FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scuola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scuola
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 23:59  
Come avete iniziato il vostro anno scolastico?? Io mi sono già rotto e sn già stufo di andare hihihi e ora iniziano le spese per i libri ma la scuola non ce li può dare in prestito ??

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-09-2003 00:07  
Con l'inizio delle scuole per me è raddoppiata l'incazzatura al lavoro, vale lo stesso come risposta?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-09-2003 12:12  
Questo è stato il mio primo giorno...ke palle...l'anno scorso era iniziata il 26 la scuola ed è stato così bello...sono troppo triste al pensiero di dover stare un altro anno seduto sul banco ma al tempo stesso me ne rallegro perchè è l'ultimo anno mio di scuola...dopo si va all'università che non è la stessa cosa,ma la preferisco di più perchè forse si è un pò più liberi

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2003 12:39  
Io mi sento di gioire profondamente per la ripresa delle attività scolastiche, sebbene la cosa, grazie a Dio, non mi riguardi più in maniera diretta. Perchè durante l'estate l'inferno si scatena in città: ecco interi branchi di tamarri adolescenziali a piede libero per le strade, mentre portano a spasso l'eterno malcontento nei confronti di una società moderata dai matusa. Mi fanno paura, li temo, urlano, spingono, ridono sguaiatamente e compiono strani rituali di corteggiamento. Ma dopo la bolgia estiva, grazie alla ripresa delle lezioni, tutto ritorna alla normalità e la realtà assume nuovamente la sua dimensione predefinita.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2003 17:28  
quote:
In data 2003-09-22 12:39, Deeproad scrive:
Io mi sento di gioire profondamente per la ripresa delle attività scolastiche, sebbene la cosa, grazie a Dio, non mi riguardi più in maniera diretta. Perchè durante l'estate l'inferno si scatena in città: ecco interi branchi di tamarri adolescenziali a piede libero per le strade, mentre portano a spasso l'eterno malcontento nei confronti di una società moderata dai matusa. Mi fanno paura, li temo, urlano, spingono, ridono sguaiatamente e compiono strani rituali di corteggiamento. Ma dopo la bolgia estiva, grazie alla ripresa delle lezioni, tutto ritorna alla normalità e la realtà assume nuovamente la sua dimensione predefinita.

magari!! io ancora devo aspettare il 26 per avere un po' di calma!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-09-2003 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 22-09-2003 17:33  
il 26????? ma dove vivete??? io è dal 10 che vado a scuola a dormire!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-09-2003 17:43  
a catania molte scuole iniziano questa settimana

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-09-2003 alle 20:04 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 22-09-2003 17:53  
solo perchè li fa caldo! perchè qui non fa caldo? è un'ingiustizia!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-09-2003 18:45  

Uffa...io ho iniziato al 2

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-09-2003 19:20  
Anno iniziato benissimo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 19:46  
quote:
In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:

non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-09-2003 19:52  
quote:
In data 2003-09-23 19:46, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-09-22 17:53, Alyssa scrive:

non centra un cazzo è che voi siete avvantaggiati in tutto perchè avete un tenore di vita + basso, mediamente intendo

Scusami, ma che stai dicendo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-09-2003 19:57  
vorrei tanto capirlo anche io, seb!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:02  
cazzo,ma che ignoranza....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-09-2003 20:03  
bah...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd