FilmUP.com > Forum > Off Topic - Teletrasbordo per tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Teletrasbordo per tutti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Teletrasbordo per tutti...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:24  
lo sai che ormai il teletraspordo mi ha preso, non posso + uscirne ormai.
unito alla spezia mi permette di azzerare la distanza dello spazio e raggiungere luoghi che neanche le benegesserit reiscono a concepire.
i viaggiatori di terzo stadio della gilda non hanno più futuro.
ma io prevederò ogni loro mossa.
tu mallory, che lotti contro mallorep e mallorip che sono ancora vive, non riesci più a risalire la china dello sciismo.
rimani bloccata.
e perchè? te lo speighi? perchè non sai effettura un teletrsbordo umile.
vuoi subito partire dagli stadi più alti. dal punto P di mattia e rivole.
cambia pc, i .286 non hanno più futuro. è necessaria una supplica.una richiesta di hardware. chissà, un giorno sapari teletrasbordardi anche tu. e capirai.
non cercare di correre. le bugie hanno le gambe corte. e io ti raggiungo con due passi, non perchè sono alto, ma grazie al teletrasbordo che il mio ammigo esegue.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:35  
ne sono consapevole di questo...
non interpretare il mio comportamento come un' incapacità di teletrasbordo...
il mio teletrasbordo è selettivo,lascio ai comandi Mallorip e Mallorep,loro si adattano e si lasciano plasmare dai teletrasbordi di Rivole e Mattia...
Mallory è instabile...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:41  
addio Mattia...
mi teletrasbordo nel mio ego,l'unico degno di teltrasbordarmi...
ti lascio un souvenir,Mallorep e Mallorip,ora non mi servono più...
e mi raccomando,non fare l'egoista come al solito...
una a te e una a rivole...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:54  

ora dirai che sono una vigliacca?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 17-09-2002 alle 02:11 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:59  
è tempo di prendersi le responsabilità delle proprie azioni. impara anche tu a teletrasbordarti. e evita di cancellare, sei tu la prima che si è scagliata contro le persone che si censuravano.
tutto questo, in buona fede, si chiama teletrasbordo.

__________________________________
Fuck me? Nigga fuck you!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 17-09-2002 alle 02:25 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 02:19  
quote:
In data 2002-09-17 01:59, mattia scrive:
è tempo di prendersi le responsabilità delle proprie azioni. impara anche tu a teletrasbordarti. e evita di cancellare, sei tu la prima che si è scagliata contro le persone che si censuravano.
tutto questo, in buona fede, si chiama teletrasbordo. e lo so di certo che inizierai a tirare sempre la solita storia dell'amore. che mi ami e bla bla. ma intanto a succhiare un milione di cazzi al secondo a destra e a sinistra con il teletrasbordo
_non ti tange per nulla e...troia



questa è da conservare...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 02:23  
beh è diversa in verità.,,.,.troppo facile barare come fai tu, non solo censuri, ma pure inventi! aveva ragione placid, dovevo ascoltarlo!
basta fare così mallory e quindi ti copio.,.,.e tu come hai fatto abilmente con me avresti potuto scrivere...

quote:
In data 2002-09-17 01:54, mallory scrive:


ecco attraverso il teletrasbordo cosa ho scoperto:

Leonardo finge di essere omosessuale. in verità è una donna repressa.
Denisuccia invece è solo una repressa.
Rivole, inoltre, io lo so, è un frustrato che non ha il coraggio di dirmi che mi ama, e si nasconde dietro un font simile al tuo mattia.



ma io faccio teletrasbordo a destra e sinistra, un pò come te, e non ho problema a cancellare come hai fatto tu...

ma tu non solo cancelli cazzo, anche osi inventare....
e allora mallory, mallore, mallorip o mallorep è arrivato il tempo di giocare con le tue sporche regole...


_________________
Fuck me? Nigga fuck you!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 17-09-2002 alle 02:36 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 02:24  
dimostrando al contempo quanto tu lo sia più di me...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 02:27  
continua il tuo copia e incolla...
io me ne vado a letto...
notte

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 17-09-2002 09:48  
quote:
In data 2002-09-17 02:23, mattia scrive:

Rivole, inoltre, io lo so, è un frustrato che non ha il coraggio di dirmi che mi ama, e si nasconde dietro un font simile al tuo mattia.



il teletrasbordo a volte, come le equazioni da cui in un certo senso è stato genenrato, prende pieghe impreviste o viste solo di sfuggita i cui effetti possono essere a volte devastanti per l'utente attualmente impegnato nel suo uso. l'utente è stato centrifugato. il mio font sarà sempre e comunque meglio di quello di matteo, me lo ha rivelato l'omino del loculo nascosto tra una piega e l'altra del teletrasbordo quando entri nella coppia P alla seconda maiuscola che diventa maiuscolap.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 17-09-2002 11:47  
Ancora una volta la riprova del potenziale fulminante de teletrasbordo. Utilizzato come un normale elettrodomestico esso ti centrifuga. La sua capacità di far decollare verso quegli spazi racchiusi tra il corpo e l’anima, proprio ai limiti del punto di incontro tra l’essere e l’apparire (e badate bene, questi spazi sono grandi almeno quanto un campo da cricket) , dovrebbe essere utilizzata con pura coscienza, altrimenti si verifica la perdita di controllo del subconscio che, se non addomesticato, genera il caos tritatutto. Esso è ben più pericoloso della nausente p perché é semplicemente pura manifestazione demoniaca.
l'omino del loculo la sa lunga in proposito, ma è accecato dalla superstizione della doppia p (che proprio non esiste) ed è di conseguenza più fallace di noi umani.


_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 12:53  
quote:
In data 2002-09-17 02:23, mattia scrive:
beh è diversa in verità.,,.,.troppo facile barare come fai tu, non solo censuri, ma pure inventi! aveva ragione placid, dovevo ascoltarlo!
basta fare così mallory e quindi ti copio.,.,.e tu come hai fatto abilmente con me avresti potuto scrivere...

quote:
In data 2002-09-17 01:54, mallory scrive:


ecco attraverso il teletrasbordo cosa ho scoperto:

Leonardo finge di essere omosessuale. in verità è una donna repressa.
Denisuccia invece è solo una repressa.
Rivole, inoltre, io lo so, è un frustrato che non ha il coraggio di dirmi che mi ama, e si nasconde dietro un font simile al tuo mattia.



ma io faccio teletrasbordo a destra e sinistra, un pò come te, e non ho problema a cancellare come hai fatto tu...

ma tu non solo cancelli cazzo, anche osi inventare....
e allora mallory, mallore, mallorip o mallorep è arrivato il tempo di giocare con le tue sporche regole...




le mie sporche regole?
le sporche regole di tutti...
ma...io non sarei mai stata tanto ripetitiva...
se fossero state scritte meglio non avrei saputo resistere alla tentazione di accollarmele...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2002 13:12  
"Teletrasbordatori di tutto il mondo,unitevi!!!"






"Il teletrasbordo è l'oppio di tutti i cyberpopoli!!!!"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 17-09-2002 13:49  
Ah....ah ! Si era là , senza offesa , e ora non più , occorre avere l'accorcertezza di attivare amigo : ma occhio alle controindicazzoni . Infatti è comprovato , e test clinici lo dimostrano , che quotare l'azione teletrasbordo nel mercato filmdown ha delle ripercussioni sui titoli P . E doppia P , che poi è Pp , che in realtà sono titoli di coda , cioè n'existent pas , ma sono il dolce palliativo di un'esistenza monotona ,come giocare a Ten pon coi Righeira. L'eqiparazione eqivalente , che in Algebra si dice ugualep , ha il suo porco ruolo in tutto questo : sgrufugna che sgrufugna ti stana il tartufo dalla cui vendita ricavi ottime possibilità economiche per agevolare la visione dell'ultimo teletrascorto al cinema onirico , una figata onanistica . Ed il bello è che se attivi , lo rivedi , e non paghi , pago però dello spettacolo ben meritato .
Merendeeeeee! Saltinboccaaaaaa! Pinzimoniiiiiiii! Pelvicheeeeee!
E' finito il primo tempo , ora ci riuniamo negli spogliatoi e vi faccio un bel discorsino . Senza P .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2002 13:50  
quote:
In data 2002-09-17 00:50, mattia scrive:
eppure lo usi anche tu ogni giorno e manco lo sai...
sarai mica laziale?




Laziale dalla testa ai piedi! Che tte credi, che so' della Roma?!? Lazio sul prato verde vola...
SEMO TUTTI FROCI PER LA LAZIO!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: