FilmUP.com > Forum > Off Topic - fuori tempo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > fuori tempo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore fuori tempo
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 12-02-2004 15:36  
Stavo ascoltando una canzone...nel cui testo è contenuto questo pezzo...

"...La sincronia è un utopia
pura aritmetica
fatalità trovarsi lì
quella domenica
in quel momento
nè prima nè poi...
se perdi l'appuntamento
un'altra occasione
magari non hai..."

Vi è mai capitato di arrivare fuori tempo e aver perso, per un attimo, quell'occasione? e quale occasione?

"Perchè ti nascondi? Dai vieni qui, giochiamo un po'...Impariamo ancora, se tu lo vuoi, a ridere...Sai cos'è che non va? Chiudere in scatola la libertà...Non ci sto, vado via, cerchiamo scampo nella fantasia..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pier78 il 12-02-2004 alle 15:37 ]

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2004 15:44  
quote:
In data 2004-02-12 15:36, Pier78 scrive:

Vi è mai capitato di arrivare fuori tempo e aver perso, per un attimo, quell'occasione? e quale occasione?

Azz! Aggio perso l'autobus!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2004 15:51  
"Amore...hai fatto attenzione vero??"
"Certo.....certo che si"(Porca ........,speriamo).

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-02-2004 17:03  
No, io ho preso il treno il giorno giusto all'ora giusta e sono andata a sedermi nel vagone giusto. Si chiama insieme di circostanze fortunate.
In italiano veloce

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2004 17:05  
strano, anch'io ho perso il treno giusto.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 12-02-2004 17:07  
quote:
In data 2004-02-12 17:05, MRSSTEELE scrive:
strano, anch'io ho perso il treno giusto.....

Io ho scritto PRESO non perso. Forse il tuo è un lapsus freudiano?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2004 17:15  
no no se non avessi PERSO quel treno (non per yuma per trieste) a quest'ora non sarei con lui.... mi ha dato un passggio

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Inviato: 12-02-2004 20:24  
vorreste dire che non vi è mai "sfuggito" niente? Per un attimo, per un soffio...niente?

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 21:06  
Sicuramente,
ma per fortuna non lo so.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 13-02-2004 09:02  
quote:
In data 2004-02-12 20:24, Pier78 scrive:
vorreste dire che non vi è mai "sfuggito" niente? Per un attimo, per un soffio...niente?

Dipende da cosa intendi per sfuggito. Nella vita qualcosa sfugge sempre, credo, ma magari non diamo molta importanza. A me a volte "sfugge" che certe persone sono delle gran teste
di ..... , ma poi me ne accorgo, in genere, o fanno loro in modo che me ne accorga. In quei casi mi "sfugge" qualcos'altro : : : Per le cose che contano veramente, in questi ultimi anni non mi è sfuggito niente,invece negli anni precedenti il '99, mi sono sfuggite tante cose, ma non hanno più importanza.

Pier78

Inviato: 13-02-2004 09:15  
Intendevo dire...ad esempio...
Che dovreste trovarvi in un posto ad una certa ora...ma siete in ritardo...e venite a sapere che dove vi sareste dovuti trovare, che so...c'era uno che regalava milioni di euro (questo per fare un esempio)
Oppure proprio perchè siete arrivati puntuali vi sfugge qualcosa che se foste arrivati in ritardo avreste ottenuto...cose del genere...

CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 09:21  
aaaahhh, una roba tipo sliding doors...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Inviato: 13-02-2004 09:25  
mah....tipo....

aralis

Inviato: 13-02-2004 09:31  
quote:
In data 2004-02-13 09:15, Pier78 scrive:
Intendevo dire...ad esempio...
Che dovreste trovarvi in un posto ad una certa ora...ma siete in ritardo...e venite a sapere che dove vi sareste dovuti trovare, che so...c'era uno che regalava milioni di euro (questo per fare un esempio)
Oppure proprio perchè siete arrivati puntuali vi sfugge qualcosa che se foste arrivati in ritardo avreste ottenuto...cose del genere...

Ho capito. Tipo uno che arriva in ritardo all'aeroporto, perde l'aereo, poi l'aereo cade, e lui dice: Bestia, che fortuna!
No, questa è alla rovescia, ma comunque ho capito quello che intendevi.Ma non mi viene in mente niente, oltre al treno di cui sopra.(Intercyti- tratta Vicenza-Bolzano )

Pier78

Inviato: 13-02-2004 09:38  
Io una volta ero in edicola...dopo aver comprato il giornale...con il resto ho comprato un gratta&vinci...ho perso...
Avevo ancora 2000lire in tasca e l'edicolante mi fa "Prendi anche questo, è l'ultimo...", ma non mi sono lasciato tentare...entra una signora, compra il giornale e si fa dare il gratta&vinci...gratta...(io ero ancora lì...ai tempi non avevo un cazzo da fare, mai)...e vince 10.000.000...

Sono stato contento solo perchè era un'anziana...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121642 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd