FilmUP.com > Forum > Off Topic - ragazzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ragazzi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ragazzi
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-06-2005 12:55  
io aspetto da un'eternità di innamorarmi... cmq non sono affatto concorde con quanto dice bralina... io credo che l'amore, se è quello vero, sia qualcosa di bellissimo...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 12:56  
quote:
In data 2005-06-05 10:16, bralina scrive:
ma..x me innamorarsi è cm diventare dei vegetali o..cm dire..cioè nn voglio offendere nessuno ma lo trovo un sentimente che inganna=ti fa perdere la fredezzza e l'obbiettività (nel mio caso) che hai sempre avuto..nn mi piacerebbe credo..poi nn so perchè ciò che dico sn solo teorie dato che qnd mi piace qlcn cerco di dimenticarlo appunto x nn innamorarmi di qst persone..lo so sn contorta e difficile da capire ma io sn un 'artista




che poi metti firme sul vero amore, viva la coerenza.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-06-2005 12:57  
Ma ben venga l'esprimere la propria opinione, però sempre cercando di mantenere una certa educazione e un minimo di rispetto, anche perchè poi lo stupido risulta essere chi insulta gratuitamente.
E se posso darti un consiglio, spesso è molto meglio ignorare.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-06-2005 13:01  
quote:
In data 2005-06-05 12:56, VromeoV scrive:
quote:
In data 2005-06-05 10:16, bralina scrive:
ma..x me innamorarsi è cm diventare dei vegetali o..cm dire..cioè nn voglio offendere nessuno ma lo trovo un sentimente che inganna=ti fa perdere la fredezzza e l'obbiettività (nel mio caso) che hai sempre avuto..nn mi piacerebbe credo..poi nn so perchè ciò che dico sn solo teorie dato che qnd mi piace qlcn cerco di dimenticarlo appunto x nn innamorarmi di qst persone..lo so sn contorta e difficile da capire ma io sn un 'artista




che poi metti firme sul vero amore, viva la coerenza.



senti eh!!io sn coerente xchè io ho SEMPRE detto che il vero amore deve essere una cs bellissima ma vallo a trovare!capisci? io nndico che l'amore faccia schifo ma dato che io nn sn mai stata innamorata penso che nn sia un sentimento essenziale della vita e cmq,te lo ripeto=l'amore vero è una cs (crddo) bellissima ma il problema è trovarlo..e poi cavolo..ma te stai sempre ad offendere?dire le cs cn educazione ami?!mah..vabhè..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 05-06-2005 13:02  
bralina ha solo paura dell'amore..ecco tutto
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 05-06-2005 13:06  
quote:
In data 2005-06-05 13:02, boyfriend scrive:
bralina ha solo paura dell'amore..ecco tutto



ha paura di fidarsi (qnd innamorasi) di qlcn ..perchè alcune persona (tempo fa)l'hanno tradita e qnd è rimasta un pò scettica qnd si parla di fiducia" e se ti innamori di conseguenza ti fida della persona che ami..il discorso torna.nn fraintendete eh ci sn persone di ciu si fida ma nn si fida subito..secondo me lei ha paura di fidsarsi xchè pensa che se si innamora e si fida di qlcn,ql persona finirà cn il tradire la ua fiducia
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 05-06-2005 13:06  
+ che paura di fidarsi nn si fida e basta..sta sulla difensiva
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 05-06-2005 13:07  
quote:
In data 2005-06-05 12:55, Alocin scrive:
io aspetto da un'eternità di innamorarmi... cmq non sono affatto concorde con quanto dice bralina... io credo che l'amore, se è quello vero, sia qualcosa di bellissimo...



x una volta sn daccordo cn te
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2005 13:26  
quote:
In data 2005-06-05 13:01, bralina scrive:
senti eh!!io sn coerente xchè io ho SEMPRE detto che il vero amore deve essere una cs bellissima ma vallo a trovare!capisci?




Ma Bralina! Il punto è che tu non lo devi cercare!!
Tu hai detto di non esserti mai innamorata e per questo pensi che sia solo un qualcosa che potrebbe farti soffrire... ma ti assicuro che capiterà quando meno te lo aspetti e magari con la persone che meno ti piace ora!
Però quando capita ti assicuro che cambierai idea, perchè non c'è cosa più bella.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-06-2005 13:28  
quote:
In data 2005-06-05 13:26, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-05 13:01, bralina scrive:
senti eh!!io sn coerente xchè io ho SEMPRE detto che il vero amore deve essere una cs bellissima ma vallo a trovare!capisci?




Ma Bralina! Il punto è che tu non lo devi cercare!!
Tu hai detto di non esserti mai innamorata e per questo pensi che sia solo un qualcosa che potrebbe farti soffrire... ma ti assicuro che capiterà quando meno te lo aspetti e magari con la persone che meno ti piace ora!
Però quando capita ti assicuro che cambierai idea, perchè non c'è cosa più bella.



ma io lo so:so che cambierò idea
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2005 15:21  
bralina si innamorerà di boyfriend e sarà ricambiata. così è deciso.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-06-2005 15:32  
quote:
In data 2005-06-05 12:24, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-05 01:23, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2005-06-04 19:26, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-04 15:58, Estenava scrive:
Il fatto che tutti qua dentro vi dicano che siete gnocche, non vuole assolutamente dire che lo siete veramente.
Prendetene atto.




ahahahahahaahaha!
ma figurati este, qua danno della gnocca a tutte....
beh tranne a me, per ovvi motivi, basta guardar la foto.




o cristo...



o cristo è riferito a "beh tranne a me, per ovvi motivi, basta guardar la foto"?
guarda che è chiaramente una battuta!






boh... a me non sembrava una battuta. ho letto altri tuoi post in cui dici di essere racchia e pensavo fosse autocritica...

non è che c'hai una sorella sfidanzata?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-06-2005 15:43  
quote:
In data 2005-06-05 13:28, bralina scrive:
quote:
In data 2005-06-05 13:26, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-05 13:01, bralina scrive:
senti eh!!io sn coerente xchè io ho SEMPRE detto che il vero amore deve essere una cs bellissima ma vallo a trovare!capisci?




Ma Bralina! Il punto è che tu non lo devi cercare!!
Tu hai detto di non esserti mai innamorata e per questo pensi che sia solo un qualcosa che potrebbe farti soffrire... ma ti assicuro che capiterà quando meno te lo aspetti e magari con la persone che meno ti piace ora!
Però quando capita ti assicuro che cambierai idea, perchè non c'è cosa più bella.



ma io lo so:so che cambierò idea


Quoto tutto quello che dice Lolly, Bralina... fidati e sopratutto devi essere paziente e saper aspettare... le occasioni arrivano a tutti
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2005 15:45  
nn deve nè cercare nè aspettare. un giorno le cadrà una montagna in testa e poi capirà

_________________
Morire, dormire...forse sognare. Ecco il difficile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-06-2005 alle 15:51 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-06-2005 15:50  
Si... più o meno è quello che volevo dire io, nel senso anche che l'amore "più lo cerchi e meno lo trovi"...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.134973 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: