FilmUP.com > Forum > Off Topic - CAMPAGNA PER L'ELIMINAZIONE DI CERTI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CAMPAGNA PER L'ELIMINAZIONE DI CERTI UTENTI...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore CAMPAGNA PER L'ELIMINAZIONE DI CERTI UTENTI...
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 10-07-2004 19:44  
Allora,il concetto è facile,una raccolta di firme per far sparire da sto forum utenti inutili come:CEFFO81 - tamarro - jennaXXX..e molti altri.fate voi anche altri nomi,bastano le firme.non deludetemi.

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-07-2004 19:50  
mi sono subito fiondata! eccome se metto la mia firma!
tra gli altri ci sono PitBull, le3puttane e mooolti altri che ultimamente stanno rovinando il forum!
abbasso gli Utenti-Spazzatura!

ecco la mia firma:

Piccolotta

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 19:54  
Io propongo l'eliminazione di ea1987 e di piccolotta

in fede,

Petrus

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-07-2004 19:55  
amen

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2004 19:57  
azz! l'ostracismo ai tempi di internet!
ma allora 'sto fatto della storia che si ripete ciclicamente non era una minchiata!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-07-2004 20:04  
Credo che questa campagna sia uno spreco di energie, date tempo al tempo e spariranno da soli, poiché non hanno interessi particolari a star qui, se non quello di postare sciocchezze insulse.Il tempo mitiga tutto, abbiate fede!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-07-2004 20:11  
Ginestra ha ragione però io propongo ai moderatori di essere un po' più rigidi nel far rispettare il regolamento agli utenti che usano il forum solo per postare ca**ate.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-07-2004 20:12  
il vecchio e caro vivi e lascia vivere no eh?

secondo me non è giusto sentire l'obbligo morale, o lo sdegno per cose così futili, il mondo è bello perchè vario, finchè i suddetti utenti doppi tripli non insultano o spammano o apportano altre calamità al forum, non mi sembra giusto inventarsi sta crociata.
io personalmente non sento il bisogno di avere secondi nick, ma se gli altri lo sentono...

quando si crede di dover protestare per una cosa di cui si sente l'utilità comune e l'importanza per un buon andamento del forum, allora è giusto farlo... altrimenti è tanto per parlare...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-07-2004 20:20  
cacciamo ilaria

firmato

Petrus e i suoi falsi nick

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-07-2004 21:09  
è completamente inutile.
in primo luogo quante adesioni servono?
poi che fanno i moderatori? li "licenziano", li bannano, li eliminano fisicamente che sarebbe l'unico mezzo veramente idoneo?
diversamente torneranno con l'ennesimo nick.
e sarete ancora qui a parlare delle stesse cose.
io i nick citati li sento per la prima volta.
o non frequentano i miei ambiti, o li ignoro inconsapevolmente.
le 3 puttane invece le ignoro consapevolmente perche' mi spomperebbero.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2004 21:48  
butto il creatore del topic

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 21:59  
All'inizio ho preso le lamentele sui doppi nick come una sorta di scherzo. Ora la situazione sta lievemente sfuggendo di mano, mi pare, e quindi è il caso di rispondere seriamente. Non vedo, francamente, quale sia il problema reale di una tale situazione. Alla fine questa sezione rimane pur sempre un luogo di incontro e di divertimento, non mi pare che utilizzare nick fasulli, sia poi il peggiore dei peccati, nel momento in cui non vengono ad infrangersi le regole della netiquette. Questa crociata la trovo ridicola ed infantile e anche priva di senso. In fondo che vi importa se dietro un nick si nasconde un utente già registrato o meno? La falsità si cela dietro una miriade di volti e non credo che Sylvia, Tamarro o chi per loro ne siano l'apice dell'espressione. Spero che il discorso possa concludersi qui, una volta per tutte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-07-2004 22:11  
pfffffffffff

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 22:17  
quote:
In data 2004-07-10 22:11, 83Alo83 scrive:
pfffffffffff

Ecco Alo, ad esempio, è certamente il doppio nick di qualcuno. Che si fa, lo si elimina?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-07-2004 22:20  
Eliminate Deep e i suoi fratelli

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd