FilmUP.com > Forum > Off Topic - UN GIORNO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UN GIORNO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore UN GIORNO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-02-2004 10:54  
C'è stato un giorno della vostra vita in cui avete detto:"Ca--o,che bello!!!" o giù di lì?

Un giorno insomma in cui avete provato un'emozione così forte tanto da sconvolgervi dentro?
Un giorno che non dimenticherete mai...?




...per me quel giorno deve ancora venire!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2004 11:20  
bhè...dipende...io sono una persona entusiasta per natura...l'ho detto tante volte, non so se in tutti i casi ne valeva la pena...comunque, dunque...
il primo giorno in giro per librerie con il mio ex.
il giorno in cui uscendo da teatro dopo aver ascoltato la lettura delle poesie di Properzio e Catullo ho girato l'angolo e ho visto il Colosseo infuocato dal tramonto.
La prima volta che sono arrivata in Sardegna e ho visto l'alba sul mare.
il giorno che sono arrivata a Malaga con la mia migliore amica
La prima volta che sono entrata nel giardino della moschea a Parigi.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 11:41  
la mia prima sera a parigi in battello sulla senna...
un giorno d'ottobre al mare con due miei cari amici...
la prima volta che ho visto dal vivo "le conseguenze della guerra" di Rubens
il giorno (anzi la notte) in cui ho letto la prima volta Cime Tempestose...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-02-2004 13:16  
il 27-11-03.... ..ho raggiunto l'"obiettivo" per cui vivevo da 3 mesi...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-02-2004 14:31  
da piccola ricordo che avevo vissuto una giornata del genere.^.c'avevo pure scritto su un tema,la più bella giornata della mia vita...il tutto perchê avevo passato una bella giornata con la mia famiglia,con tanto di gelato e circo...non so perchè l'abbia trovata così particolare...

se no...
il giorno del mio compleanno quest'estate,che il mio ragazzo mi ha portata a cena sul lago,con tanto di fuochi d'artificio
o anche il giorno che ci siamo messi assieme...
o quando siamo andati a rimini assieme...
o quando sono andata a snowboardare su un ghiacciaio quest'estate...

sono i primi che mi vengono in mente...
wow che belle goirnate!!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-02-2004 14:34  
quote:
In data 2004-02-08 13:16, Harumy scrive:
il 27-11-03.... ..ho raggiunto l'"obiettivo" per cui vivevo da 3 mesi...




E quale sarebbe questo obiettivo? Muoio dalla curiosità
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 14:38  
Complimenti, archer! Una sola volta, finora, mi è successo di pensare c***o che bello, ed è stato durante la gita del primo anno di Liceo. Eravamo a Caserta, alla Reggia, e io e dei miei compagni di classe ci siamo messi a camminare per arrivare sù in cima al punto da cui parte l'acqua. Ebbene, dopo una fatica immensa, siamo giunti a destinazione e ho provato un senso di libertà che mai mi era capitato di sentire e che mai mi è ricapitato da quella volta...Non so che cosa ci fosse di particolare, ero piccolo, ma posso dire con certezza che quel giorno non lo dimenticherò mai...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-02-2004 16:38  
Si, a me è capitato. Il giorno più bello della mia vita fa parte del mio privato, non mi sembra il caso di parlarne qui. Emozioni molto intense, anche se diverse, le provo ogni volta che faccio un viaggio in un posto nuovo, e vedo spettacoli della natura che tolgono il respiro. Quando vado a Roma, anche se ci sono stata molte volte, provo sempre una grande emozione, davanti alle testimonianze del passato.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-02-2004 19:49  
certo,tante volte,io sono un vero e proprio calderone di emozioni,e tutti i giorni il più bello...mah...
il più recente è di sicuro il mitico 23 gennaio
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 08-02-2004 22:34  
17maggio2003 quando ho baciato un mio amico..da li la relazione s'è rovinata..adesso io sono praticamente cotta d lui.. lui invece lo era prima del bacio..adesso invece nn lo so..stò attendendo una sua risposta mentre lo vedo tutte le mattine arrivare a scuola mano nella mano cn una'altra!!
non ve ne fregherà niente.. ma lo dico lo stesso!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-02-2004 23:54  
quote:
In data 2004-02-08 22:34, Tinetta scrive:
17maggio2003 quando ho baciato un mio amico..da li la relazione s'è rovinata..adesso io sono praticamente cotta d lui.. lui invece lo era prima del bacio..adesso invece nn lo so..stò attendendo una sua risposta mentre lo vedo tutte le mattine arrivare a scuola mano nella mano cn una'altra!!
non ve ne fregherà niente.. ma lo dico lo stesso!!




caspiterina un giorno indimenticabile davvero

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-02-2004 00:15  
Under da sea....
Under da sea...
I take da points from all of you houses, you mess wit me!
Wipe off you face dat silly grin, since you are not in Slytherin
Go make you potion under da ocean,
Under da sea!

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-02-2004 00:43  
Il giorno in cui ho finito gli esami di maturità: ho pensato che bello levarsi dalle palle quella classe di m**** e tutti quei falsi dei miei compagni. Una liberazione.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-02-2004 00:56  
2 anni fa quando sono stato a londra con il mio migliore amico, e un anno fa quando finalmente dopo 10 lunghi anni ho ritrovato delle persone a cui ero e sono molto legato..
per il resto aspetto di vedere la luce in questi bui giorni........
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-02-2004 10:38  
Il mio giorno più bello appartiene alla vita reale come dice aralis... e tale rimarrà. Ma se devo ricordare una data piacevole sul forum beh....23-10-2003
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: