FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA STORIA DEL DOLCE CERBIATTO ALLEVATO.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA STORIA DEL DOLCE CERBIATTO ALLEVATO.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LA STORIA DEL DOLCE CERBIATTO ALLEVATO.....
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2003 14:42  
da una signora, che l'ha trovato piccolissimo, l'ha nutrito,cresciuto.L'avete sentita al TG? Ora lo Stato, come al solito, che non sa farsi i fatti suoi, quando dovrebbe, ha deciso di toglierglielo, poiché non si possono allevare personalmente animali selvatici. La signora inoltre, ha un bello spazio in campagna, nel cortile, una porticina movibile, dalla quale il cerbiatto può uscire ed entrare, quando vuole, andando pure nel boschetto vicino. La cosa bella e commovente è che l'animale torna sempre a casa.Tra l'altro, allevato in cattività, adesso l'inserimento nell'habitat proprio sarebbe anche difficle, perché non ha affinato al punto giusto le sue caratteristiche di difesa e potrebbe essere pericoloso introdurlo nell'ambiente selvaggio dove normalmente stanno i cerbiatti.Tutto adesso è al vaglio delle autorità competenti.Io dico che dovrebbe stare con la sua mamma adottiva, anche perché il cerbiatto la considera veramente tale.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2003 14:45  
E' vero, era come un figlio per lei... sembra proprio una cattiveria...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-08-2003 16:32  
Datelo a me, gliela trovo io una bella sistemazione. Ho giusto un barbecue da collaudare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2003 17:20  
chiamo il wwf sai....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:23  
quote:
In data 2003-08-13 16:32, Deeproad scrive:
Datelo a me, gliela trovo io una bella sistemazione. Ho giusto un barbecue da collaudare.

Ti dò una mano, sono golosissimo di carne...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-08-2003 17:25  
siete due.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:26  
Ma che bastardi che siete..............

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 17:30  
Buona la carne, bbòna, bbòna... slurp, slap!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-08-2003 17:38  
povero val.....il divorzio gli ha dato alla testa prima ti facevo le insalatine.....

ginestra

Inviato: 13-08-2003 17:39  
[quote]In data 2003-08-13 17:25, MRSSTEELE scrive:
siete due..... AGGIUNGO IO,GINESTRA:STRONZI PATENTATI, niente censura, pane al pane vino al vino

non mi toccate gli animali!!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 13-08-2003 17:40  
Vi faccio io allo spiedo, intuito mi dice che non siete poi tanto magri!!!!! ma in carne!!!!

Deeproad

Inviato: 13-08-2003 17:41  
quote:
In data 2003-08-13 17:39, ginestra scrive:
STRONZI PATENTATI, niente censura, pane al pane vino al vino

E cerbiatto arrosto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 13-08-2003 18:03  
Se avessi visto quel cerbiatto, ti si sarebbe intenerito quel cuore pieno di peli che hai!!!!!!

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2003 18:06  
Io mi mangerei anche Bambi,Lilly e il Vagabondo.E pure Tom e Jerry.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-08-2003 18:46  
quote:
In data 2003-08-13 18:03, ginestra scrive:
Se avessi visto quel cerbiatto, ti si sarebbe intenerito quel cuore pieno di peli che hai!!!!!!

Qualche giorno fa sulla quattro corsie la macchina davanti alla mia investì un gattino che attraversava imprudentemente la strada e il suo corpo esanime fu schiacciato nuovamente dal passaggio della mia vettura e, presumo, da quelle che seguirono. Una sua zampina colpì il vetro della mia macchina costringendomi ad attivare i tergicristalli. Assistere a quella scena mi mise un certo languore addosso e, nonappena giunsi in città, mi fiondai subito da McDonalds, dove gli hamburger, si sa, sono composti principalmente da carne di gatto.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007458 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd