FilmUP.com > Forum > Off Topic - CHE AVETE RICEVUTO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CHE AVETE RICEVUTO??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore CHE AVETE RICEVUTO??
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-12-2003 02:17  
io allora...
- Dvd Harry Potter
- Dvd Harry Potter 2
- Dvd The Truman show
- Dvd Leon
- 2 paia di pantaloni
- Preservativi
- Soldi

Mystic River - Tutte le categorie

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 25-12-2003 alle 02:26 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-12-2003 02:20  
come detto altrove....
a fare il natale da solo non ci sono regali..
però nulla di male...
una bella cena...
e i regali un'altra volta...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 25-12-2003 02:23  
quote:
In data 2003-12-25 02:20, Tristam scrive:
come detto altrove....
a fare il natale da solo non ci sono regali..
però nulla di male...
una bella cena...
e i regali un'altra volta...

siamo solo noi due in forum tris...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 25-12-2003 02:25  
quote:
In data 2003-12-25 02:20, Tristam scrive:
però nulla di male...

effettivamente a un presente potevo pure pensare...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-12-2003 02:25  
DVD LIVE AT WEMBLEY 86 DEI QUEEN
COFANETTO DVD INDIANA JONES
SCHERMO LCD
LIBRI STEPHEN KING

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 25-12-2003 02:26  
oh un po di gente

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-12-2003 06:29  
Per ora il natale più magro della storia in quanto a regali:un libro di un tizio che non conosco,un portaCD e il DVD di The others (che tra l'altro non è che mi piaccia un granchè).Speriamo nei parenti ritardatari.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-12-2003 09:40  
Un casco nuovo (che avevo visto e che costa un bel pò di soldi) dopo che il mio l'avevo distrutto nell'incidente di giugno, qualche soldo e un pò di biancheria intima ma sopratutto gli auguri di una persona lontana che per me hanno un significato particolare

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 11:18  
allora babbo natale mi ha portato un bel po'di roba quest'anno perchè sono stata brava(?): soldi da parenti vari,e dai miei una borsa,un maglione,una camicia,la macchina foto che si attacca al cell(abbastanza inutile!),guanti e qcs altro che ora non ricordo!da mia cugina degli orecchini e un anello,da una mia amica degli altri orecchini...poi devo ancora scambiare dei regali con degli amici...
la cosa che mi ha fatto piacere poi è aver ricevuto gli auguri da un sacco di persone anche da quelle che non sentivo da un sacco di tempo...
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2003 12:48  
le solite
amabili
sciocchezze.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 12:51  
ho ricevuta una bella,magnifica presa per il culo dal mio ex ragazzo.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-12-2003 13:14  
Giuly ma che scrivi?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-12-2003 13:39  
io ho ricevuto un guasto ad un tubo della caldaia, a casa mia piove da ieri sera
nel pomeriggio probabilmente salterà tutto l'impianto elettrico....
spero di ricevere domani in regalo un bravo nonchè veloce tecnico/idraulico/imbiachino/elettricista

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-12-2003 13:58  
ho ricevuto i soldini per il mio nuovo snowboard... ora si che sono una pro...
non vedo l'ora di ridare..parto domani...ahh vi penserò mentro scendo su un powder di neve freschissima...o il freestyle sul pipe...
o le seratine alcoliche nelle baite...
ahhhhh non vedo l'ora!!!!!
(voi magari lavorate?? )

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 14:04  
Il cammino di Santiago di Paulo Coelho
Sulla strada di Jack Kerouac
Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare
Tonio Kroger di Thomas Mann.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd