FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se a qualcuno interessa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se a qualcuno interessa...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Se a qualcuno interessa...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-02-2004 16:38  
bene,altrimenti pazienza.La cosa è tutta qui:rivolto a tutti i fan di Ondina:non la vedrete sul forum se non a sprazzimolto brevi ogni tanto,anzi probabilmente non la vedrete più.Come detto nel titolo,se a qlc frega..bene..chieda e si dispiaccia,altrimenti non fa nulla.Ah,giusto per puntualizzare:la colpa di questo fatto che intesserà a pochi,è da imputarsi al sottoscritto.E con questo chiudo.E' che mi sembrava corretto farvelo sapere,soprattutto per G,S.,L.e altri che ora mi sfuggono.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2004 16:43  
seanma a me dispiace...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 16:43  
infatti sei citata....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 16:44  

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 16:44  
sean ma ke kazzo combini

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 17-02-2004 16:45  
Citata dove? Comunque, se la senti, dille di tornare immediatamente perchè c'è gente che la vuole bene (una di queste persone sono io)...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 16:46  
cit.nel mio messaggio..è la prima cosa che vorrebbe..tornare..è una che le persone le rispetta....

Randyna

Inviato: 17-02-2004 16:48  
Lo so...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 16:49  
Sinceramente dispiace anche a me, spero non si tratti di nulla di grave
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 16:49  
Pensavo di fare bene a me stesso e a gli altri aprendo sto topic..ma mi sa che provoco solo tristezza...

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-02-2004 16:50  
Dispiace molto anche a me, oggi non è proprio giornata.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 17-02-2004 16:51  
A me leggere questo tipo di Topic mi fa solo venire voglia di seguire le persone che se ne vanno... Non è giusto... Voglio che torni...

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 16:51  
Mi unisco anch'io

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 16:52  
imitarle nmon serve a nulla..soprattutto quando succede per colpa altrui....

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 17-02-2004 16:52  
spero di essere fra G,S,M, tra le persone che le erano più vicine....il motivo è personale...però centri tu....mi dispiace!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.006501 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd