FilmUP.com > Forum > Off Topic - scandalosa domanda? non penso.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > scandalosa domanda? non penso.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore scandalosa domanda? non penso.
masadi

Reg.: 06 Apr 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 06-04-2004 11:16  
spero sia la sezione giusta.
c'è una persona al mondo a cui vi piacerebbe calpestare la faccia con i piedi?
per me sono due. il mio ex e pippo inzaghi (non me ne vogliano i milanisti). il mio ex per fargli scontare quanto m'ha fatto soffrire e pippo inzaghi per dargli un motivo valido per piangere una volta tanto
li vorrei sentire entrambi con la faccia piatta sotto di me
davvero!
e voi? a chi lo fareste?
cosa indossereste per farlo?
o non calzereste nulla?
e per quanto tempo?
pensate vi gratificherebbe?
se vi pregasse di smettere, smettereste o continuereste ancora di più?
inoltre per ricollegarsi al cinema, pensate che una scena simile possa ritenersi censurabile nel contesto di un film? ne avete mai viste? è un qualcosa di amorale? è qualcosa che va condannato?
vi faccio queste domande perchè navigando in rete e ricevendo e rispondendo ad email varie, ho scoperto delle cose incredibili. ho scoperto fin dove la mente umana possa arrivare a fantasticare e ne sono rimasta affascinata. molto affascinata!
questo che vi propongo è un argomento un po' paricolare lo so, ma provate a rispondermi tutti. ricordate che è solo una fantasia.
mi piacerebbe sentire anche Ragazzi e ragazze più o meno della mia età. io ne ho 17.
ps se rispondete mi dite anche sesso ed età?

[ Questo messaggio è stato modificato da: masadi il 06-04-2004 alle 11:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: masadi il 06-04-2004 alle 11:40 ]

Visualizza il profilo di masadi  Invia un messaggio privato a masadi    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2004 11:37  
La domanda non è poi tanto scandalosa, personalmente non c'è, e spero non ci sia mai, nessuna persona a cui potrei calpestare la faccia.
Insomma mi sembra un tantino esagerato, potrebbe essere un buono sfogo, ma sarebbe cmq limitato nel tempo e non servirebbe a risolvere certe questioni.
Sinceramente in passato pensieri del genere sono balenati nella mia testa, ma ovviamente mi sono limitato solo al breve pensiero, come credo sia successo a molti altri.
(Maschio, 22 anni)
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 06-04-2004 11:47  
quote:
In data 2004-04-06 11:37, sebastian scrive:
La domanda non è poi tanto scandalosa, personalmente non c'è, e spero non ci sia mai, nessuna persona a cui potrei calpestare la faccia.
Insomma mi sembra un tantino esagerato, potrebbe essere un buono sfogo, ma sarebbe cmq limitato nel tempo e non servirebbe a risolvere certe questioni.
Sinceramente in passato pensieri del genere sono balenati nella mia testa, ma ovviamente mi sono limitato solo al breve pensiero, come credo sia successo a molti altri.
(Maschio, 22 anni)

quel che dici è vero, ma a me interessava conoscere proprio queste fantasie...
e poi che ne pensi dell'aspetto cinematografico che ho posto nella seconda metà del messaggio?

Visualizza il profilo di masadi  Invia un messaggio privato a masadi    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2004 12:00  
Sinceramente non ho questo genere di fantasie; per quanto riguarda l'aspetto cinematografico, in generale sono contro la censura, e una scena di questo tipo, che ovviamente non condivido moralmente, personalmente non mi turberebbe affatto.
Pensandoci la tua fantasia mi ricorda una scena di American History X, un po' più violenta.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 06-04-2004 12:11  
quote:
In data 2004-04-06 12:00, sebastian scrive:

Pensandoci la tua fantasia mi ricorda una scena di American History X, un po' più violenta.

si me la ricordo...brrrr. ogni volta che ci penso mi pocco i denti...

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-04-2004 12:31  
calpestare la faccia no..preferisco direttamente uccidere..almeno poi nn ci penso più...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-04-2004 13:16  
ah scusate pensavo che la domanda fosse mooooolto più scandalosa.No non voglio calpestare la faccia di nessuno,io le mie rivincite le ho prese TUTTE senza faticare

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 06-04-2004 14:40  
quote:
In data 2004-04-06 13:16, MRSSTEELE scrive:
ah scusate pensavo che la domanda fosse mooooolto più scandalosa.No non voglio calpestare la faccia di nessuno,io le mie rivincite le ho prese TUTTE senza faticare

che la domanda non sia scandalosa ne sono consapevole come vedi dal titolo stesso del topic, era solo per invogliarvi a leggere
e per stimolare un po la vostra fantasia più sadica e vedere cosa ne usciva fuori. per ora un po' pochino.
poi mi interessava anche sapere cosa pensavate della seconda parte del messaggio.
a fra poco che devo andare di là che c'è il mio ex legato a terra.
vado a divertirmi un po'

MRSSTEELE

Inviato: 06-04-2004 14:53  
che c'è il mio ex legato a terra.
vado a divertirmi un po'
[/quote]

non male per avere solo 17 anni, solo che tu non devi stuzzicare la mia sadica fantasia c'è già chi lo fa per te.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 06-04-2004 14:58  
quote:
In data 2004-04-06 14:53, MRSSTEELE scrive:
che c'è il mio ex legato a terra.
vado a divertirmi un po'

non male per avere solo 17 anni, solo che tu non devi stuzzicare la mia sadica fantasia c'è già chi lo fa per te.

[/quote]

e chi è?
dai steele! sfogati!
lo leghiamo vicino al mio ex
dagli una ripassata, io è mezz'ora che lo trito

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2004 15:01  
Mmmmh, perversa la ragazza...
non male...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-04-2004 15:02  
trito...bello. MA io non lego gli ex, quello presente è troppo robusto per spostarlo,e qui nel forum... basta così!

masadi

Inviato: 06-04-2004 15:11  
quote:
In data 2004-04-06 15:01, Tristam scrive:
non male...

e sembro essere l'unica. ma secondo me non lo sono. è che c'è un po di difficoltà a tirare fuori certe cose, e poi si sa che non si metteranno in pratica. è solo per divertirsi e sfogarsi un po.

masadi

Inviato: 06-04-2004 15:13  
quote:
In data 2004-04-06 15:02, MRSSTEELE scrive:
trito...bello. MA io non lego gli ex, quello presente è troppo robusto per spostarlo,e qui nel forum... basta così!

e ti riesci a tenere. che te ne importa. io lo direi che ho voglia di farmi una passeggiata sopra a Tristam, per fare un esmpio

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2004 15:15  
quote:
In data 2004-04-06 15:11, masadi scrive:
quote:
In data 2004-04-06 15:01, Tristam scrive:
non male...

e sembro essere l'unica. ma secondo me non lo sono. è che c'è un po di difficoltà a tirare fuori certe cose, e poi si sa che non si metteranno in pratica. è solo per divertirsi e sfogarsi un po.

Ah ma non sei l'unica no.
Io amo le perversioni.
Metterle in pratica?
Il passo dalla teoria alla pratica è sempre in agguato, basta trovare le persone giuste.
Ovvio non parlo di calpestare la faccia alla gente, ma sai ne esistono tante altre...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 06-04-2004 alle 15:16 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124605 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd