FilmUP.com > Forum > Off Topic - La sezione "Opinioni" di questo sito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La sezione "Opinioni" di questo sito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La sezione "Opinioni" di questo sito
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-02-2002 22:46  
sta diventando una cosa assurda!!!Andate a vedere quelle de"Il silenzio degli innocenti o "Seven".C'è gente(fra cui la famosa AnnaGiulia)che si scanna inutilmente su delle emerite vaccate mettete un limite xchè non è possibile,cazzo,gente così idiota...
Ma giudicate voi

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2002 16:46  
Sapessi che ho dovuto sopportare io...
Vai a vedere le opinioni in Billy Elliott...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 01-03-2002 17:19  
veramente lì non c'ho visto niente di strano

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:55  
SEANMA, O COME TI CHIAMI, SICCOME NON TI CONOSCO, NON POSSO GIUDICARTI, MA VOGLIO DIRTI SOLO UNA COSA: IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO, SONO STATI SEMPRE GLI ALTRI A SCANARSI CONTRO DI ME...NON PENSI CHE IN QUALCHE CAVOLO DI MODO IO MI DEVA DIFENDERE??? E CMQ QUESTO NON STA A TE DA GIUDICARE...SCUSA MA QUANDO è TROPPO è TROPPO...PENSAVO CHE QUI SUL FORUM, C FOSSERO PERSONE PIù CORDIALI, PIù GENTILI...PER CARITà TROVO CHE QUI TUTTI SIANO CARINISSIMI...MA FRA LORO C'è ANCHE QUALCHE MELA MARCIA...PER CARITà OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 23:20  
quote:
In data 2002-02-28 22:46, seanma scrive:
sta diventando una cosa assurda!!!Andate a vedere quelle de"Il silenzio degli innocenti o "Seven".C'è gente(fra cui la famosa AnnaGiulia)che si scanna inutilmente su delle emerite vaccate mettete un limite xchè non è possibile,cazzo,gente così idiota...
Ma giudicate voi

Credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni, e tutte VANNO rispettate, le tue come quelle degli altri.
Detto questo trovo l'aggettivo da te usato 'idiota' fuoriluogo e offensivo, scusa ma io credo che nn si dovrebbe mai offendere nessuno.
Questa è la mia opinione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2002 23:24  
concordo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-03-2002 23:28  

Ha ragione MissRight
E DIVERTITEVI SANTO DIO! A che serve prendersela per cose come queste. Una risata e passa tutto.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 23:30  
quote:
In data 2002-03-01 23:28, dmrrgg scrive:

Ha ragione MissRight
E DIVERTITEVI SANTO DIO! A che serve prendersela per cose come queste. Una risata e passa tutto.

E vero DIVERTIAMOCIIIIIIIIIIIIII allora quendo vieni a casa mia?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-03-2002 23:46  
Pensate a me che devo convivere in questo forum con uno come dmrrgg .... e' teribbile ..... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 01-03-2002 23:56  
quote:
In data 2002-03-01 23:30, MissRigth scrive:
E vero DIVERTIAMOCIIIIIIIIIIIIII allora quendo vieni a casa mia?

Anche subito se vuoi.
Mi fanno impazzire le calze autoreggenti...fai tu...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-03-2002 00:00  
quote:
In data 2002-03-01 23:46, Asocial scrive:
Pensate a me che devo convivere in questo forum con uno come dmrrgg .... e' terribile ..... !!!!!

:

SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE
(l'avevo già scritto una volta mi pare...vabbè, comunque repetita iuvant)

seanma

Inviato: 02-03-2002 13:56  
be,forse avete ragione voi..chiedo scusa a tutti

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-03-2002 14:27  
no per carità....succede a tutti di sbagliare ERRARE è UMANO, PERDONARE è DIVINO...cmq piacere io sono Anna Giulia...la "famosa Anna Giulia"....ti piace SEVEN?

seanma

Inviato: 02-03-2002 14:37  
mammia mia,che figura di m***da!!!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-03-2002 14:46  
XKè DICI COSì?
DAI CHE DIVENTIAMO AMICI!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128977 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: