Autore |
saresti un buon politico? |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 18-07-2004 15:05 |
|
eccovi un test per capire se potete candidarvi alle prossime elezioni... |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 18-07-2004 15:15 |
|
SFIDUCIATO
Forse troppe volte hai dato fiducia a personaggi che poi ti hanno regolarmente deluso.
Sei giunto alla conclusione che uno valga l'altro.
Convinto che, tanto, ogni politicante è molto più impegnato a salvaguardare i propri interessi, piuttosto che quelli dei cittadini onesti. Così stanco di ascoltare tanti discorsi, ma di non vederne mai i risultati, hai completamente abbandonato questo tipo di interesse.
La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Non lamentarti dopo però!..
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 18-07-2004 16:20 |
|
SFIDUCIATO
Forse troppe volte hai dato fiducia a personaggi che poi ti hanno regolarmente deluso.
Convinto che, tanto, ogni politicante è molto più impegnato a salvaguardare i propri interessi, piuttosto che quelli dei cittadini onesti. Così stanco di ascoltare tanti discorsi, ma di non vederne mai i risultati, hai completamente abbandonato questo tipo di interesse.
La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Non lamentarti dopo però!..
non poteva essere più azzeccato!!!
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 18-07-2004 18:48 |
|
RIFLESSIVO
Sei una persona posata e conscia dei tuoi limiti, per cui preferisci lasciare la politica a chi se ne occupa già da tempo.
Convinto che nessuno può improvvisarsi oratore e avere successo, segui con attenzione l'evolversi della situazione interna, ma con il giusto distacco.
Fossero tutti come te i politici, le cose probabilmente andrebbero meglio, ma di questo non si può certo fartene una colpa.
Hai comunque la capacità di comprendere quando una persona espone le proprie idee con coerenza e sincerità. Questo ti aiuta sia in politica che nella vita di tutti i giorni.
_________________ Tzè |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 18-07-2004 18:56 |
|
Il problema di questo test è che non si capisce se devo rispondere in base a quello che farei io o in base a quello che fanno i politici.
Nella prima ipotesi risulta RIFLESSIVO, nella seconda risulta SFIDUCIATO.
Ed è vero, la politica mi fa schifo.
Ma io, se dovessi (ma non lo farò mai) decidere di candidarmi ad una qualsiasi carica amministrativa o politica, non sarei un politico.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 18-07-2004 20:23 |
|
Riflessivo.
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 18-07-2004 20:46 |
|
SFIDUCIATO
E' male?
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 19-07-2004 00:21 |
|
Direi proprio che come politici facciamo tutti un po' schifo: siamo tutti sfiduciati!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
CEFFO81
 Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 19-07-2004 16:03 |
|
Risultato test Saresti un buon politico?
Il tuo profilo:
SFIDUCIATO
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-07-2004 16:23 |
|
SFIDUCIATO
ma vaffankulo!!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-07-2004 16:24 |
|
quote: In data 2004-07-19 00:21, Little scrive:
Direi proprio che come politici facciamo tutti un po' schifo: siamo tutti sfiduciati!
|
meglio così!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 19-07-2004 16:24 |
|
ecco a voi..un MENEFREGHISTA! (il test c'azzecca proprio: ho sparato a caso tutte le domande!!!)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 19-07-2004 alle 16:25 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-07-2004 10:51 |
|
Per rispondere alla domanda invece di "saresti un buon politico?" avresti dovuto scriver "sei un paraculo arraffone voltagabbana ipocrita?" allora si che avrebbe avuto un senso,anche se non sarebbe stato politically correct
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 25-04-2006 17:30 |
|
simpatico questo test, chenoa!!
io son così
Risultato test Saresti un buon politico?
Il tuo profilo:
SFIDUCIATO
La tua è una continua ricerca volta al benessere senza curarti del mondo che ti circonda. Non lamentarti dopo però!.. |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 25-04-2006 17:35 |
|
Pure io sfiduciata, ma nu
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|