Autore |
attendo spiegazioni!!!!!!! |
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-02-2004 19:18 |
|
Posso sapere come fate?!?
No perkè m sento un comune mortale (e qui m aspetto ke entri in gioco dinox... ) di fronte a voi.
M sono sforzato d spiegarmi questo fatto leggendo il vostro topic: "NON RIESCO A DORMIREEE!". Ma proprio nn riesco a capire!
Eppure vedo ke alcuni d voi postano alle ore più assurde!!! alle 3, alle 4 di notte. Ma nn solo i vekki utenti, anke qulli nuovi. E tanti sono ragazzi come me, ke la mattina vanno a scuola. vedo nella sezione new entry ke c'è gente ke si presenta alle 2 della notte!!!
A questo punto m sento piccolo piccolo in un grande forum.
Ditemi...siete vampiri?
O sono io ke sn un pelandrone?
come fate a nonn dormire???
Attendo spiegazioni filmuppi.....e possibilmente entro le 23 di questa sera...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 19-02-2004 19:28 |
|
E' facilissimo.
Lascio il pc accesso tutta la notte.
Poi ho dato ordine a mia nonna di scrivere quattro frasi a casaccio.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ...... |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 19-02-2004 19:48 |
|
Ma no, dai, mica può essere vero...però anch'io mi pongo la stessa domanda di Richmond...io crollo addormentata circa alle 10 e mezzo di ogni sera...
_________________ I want to be free... |
|
RICHMOND
| Inviato: 19-02-2004 19:48 |
|
ah! Tua nona sarebbe una falsaria?
no nn c credo. wayne.....il tuo stile è inconfondibile!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-02-2004 19:58 |
|
Infatti è sempre sua nonna a scrivere.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 19-02-2004 20:00 |
|
che nonne moderne...
_________________ ...(cit.) |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-02-2004 20:05 |
|
quote: In data 2004-02-19 19:28, GionUein scrive:
E' facilissimo.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ......
|
ragazzi carissimi, vi devo ringraziare per le risate che mi fate fare, zompettando qua e là per il forum, stasera ho attinto parecchio alla fonte dell'ilarità.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 19-02-2004 20:07 |
|
Me lo sono chiesta spesso anch'io come fanno. Me li immagino il giorno dopo a scuola o al lavoro così perchè apparentemente non dormono mai. Forse in realtà hanno dai settanta anni in su, i vecchi hanno bisogno di pochissime ore di sonno. Mia nonna alle 4 di mattina prepara le patate fritte per mezzogiorno.
Poi a mezzogiorno beve il caffelatte perchè è convinta che è primo mattino.
| Inviato: 19-02-2004 20:08 |
|
Beh...ginestra, dovere. Bisognerà pure ke qualcuno smuova un po' le acque no?
e pensare ke c'è ki dice ke questi topic sono la rovina del forum...
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 19-02-2004 alle 20:15 ] |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-02-2004 20:11 |
|
quote: In data 2004-02-19 20:05, ginestra scrive:
quote: In data 2004-02-19 19:28, GionUein scrive:
E' facilissimo.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ......
|
ragazzi carissimi, vi devo ringraziare per le risate che mi fate fare, zompettando qua e là per il forum, stasera ho attinto parecchio alla fonte dell'ilarità.
|
quoto, sono piegato in due dalle risate!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
ginestra
| Inviato: 19-02-2004 20:11 |
|
quote: In data 2004-02-19 20:07, aralis scrive:
Me lo sono chiesta spesso anch'io come fanno. Me li immagino il giorno dopo a scuola o al lavoro così perchè apparentemente non dormono mai. Forse in realtà hanno dai settanta anni in su, i vecchi hanno bisogno di pochissime ore di sonno. Mia nonna alle 4 di mattina prepara le patate fritte per mezzogiorno.
Poi a mezzogiorno beve il caffelatte perchè è convinta che è primo mattino.
|
Allora questo è un segno della mia "matura giovinezza",Aralis, perché io non mi stanco mai di dormire!!!! Però, confesso che vado a dormire tardino, poi recupero al pomeriggio! Insomma le mie buone 8/10 ore di sonno non me le leva nessuno, altrimenti sono un'imbambolata!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
andros
| Inviato: 19-02-2004 20:13 |
|
Comunque, non loso, ma devo ammettere che capita spesso di uscire per la sera, quindi quando torno non posso fare a meno di connettermi e postare qualcosa...certo pare che alcuni utenti siano sempr sul forum, e questo sembra inspiegabile anche ai miei occhi...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
ginestra
| Inviato: 19-02-2004 20:22 |
|
Ritornando seri e abbandonando le facezie,il dormire poco o molto dipende dalla natura di ogni persona.Ho un caro amico che dorme pochissimo, e la mattina è più fresco di prima,beato lui!
|
RICHMOND
| Inviato: 19-02-2004 20:43 |
|
quote: In data 2004-02-19 20:22, ginestra scrive:
Ho un caro amico che dorme pochissimo, e la mattina è più fresco di prima,beato lui!
|
Si e no. da un lato lo invidio, dall'altro sto bene così. Vuoi mettere un bel materasso e un bel cuscino.....il sonno è una cosa impgabile. E poi ki sta sveglio tutta la notte come fa a sognare? A volte i sogni sono meglio dei film, anzi quasi sempre, perkè sn interattivi. e poi nei sogni t puoi permettere proprio tutto.....
|
andros
| Inviato: 19-02-2004 20:44 |
|
|