FilmUP.com > Forum > Off Topic - TI AMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TI AMO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore TI AMO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 06-04-2004 19:23  
Lo diciamo troppo spesso.
Forse lo pensiamo troppo...
A volte lo dedichiamo a persone sbagliate...
ma forse non sbagliamo quando lo diciamo.

Cicerone dice "Nulla è difficile per chi ama"
ma secondo voi è veramente così?

Certo che c'è molta differenza fra i tempi di Cicerone e i nostri,però forse il concetto è sempre quello.

L'amore è una cosa difficile?
Io penso di no.
Niente è difficile per chi crede fermamente in qualcosa.
Condividete la mia opinione?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2004 19:24  
Certo,ma ci credono in troppo pochi.Ho aspettato mille auto prima di mostrare il pollice....sono sicuro di aver fatto bene.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2004 20:19  
essere amati è facile, amare è il vero problema. quante volte avete detto <ti amo>?
io una sola. alla mia attuale ragazza. mai fatto prima, per errore di dirlo senza esserne sicuro e sciupare cosi' tutto.

chi invece in questo momento ama il proprio compagno? e tutte le altre volte che avete detto di amare qualcun'altro/a? era la stessa cosa? "ma no ora è diverso"... questa è la risposta. eppure è strano.quando l'avete detta altre volte come vi sentivate? come vi sentite ora? allora un domani è possibile che verrà detto "ma no ora è diverso" un'altra volta?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 06-04-2004 21:40  
quote:
In data 2004-04-06 20:19, 83Alo83 scrive:
essere amati è facile, amare è il vero problema. quante volte avete detto <ti amo>?
io una sola. alla mia attuale ragazza. mai fatto prima, per errore di dirlo senza esserne sicuro e sciupare cosi' tutto.

chi invece in questo momento ama il proprio compagno? e tutte le altre volte che avete detto di amare qualcun'altro/a? era la stessa cosa? "ma no ora è diverso"... questa è la risposta. eppure è strano.quando l'avete detta altre volte come vi sentivate? come vi sentite ora? allora un domani è possibile che verrà detto "ma no ora è diverso" un'altra volta?

ogni nuovo rapporto mi sembra sempre il più importante che abbia mai avuto, il più forte e quello DIVERSO!la frase " ma no ora è diverso" penso sia una retorica di tutti..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-04-2004 22:25  
Il difficile non è dire: TI AMO, quanto capire se l'altra persona ke ci risponde dicendo altrettanto, dice il vero oppure no.

Io e il mio ragazzo ce lo diciamo, lui più spesso di me, ma da parte mia, non so se ultimamente sia veramente amore.
Il fatto è ke se gli dicessi "Ti voglio bene", si chiederebbe il perchè e non voglio ulteriori contrasti.

Ti amo...una gran parola di gran significato, ma state attenti a chi ve lo dice.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2004 23:47  
Io non l'ho mai detto a nessuna.................

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-04-2004 23:48  
Io ho mentito con tutte...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 06-04-2004 23:49  
quote:
In data 2004-04-06 23:48, stevie scrive:

ottimo!..........................

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 07-04-2004 10:21  
quote:
In data 2004-04-06 23:47, SolidSnake scrive:
Io non l'ho mai detto a nessuna.................

ciò non vuol dire che non lo dirai mai,vero?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 10:22  
quote:
In data 2004-04-06 23:48, stevie scrive:

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2004 19:41  
TI AMO HORROR

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 07-04-2004 19:44  
Una parola troppo preziosa per essere detta così a caso...

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2004 19:50  
Tipo:"Ti amo ValentinaV?"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-04-2004 20:00  
..secondo me se vi passa per la testa di dirlo a qualcuno... diteglielo.. a volte non si ha una seconda opportunità ed è un peccato...l'importante è sapere che come tutto il resto anche queste parole difficilmente sono eterne..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 07-04-2004 20:37  
quote:
In data 2004-04-07 19:41, Tristam scrive:
TI AMO HORROR

So' cazzi tuoi!

Cicerone

[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 07-04-2004 alle 20:45 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127563 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.