FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le nostre marachelle dell'infanzia perduta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le nostre marachelle dell'infanzia perduta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Le nostre marachelle dell'infanzia perduta
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 15:12  
Tutti, da piccoli, abbiamo commesso qualche irregolarità, per la nostra esuberanza, perché eravamo disubbidienti e ribelli, per il gusto di trasgredire.Sicuramente qualche bricconata sarà rimasta incancellata nel tempo, ve ne ricordate qualcuna???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 15:17  
mia madre si ricorda ancora di quando trovò uno scarafaggio morto nel barattolo della Nutella....

stava per buttare all'aria tutta la casa per capire come ci fosse finito...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-07-2004 15:36  
io ne ho fatte tante (su tutte un milione di firme false a scuola)ma i miei non mi hanno mai sgammato...invece mia sorella la sgammavano sempre

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2004 15:38  
Beh, mi hai fatto venire in mente i 30 giorni di filone al primo superiore!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2004 15:39  
Più firme false, naturalmente, ma qui usciamo fuori tema, ero piuttosto grandina allora!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 04-07-2004 15:43  
alle superiori si firmavo per bruciare alle elementari firmavo le note....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-07-2004 15:48  
Ce ne sono tante...
tra gli atti di vandalismo che mi ricordo, con due amiche abbiamo tentato di violare una proprietà privata. Non riuscendoci, gli abbiamo distrutto il campanello.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-07-2004 15:51  
Fino ai 13/14 non ne ricordo proprio, ero una figlia modello, molto dentro gli schemi che mi avevano costruito intorno, dopo, fino ai 18............ mi appello al V emendamento. Nulla riguardo alla scuola, comunque. Più che di birichinate, si trattava di ribellione vera e propria. Adesso li ricordo quasi con tenerezza, ma allora mi sa che non erano mica tanto teneri, i casini che combinavo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 17:44  
io volevo uscire dal box..cascai a capo all'ingiù......che chiorbata!!ora capisco perchè sn così scema!

un'altra volta invece..frenetica come ero..non volevo stare assolutamente nel girello..nn sapendo come scendere passai sotto al tavolo..il girello passo... io attaccata al tavolo pensoloni...
per persone ribelli si vedono fin da piccole!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ComaWhite il 04-07-2004 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 17:52  
Mio padre:"Ah, cara, ti piace il Martini!"

Mia madre:"A me? ma che dici?"

Mio padre:"Eh, guarda qui, la bottiglia era piena!"

Mia madre: "Ma che stai dicendo, io non l'ho toccato!"

Mio padre: "E allora chi l'ha bevuto? il gatto?"

Mia madre mi guarda con sospetto.

"Lilian, hai assaggiato questo?"

e io: "Sì."

"Ma ti fa male, bella di mamma!"

"no, è buono! io lo bevo sempre..."

...avevo quattro anni. un bell'inizio, però.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 04-07-2004 17:54  
complimenti

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2004 17:55  
Da piccolo prediligevo le marachelle alla frutta. Ma non quelle gommose, non ne ho mai sopportato la consistenza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2004 17:58  
a 4 anni ho tagliato la tenda della mia stanza con le forbici, a 6 ho distrutto l'asse del letto saltandoci sopra con mia sorella, a 7 anni ho sputato una caramella dal nono piano colpendo in testa un anziano pelato signore (non l'ho fatto di proposito ma era alla menta, bruciava) e ricordo che voleva uccidermi(ma ci pensò mia madre), chissà quante altre non me ne vengono in mente...

comunque a 13 annicominciò la ribellione contro i miei, e la continua lotta durò fino ai 17 anni.

a scuola ne ho combinate un bel pò, ad esempio ho tagliato il mio libretto di giustificazioni(avevamo quello pieghevole) e ne ho incollato un'altra metà vuota(freagata a chissà chi), dato che il mio era tutto compilato e non potevo spiegare a mia madre chi aveva fatto tutte quelle firme al suo posto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2004 18:11  
quote:
In data 2004-07-04 17:55, Deeproad scrive:
Da piccolo prediligevo le marachelle alla frutta. Ma non quelle gommose, non ne ho mai sopportato la consistenza.

Spiritoso e anagrammista!

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-07-2004 18:47  
A sei o sette anni rubai quasi centomila lire dalla borsa di mia madre.
E feci tutte le cose proibite.
Dopo essermi strafatto di coca(cola),passai un intero pomeriggio,con gli amici fidati,a Edenlandia(parco giochi),km di montagne russe e casa delle streghe.Poi comprai un accendino con una donna nuda,e gli ultimi soldi li giocai alla sala corse del totip su un cavallo che si chiamava "Sugar Baby".
Quando tornai a casa mi sentivo James Dean,ma presi una di quelle mazzate che fanno epoca nella vita di un uomo.
Ma mi sentivo ancora James Dean.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007644 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd