FilmUP.com > Forum > Off Topic - Esame...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Esame...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Esame...
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-07-2004 18:23  
Fra due giorni (uno praticamente) avró il piú possente esame da affrontare...considerando una preparazione non eccellente, una o meglio due lingue straniere; un libro di 600 pagine in tedesco, uno di trecento in inglese, un paio di compendi e varie da leggere e che non ho letto completamente, aggiungiamo altri quattro esami da dare nelle prossime due settimane, consideriamo il professore piú figlio di p**tana di tutta la facoltá e la totale impossibilitá di copiare all'esame...mi butteró nella tana del leone fregandomene e appena ne usciró stapperó una bottiglia di Whiskey, anche se probabilmente sará andato di merda...che dite...faccio bene?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2004 18:33  
Ti sono vicino,il 16 mi immolo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-07-2004 19:14  
Condizione molto simile a quella di molti alri (1 sono io), per cui ti posso dare un consiglio ben ponderato:lascia stare il whisky, portati la bozza di wodka!

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-07-2004 21:26  
quote:
In data 2004-07-14 18:23, Bowman scrive:
Fra due giorni (uno praticamente) avró il piú possente esame da affrontare...considerando una preparazione non eccellente, una o meglio due lingue straniere; un libro di 600 pagine in tedesco, uno di trecento in inglese, un paio di compendi e varie da leggere e che non ho letto completamente, aggiungiamo altri quattro esami da dare nelle prossime due settimane, consideriamo il professore piú figlio di p**tana di tutta la facoltá e la totale impossibilitá di copiare all'esame...mi butteró nella tana del leone fregandomene e appena ne usciró stapperó una bottiglia di Whiskey, anche se probabilmente sará andato di merda...che dite...faccio bene?

Al suddetto prof, quella stessa mattina, potresti fargli trovare davanti casa sua la sua macchinetta targata '84 con le quattro ruote bucate e la marmitta che struscia per terra... poi guarda caso qualcuno ha messo in giro la voce di una bomba su un mezzo pubblico e c'è anche lo sciopero dei bus e della metro... tante volte la sfiga!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-07-2004 01:55  
quote:
In data 2004-07-14 18:33, ilNero scrive:
Ti sono vicino,il 16 mi immolo.

allora saremo 2 agnelli sullo stesso altare...dovevo farlo il 13.. è l'ultimo, e proprio tosto..
buona notte e in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 15-07-2004 09:17  
Bene, rush finale e fanculo al resto, ci vediamo dopo pranzo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 09:34  
guarda
ho preparato 1400 pg (anche se in italiano) in 15 giorni
pensavo di dover fare l'interrogazione sotto la cattedra...
invece tutto ok
abbi fede
e
abbi vodka
tanta vodka

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-07-2004 12:08  
Io invece per questo semestre ho finito e non mi è andata nemmeno male...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 12:41  
in bocca al lupo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 15-07-2004 15:18  
quote:
In data 2004-07-15 12:08, Hamish scrive:

Lo sai vero che dopo un affermazione del genere e tanti sorrisoni mi verrebbe voglia di prendere una katana di Hattori Hanzo in mano e cercare la tua testa, nonché i tuoi arti?

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-07-2004 16:44  
quote:
In data 2004-07-15 15:18, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-07-15 12:08, Hamish scrive:

Lo sai vero che dopo un affermazione del genere e tanti sorrisoni mi verrebbe voglia di prendere una katana di Hattori Hanzo in mano e cercare la tua testa, nonché i tuoi arti?

Meno male che non sai chi sono...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-07-2004 09:16  
ragazzi... in culo al cetaceo, di tutto cuore. Io ho dato ieri, una tortura immonda, dalle 8 e 30 alle 15 e 15 ad accumulare tensione davanti alla porta dello studio di quel sadico.
La settimana prossima me ne aspetta un'altro, ma mi spaventa considerevolmente di meno, e poi lo sto preparando insieme al più dolce degli angeli del paradiso.
a proposito, vado.
ciao uagliò.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Zero00

Reg.: 06 Lug 2004
Da: 01 (es)
Inviato: 16-07-2004 10:29  
Vado al suicidio, bene, vi diró se sono stato brutalmente o meno segato...

Visualizza il profilo di Zero00  Invia un messaggio privato a Zero00    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 16-07-2004 11:13  
Non per sminuirvi ragazzi, ma sembrate dilettanti a confronto.
18 settembre 2002. Esame di diritto commerciale (1000 pagine); arrivo alle 09.00 mi dicono di essere fra i primi. Sostengo l'esame alle 19.07, senza aver fatto colazione e con due tramezziani a pranzo.

E sono sopravvissuto

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 13:27  
tze tze
esame di storia contemporanea
2 manuali
3 libri di base
3 facoltativi
un totale di 1400 pagine
delle quali dovevi sapere tutto
mi è stata chiesto di che tipo di artiglieria disponevano gli austriaci sulla seconda battaglia del Grappa
tutto ciò con un'attesa dalle 8.30 del mattino alle 19.15 della sera
mia madre non mi ha riconosciuto quando sono tornato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd