda di doppioni infesta off-topic.
e se non bastasse anche i sogni di deep...

doppioni? io non vedo doppioni

Visualizza il profilo di Pollyann  Invia un messaggio privato a Pollyann    Rispondi riportando il messaggio originario
Melandri

Inviato: 07-09-2004 02:51  
Padre mio se voi lo sapeste, ho commesso un grave peccato, forse voi me lo perdonerete laiula laiula laiula la la

L' altra sera soli soli, soli soli col mio diletto, me la mise una mano sul petto laiula laiula laiula la la

Con quell' altra impertinente, mentre io non volevo mica, si permise toccarmi laiula laiula laiula laiula la la

Dopo un giorno di lavoro, l' era stanco come un mulo, me lo mise tre volte nel iula laiula laiula laiula la la e laiula laiula laiula laiula la la

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 03:26  
quote:
In data 2004-09-07 02:51, Melandri scrive:
Padre mio se voi lo sapeste, ho commesso un grave peccato, forse voi me lo perdonerete laiula laiula laiula la la

L' altra sera soli soli, soli soli col mio diletto, me la mise una mano sul petto laiula laiula laiula la la

Con quell' altra impertinente, mentre io non volevo mica, si permise toccarmi laiula laiula laiula laiula la la

Dopo un giorno di lavoro, l' era stanco come un mulo, me lo mise tre volte nel iula laiula laiula laiula la la e laiula laiula laiula laiula la la

E' morto un bischero tapìm tapùm
All'ospedale tapìm tapùm
E l'orinale
Che si versò, tapìm tapùm!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Inviato: 07-09-2004 14:45  
Oh, Melandri! Son 'ontento c'hai rinnovato 'l mi' topic! So che oggi c'era zingarata 'nsieme al Sassaroli, ma oggi 'un la posso fare, perchè come al solito el Perozzi ha fatto lo stronzo e m'ha mollato quel rompi'oglioni del su' figliolo!
Comunque ci vediamo oggi alle 18,00 a el bar de il Necchi, c'almeno si discute tutt'assieme cosa ssi può ffare.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008318 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.