FilmUP.com > Forum > Off Topic - Saluti in una notte d'inizio estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Saluti in una notte d'inizio estate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Saluti in una notte d'inizio estate
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-06-2004 21:25  
Ed eccomi arrivato. Abbandono il forum.
Non so per quanto tempo, sicuramente per qualche mese, molto probabilmente per sempre.
Si. Vabbè. Si dovrebbe dire “quanto mi dispiace”, “mi mancherete”, “ci risentiremo prima o poi”.
Pff.
Inutile.
E’ scontato che certi interventi sul forum, certi botta e risposta sconnessi ma profondamente geniali, certe ricerche personali, certe conoscenze acquisite, certe conversazioni in msn mi mancheranno.
Come potrebbe essere altrimenti?
Chi mi ha conosciuto (in parte, come altrimenti non è permesso) non può negare che abbia ottenuto notevoli soddisfazioni da quest’esperienza. Anche solo per il semplice divertimento. Il sollazzo, che altro non è se non la cura per l’anima. L’ “altrove” che mi ha fornito sollievo, trasportandomi in lidi mentali più leggiadri, quando le situazioni difficili che ognuno affronta opprimono la vita cosiddetta “sociale”, tra perdite e tradimenti, meste gioie e lancinanti dolori.
And so let it go…
Non volevo essere banale, ma non riesco a fare altro.
Ricordo il primo pesante scontro con la vecchia Steele, una ragazza che mi infamava in continuo ma che in fondo in fondo già mi amava (mallory), la conoscenza più dolce che si potesse trovare in un forum (ilaria), l’onniscente quanto onnipresente Tristo, l’anarchica Zora (bbona che sei!), il contorto ma saggio Gm, il cazzimma-sofisticated Nero, lo spigolo controcorrente malebolgico, il grintoso (ma compagno di pippe) Daniel e tutti gli altri.
I molti.
Gli sporadici.
I continui.
Ci rincontreremo, qui o in qualche altro luogo, virtuale o fisico.
Meccanismi di un mondo che ci snobba, ma che non sarebbe nulla senza di noi.
E via… verso altri eventi.
Si. Per una volta posso anche dirlo.
Vi amo.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-06-2004 21:36  
vabè.
però non tornare più.
ciaooooo.

ps. buona vita

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2004 21:58  
Sono tristissimo. Davvero. Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, ma ho preferito non pensarci e guardare avanti... beh, ora è giunto il momento di confessarlo a tutto il forum: io... beh... io... non somiglio affatto a Hitler!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sissi19

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Siena (SI)
Inviato: 28-06-2004 22:06  
eri pure toscano!tristezza!!!

Visualizza il profilo di Sissi19  Invia un messaggio privato a Sissi19    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 28-06-2004 23:00  
Vi lascio con il testamento della banalità.
Meritavate altro?
Mi riconoscerete quando Babbo Forever scalerà la hit list, e allora vi saluterò...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2004 23:05  
e non ti dimenticare di me, mi raccomando...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 28-06-2004 23:05  
Occazzo! Ho scordato deep!!!
Vabbè, era il testamento della banalità,
ci tenevi tanto?
Ti lascio un post apposito.
Eccolo quà.
Sorridi.
Sei su Candido.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-28 23:05, 13Abyss scrive:
Occazzo! Ho scordato deep!!!
Vabbè, era il testamento della banalità,
ci tenevi tanto?
Ti lascio un post apposito.
Eccolo quà.
Sorridi.
Sei su Candido.

di' un po'... dove hai deciso di andare?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-06-2004 23:13  
quote:
In data 2004-06-28 21:25, 13Abyss scrive:
Ricordo il primo pesante scontro con la vecchia Steele, una ragazza che mi infamava in continuo

msnco un anno hai fatto abysso. Continuerò ad affamarti. Salutammo marescià...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 23:13  
Io non sono uno che fa le scenate di tristezza ogni volta che qualcuno se ne va; che si mette lì a dire "eh, mi dispiace, è stato un piacere, ci mancherai a tutti" (che poi chi te lo dice che mancherà a tutti? ma fatti i cazzi tuoi!).

Quando se ne va qualcuno che non mi sta simpatico, non posso negarlo, mi fa anche un po' piacere.

Ma quando se ne va qualcuno che invece mi sembra intelligente, qualcuno di cui mi fa piacere leggere, qualcuno che, qualche volta, mi fa fare una risata di gusto, perché dotato di una sapiente ironia, allora mi dispiace. Non "mi mancherà", perché comunque ogni suo messaggio è un qualcosa in più, non è qualcosa di fondamentale; ma sarà un qualcosa di piacevole in meno.

Stasera sono felice.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 28-06-2004 23:15  
Ma dove cazzo vai?
Ma chi ti piglia?
Ma....chi sei,scusa?

Eppure mi ricordo,infatti,di un pomeriggio triste,io,col mio amico culo di gomma, famoso meccanico,sul ciglio di una strada a contemplare il forum...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 23:16  
...diminuzione dei cavalli
aumento dell'ottimismo...

Gianni!!! Sono ottimista!
Vedo Abysso che lascia il forum...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-06-2004 23:17  
perchè te ne vai ?

è violazione della privacy ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-06-2004 23:19  
quote:
In data 2004-06-28 23:15, ilNero scrive:

col mio amico culo di gomma,

nero mi devi parlare assolutamente di lui...(glu glu ehm sto bevendo del te freddo...)

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 28-06-2004 23:21  
Se ci ripensi te la do.
Promesso.
Più di così...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd