Autore |
Ma da cosa nasce la vostra passione per il cinema? |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 20-03-2002 22:48 |
|
Io sono sempre stata una grande appasionata fin dalla tenera età di ....2 mesi forse? No scherzi a parte, io adoro il cinema, adoro recitare (ho fatto un anno di teatro..alle elementari ....hihi ed ho intenzione di iscrivermi ad un corso di cinematografia...), adoro crogiolarmi sulla poltrona e gustarmi un bel film...ah si che vita...
E voi???
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-03-2002 23:56 |
|
E' una passione che mi hanno trasmesso i miei nonni ma soprattutto mia madre, che a ventanni volle andare a tutti costi a visitare Cinecittà e me lo raccontava sempre.
A proposito di questo ho un ricordo struggente, mia madre è morta e quando sono stata ad Hollywood ho pensato a come sarebbe stato bello se le avessi potuto raccontare io le mie impressioni.
Scusate se sono scaduta forse troppo nel personale, ma mi è venuta così, anzi penso addirittura che è la prima volta che lo racconto così , diciamo in pubblico.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-03-2002 23:58 |
|
quote: In data 2002-03-20 23:56, MissRigth scrive:
E' una passione che mi hanno trasmesso i miei nonni ma soprattutto mia madre, che a ventanni volle andare a tutti costi a visitare Cinecittà e me lo raccontava sempre.
A proposito di questo ho un ricordo struggente, mia madre è morta e quando sono stata ad Hollywood ho pensato a come sarebbe stato bello se le avessi potuto raccontare io le mie impressioni.
Scusate se sono scaduta forse troppo nel personale, ma mi è venuta così, anzi penso addirittura che è la prima volta che lo racconto così , diciamo in pubblico.
|
a volte fa bene esternare i propri sentimenti...è una bella motivazione
|
| Inviato: 21-03-2002 00:03 |
|
non sò mi è venuta così!
Cmq le avrei certo detto: "MA KE DELUSIONE"
Infatti Hollywood e Los Angeles non mi son piaciute un gran che!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 21-03-2002 00:07 |
|
...sono 2 parole:
la prima comincia con la "S" e finisce con la "A"
la seconda comincia con la "B" e finisce con la "K"
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
| Inviato: 21-03-2002 00:11 |
|
quote: In data 2002-03-21 00:07, dmrrgg scrive:
...sono 2 parole:
la prima comincia con la "S" e finisce con la "A"
la seconda comincia con la "B" e finisce con la "K"
| Un'aiutino?
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 21-03-2002 00:16 |
|
...è nel vocabolario sotto le voci "perfezione", "bellezza", "fascino", "dolcezza, "simpatia"...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 21-03-2002 00:19 |
|
quote: In data 2002-03-21 00:16, dmrrgg scrive:
...è nel vocabolario sotto le voci "perfezione", "bellezza", "fascino", "dolcezza, "simpatia"...
|
Nonostante le iniziali non siano quelle...la risposta è HOLLY MARIE COMBS
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 21-03-2002 00:26 |
|
quote: In data 2002-03-21 00:19, Hollyanne scrive:
Nonostante le iniziali non siano quelle...la risposta è HOLLY MARIE COMBS
|
risposta sbagliata
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 21-03-2002 08:08 |
|
la mia passione credo sia nata quando mi si presentavano 2 possibilità per la prima volta: -fare i compiti
-guardare un film
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 21-03-2002 08:31 |
|
ero ragazzina tanti e tanti e tanti anni fa e andai al cinema della parrocchia x la prima volta. Ricordo che avevo anche un po' di paura xchè mi avevano detto che le luci si sarebbero spente e la cosa non mi andava molto - ebbene sì lo confesso il buio non mi piace -
Allora entro con la mia amichetta e comincia il film: era Viaggio al Centro della Terra.
Provai una cotta per Pat Boone che era uno degli interpreti e mi innamorai di quelle immagini dei colori della musica dell'avventura e di tutto l'insieme che nutriva la mia fantasia.
Da quel giorno il cinema fece parte integrante della mia vita.
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 21-03-2002 09:41 |
|
la mia passione è arrivata che ero già grandicello, intorno al 20 anni, quando è nata tele+.. Io mi abbonai a tele+ unicamente per poter seguire l'NFL (per chi non lo sa è il football americano), poi, per curiosità, visto che pagavo, ho pensato che avrei potuto sfruttare tele+ anche per altre cose.. Così mi son messo a vedere un pò di film, e pian piano mi sono sempre più appassionato, anche se non sono un cine-dipendente.. Poi da un paio d'anni ho anche scoperto il piacere del cinema e, nell'ultimo anno, avrò visto al cine almeno 20 film, che, per quelle che erano le mie abitudini, sono davvero tanti
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
Giangiiii
 Reg.: 19 Mar 2002 Messaggi: 22 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 21-03-2002 09:42 |
|
io devo tutto (o quasi) a kubrik scorsese e lynch
sono stati i loro film che mi hanno fatto nascere la passione per il cinema
evviva!
_________________ Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 21-03-2002 10:30 |
|
Fin da piccolo sono sempre andato al cinema e questa passione continua imperterrita.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-03-2002 16:42 |
|
fin da piccolo ho amato il cinema.
nessun altro spettacolo offre una cosi' ampia varieta' di argomenti, situazioni, emozioni, anche incavolature .
col tempo poi ho iniziato ad approfondire nello specifico cio' che piu' ritenevo di mio interesse.
l'avvento delle videocassette prima ed ora del dvd ha poi contribuito, anche se inizialmente ero un po' perplesso, ad aumentare ancora di piu' la possibilita' di scelta.
amo anche il teatro ma e'...statico.
non permette di dar sfogo alla fantasia, per ovvi motivi tecnici, piu' di quel tanto. |
|