FilmUP.com > Forum > Off Topic - se non ci fossero certe parole la vita sarebbe del tutto una merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se non ci fossero certe parole la vita sarebbe del tutto una merda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore se non ci fossero certe parole la vita sarebbe del tutto una merda
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-01-2004 16:59  
E intorno il nulla,
a me miseria
il silenzio,il periglio
caddi malata
e Bersi,buona e pura,
di sua bellezza ha fatto
un peccato,un contratto per me!
Porto sventura a chi bene mi vuole!
Fu in quel dolore,
che a me venne l'Amore!
voce piena d'armonia
e dice "Vivi ancora,io sono la vita!
nei miei occhi è il tuo cielo
tu non sei sola
le lacrime tue io le raccolgo
io sto sul tuo cammino
e ti sorreggo
sorridi e spera,io son l'amore!
tutto intorno è fango e sangue?
io son divino,io son l'oblio!
Io sono il dio
che sovra il mondo
scende dall'empirio
fa della terra il cielo!
Io sono l'amor,l'amor..."
Andrea Chenièr,Umberto Giordano

spero che non incomincerete a lodarmi per aver postato questo.le mie parole di dolore che vi sembrano tante minkiate ci sono ancora.almeno qualche raggio di sole ci getta un po' di luce sopra...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-01-2004 17:02  
quote:
In data 2004-01-16 16:59, Ondina scrive:
E intorno il nulla,
a me miseria
il silenzio,il periglio
caddi malata
e Bersi,buona e pura,
di sua bellezza ha fatto
un peccato,un contratto per me!
Porto sventura a chi bene mi vuole!
Fu in quel dolore,
che a me venne l'Amore!
voce piena d'armonia
e dice "Vivi ancora,io sono la vita!
nei miei occhi è il tuo cielo
tu non sei sola
le lacrime tue io le raccolgo
io sto sul tuo cammino
e ti sorreggo
sorridi e spera,io son l'amore!
tutto intorno è fango e sangue?
io son divino,io son l'oblio!
Io sono il dio
che sovra il mondo
scende dall'empirio
fa della terra il cielo!
Io sono l'amor,l'amor..."
Andrea Chenièr,Umberto Giordano

spero che non incomincerete a lodarmi per aver postato questo.le mie parole di dolore che vi sembrano tante minkiate ci sono ancora.almeno qualche raggio di sole ci getta un po' di luce sopra...

sì,fai bene! Music is the healing force of the world come cantavano gli O'Jays....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-01-2004 17:12  
Giulia,guarda e rifletti...tutti si sono stancati di te e delle tue presunte manfrine..anzi prob.qlc chiuderà..ma IO NO.IO NO!Qualcosa vorrà pur dire,no?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2004 17:16  
ah la mamma morta mi è sempre piaciuta molto... l'andrea chenier però non è che sia un granchè...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-01-2004 21:09  
quote:
In data 2004-01-16 17:12, seanma scrive:
tutti si sono stancati di te e delle tue presunte manfrine..anzi prob.qlc chiuderà..

questo non me l'aspettavo.tutto ma non questo.d'accordo sgombero il campo se è questo che vogliono...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2004 21:17  
ma no giulia dai sean sta facendo esattamente quello che ho fatto io : cercare di scrollarti. le belle moine non servono a niente se fossi li ti urlerei nelle recchie fino a stordirti. Ti ripeto siamo stati tutti nelle tue braghe e cosa vuoi che diciamo i ns fatti più intimi sul forum? Io sono abituata così: se mi interessa una cosa me la prendo forse perchè nessuno si è allungato per prendermela, mai, ti sembrerò dura ma giustamente un'amica deve esserlo sennò è un parlamentare BLA BLA BLA e poi te lo mette in quel posto.
L'amore non è diverso dalle altre cose della vita, datti una mossa forse è l'unica cosa per cui vale la pena di combattere.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-01-2004 21:23  
quote:
Giulia,guarda e rifletti...tutti si sono stancati di te e delle tue presunte manfrine..anzi prob.qlc chiuderà..ma IO NO.IO NO!Qualcosa vorrà pur dire,no?

Certo che si: vuoi che te la dia, ormai l'hanno capito anche le pietre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-01-2004 21:26  
quote:
In data 2004-01-16 21:23, Deeproad scrive:
quote:

Certo che si: vuoi che te la dia, ormai l'hanno capito anche le pietre.

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-01-2004 21:28  
quote:
In data 2004-01-16 21:17, MRSSTEELE scrive:
ma no giulia dai sean sta facendo esattamente quello che ho fatto io : cercare di scrollarti. le belle moine non servono a niente se fossi li ti urlerei nelle recchie fino a stordirti. Ti ripeto siamo stati tutti nelle tue braghe e cosa vuoi che diciamo i ns fatti più intimi sul forum? Io sono abituata così: se mi interessa una cosa me la prendo forse perchè nessuno si è allungato per prendermela, mai, ti sembrerò dura ma giustamente un'amica deve esserlo sennò è un parlamentare BLA BLA BLA e poi te lo mette in quel posto.
L'amore non è diverso dalle altre cose della vita, datti una mossa forse è l'unica cosa per cui vale la pena di combattere.

d'accordo ho recepito il messaggio.se vuoi ti spiego meglio in privato cosa sarei capace di fare se non sfogassi in qualche maniera il mio dolore...per favore,non prendermi sottogamba...

Deeproad

Inviato: 16-01-2004 22:37  
Sean, non è una questione di "andare a fare il culo" come gentilmente mi ha fatto notare, era solo una battuta. L'esperienza non ti ha insegnato nulla? Una battuta scaturita da una semplicissima osservazione: i ripetuti e non troppo velati riferimenti al suicidio di Ondina (che ha tranquillamente deciso di condividere la cosa con tutto il forum) e i tuoi ripetuti tentativi di abbordaggio in stile "ti salverò io con tutto il mio amore". E' ovvio che si trattava di uno scherzo, suvvia... ora, date retta alla signora Steele, che detto delle cose giuste, farà bene a entrambi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 16-01-2004 22:43  
que sera sera, forever will be will be era ora che ve ne accorgeste!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-01-2004 22:47  
Vogliamo Mrs Steele nudaaa!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 16-01-2004 22:53  
ma adesso subito? Qui ? Lo sai la mia proverbiale ritrosia me lo impedisce...

Deeproad

Inviato: 16-01-2004 22:57  
Eddai, in fondo, che ti costa...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-01-2004 22:59  
solo chiacchere e distintivo

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010202 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd